Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti...

Andare in basso 
+8
giorgio
AleKite
p503
Mister B #212
DRE
JoVorace
supervor
SalvoKART
12 partecipanti
AutoreMessaggio
SalvoKART




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.01.10

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 2:48 pm

ciao a tutti, mi chiamo salvatore e ho 18 anni.
sono sempre stato appassionato di moto ma ora mi e venuta voglia di motard.

ho trovato una Super motard vor 400 serie limitata del 2002 e vorrei dei consigli su questa moto.
me la consigliate per un uso cittadino?
poi vi volevo chiedere se questa moto aveva la pompa olio, la ventola sul radiatore e l`avviamento elettrico.

GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:47 pm

ciao benvenuto
in strada è perfetta,se puoi metti delle foto.
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:24 pm

benvenuto. Non so quanto una Vor sia adatta per andare su strada, comunque parecchi qui la usano senza problemi. Il 400 ora non ho presente ma non dovrebbe avere ne pompa olio ne avviamento elettrico e figuriamoci le ventole, correggetemi se sbaglio. Diverso se è un 450. Informati bene! Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:36 am

non ha né pompa olio, né elettroventola, né avviamento elettrico.

diciamo che non è stata concepita per andare in mezzo al traffico, il suo ambiente naturale è la pista. Ma volendo si può fare, a patto di usare tutte le accortezze del caso.
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 1:50 am

Non è un KTM Lc4 quindi va curata come si deve specialmente se usata in città,i motori senza pompa dell'olio sono concepiti principalmente per uso Racing,Pista,Motocross,Enduro non vanno bene se ci vuoi fare 50 km filati di superstrada Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 2:22 am

benvenuto in ...famiglia Very Happy e dai di apri e chiudi e sei a posto
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 3:29 am

benvenuto!!!!!!!!!!!!


si forse per la città non è il max ma una ventola la puoi istallare tu come ha già fatto qualcun altro qui del forum!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 7:53 am

SalvoKART ha scritto:
ho trovato una Super motard vor 400 serie limitata del 2002 e vorrei dei consigli su questa moto.
me la consigliate per un uso cittadino?
poi vi volevo chiedere se questa moto aveva la pompa olio, la ventola sul radiatore e l`avviamento elettrico.

GRAZIE

Personalmente risponderei NO a tutti i 4 quesiti!!! Sono moto nate per divertirsi non per fare la spesa! Se fai l'acquisto devi sapere che compri una racing con il numero di targa, e con tutta la manutenzione che ne consegue!
Comprala se vuoi una moto unica, che ti regalerà emozioni che altre non daranno mai, ma come una donna che fa la preziosa la devi "coccolare", altrimenti va a finire che ti troveremo su qualche altro forum a parlarne male, solo perchè non sapevi cosa acquistavi....
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 7:58 am

AleKite ha scritto:
SalvoKART ha scritto:
ho trovato una Super motard vor 400 serie limitata del 2002 e vorrei dei consigli su questa moto.
me la consigliate per un uso cittadino?
poi vi volevo chiedere se questa moto aveva la pompa olio, la ventola sul radiatore e l`avviamento elettrico.

GRAZIE

Personalmente risponderei NO a tutti i 4 quesiti!!! Sono moto nate per divertirsi non per fare la spesa! Se fai l'acquisto devi sapere che compri una racing con il numero di targa, e con tutta la manutenzione che ne consegue!
Comprala se vuoi una moto unica, che ti regalerà emozioni che altre non daranno mai, ma come una donna che fa la preziosa la devi "coccolare", altrimenti va a finire che ti troveremo su qualche altro forum a parlarne male, solo perchè non sapevi cosa acquistavi....

QUOTO AL 100%
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 9:02 am

come tutti i "benvenuto" che ho dato a tutti... ti conforto e spezzo 1 lancia!

la mia l'ho usata x sei mesi casa lavoro e ritorno (70km a gg)...senza noia alcuna
e ci andavo pure a fare spesa perche' vivevo da solo!!

...non la cambierei con quasi nessun altra moto in commercio!
o almeno.... al prezzo di Vor oggi... fai sempre un buon affare qualita'/prezzo

per il discorso prezzo/utilizzo ti hanno gia' ben chiarito i VVOORRisti amici del forum!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 9:11 am

Benvenuto, hanno già detto tutto gli altri! afro
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 3:07 pm

olà, come hai già potuto vedere dalle altre risposte, basta chiedere, che qui qualcuno ti risponderà.
Ciao ciao, Morgan
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 5:05 am

BENVENUTO!!
beh hai gia tanti bei consigli!Giorgio andavi a fare la spesa con lo zaino o ci attaccavi il trolley??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 5:48 am

io una volta ci ho portato un vassoio di paste Laughing
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 9:37 am

per attaccarci il trolley ci vuole l'omologazione?? scratch ??

dre ti VORrei proprio vedere col vassoio in mano alla guida del vor!!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 10:57 am

ciao e benvenuto! come ai potuto vedere ti hanno gia consigliato benissimo,io il primo vor che ho avuto lo usavo per strada e un qualche problema me lo aveva dato! ma basta curarla come una "morosa"e tutto andrà bene! dai dai che aspettiamo le foto...
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 12:20 pm

oh bene bene, la prima volta che passi con la morosa da casa mia, se mi fai inca..are, mostro questo msg alla morosa!!! ah ah ah ah.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 1:33 pm

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:34 pm

OPS... mi sono fregato da solo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti / 2
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: