| T-Shirt Voritalia forum | |
|
+25gigivor Simone530 Mister B #212 p503 simon iubez supervor GIANCARLO dieguz Max88 vorese Alex189 vorfan cana78 nero ale503 smartmouse giorgio canzi ziogatto NIK111 jacovor morgan.55@libero.it DRE Demolition Jibba 29 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
iubez
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 26.10.09 Età : 32 Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Mar Ott 27, 2009 7:21 am | |
| si,se poi sul retro c'è l'indirizzo del forum è ancora meglio!oppure potrebbe essere una seconda maglia,cioè una col logo VOR motorcycles e una col logo vor e sotto l'indirizzo web! | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Mer Ott 28, 2009 2:07 am | |
| dunk dunk: per l'indirizzo del forum sul retro nessun problema, ma solo così: purtroppo la scritta "VOR" sopra l'indirizzo del forum comporta un incremento di spesa considerevole rispetto agli 1,50 che ha chiesto inserendo solo questa.. il fatto è che non abbiamo volumi tali da abbassare adeguatamente i costi... personalmente comunque non mi dispiace affatto con il solo logo anteriore. poi aggiornamento: la prova sul nero è ok, ma quella sul bianco dopo averla lavata il colore si era un po dissolto, quindi ne ha realizzata un'altra che probabilmente oggi riuscirò a prendere, farvi vedere, e lavare, cosicchè possiamo avere una visione definitiva della faccenda. a presto altre news su questi schermi! | |
|
| |
iubez
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 26.10.09 Età : 32 Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Mer Ott 28, 2009 8:04 am | |
| bene,per me rimane comunque la prenotazione 1 bianca e 1 nera! | |
|
| |
vorese
Numero di messaggi : 551 Data d'iscrizione : 31.03.09 Età : 46 Località : varese
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Mer Ott 28, 2009 12:18 pm | |
| Perfetto dre numero uno come sempre!!! | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Mer Ott 28, 2009 12:40 pm | |
| perfetto Dre, aspettiamo nius... Iubez, qua siamo come una piccola famiglia, ci si aiuta, co si incoraggia e ce' massima serieta e rispetto!vai tranquillo!! | |
|
| |
iubez
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Mer Ott 28, 2009 1:46 pm | |
| ma certo!era soltanto per ribadire il mio ordine | |
|
| |
DRE
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Gio Ott 29, 2009 11:40 pm | |
| eccoci mmazza che fotomunello che sò oh, me paro postalmarket prove fatte, tutto occhei ecco quella nera e quella su base bianca, questa in particolare è un'idea per Giorgio , ma è comunque realizzabile con maniche nere, sia corte che lunghe, molto carina. ovviamente per chi vuole la maglia completamente bianca non c'è nessun problema. io direi di iniziare ad organizzarci se siete daccordo. si accettano proposte! | |
|
| |
iubez
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Ven Ott 30, 2009 7:39 am | |
| stupende quelle 2,provare qualcosa col rosso?non ho idea di come,ma penso che non sarebbe malvagio! | |
|
| |
DRE
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Ven Ott 30, 2009 7:44 am | |
| per i colori delle maglie non ci dovrebbero essere problemi, basta chiedere..
insomma gente, che facimm'? | |
|
| |
vorese
Numero di messaggi : 551 Data d'iscrizione : 31.03.09 Età : 46 Località : varese
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Ven Ott 30, 2009 9:33 am | |
| Per me va bene dre, non so tira su tutti i soldi prima da tutti e poi le mandi(sicuramente sarà un bello sbattito per te). Per versare manda un pm a tutti quelli interessati con i dati della post-pay da caricare e l'importo da versare compreso di spese di sped. Poi quando hai tutto le vai a prendere e le spedisci con tutta la calma che vuoi perchè sarà una bella rottura di palle!!! | |
|
| |
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Sab Ott 31, 2009 4:55 am | |
| quoto Vorese e grazie per l'imbeccata per la maglia bianco blu! cambio al volo la mia scelta.... un altro po' e sono tutto coordinato com un BBMMMWWista !!!! hihii | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Dom Nov 01, 2009 2:49 am | |
| ok allora partiamo.......?? |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Dom Nov 01, 2009 4:11 am | |
| ci sto!Dre aspettiamo un pm con dati popstpeay cosi ti mandiamo gli indirizzi per la spedizione e dati magliette! | |
|
| |
simon
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 28.09.09 Località : Ticino
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Dom Nov 01, 2009 6:55 am | |
| salve ragazzi, bella la T-schitr nera!! Si puo avere, quanto costa?.... Io abito in svizzera...bisogna vedere quanto costa la spedizione..... Nera nera nera bellissima! Ciao a tutti | |
|
| |
canzi
Numero di messaggi : 374 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Dom Nov 01, 2009 7:17 am | |
| ohe ragazzi io avevo confermato però mi son perso un po di aggiornamenti...a me una nera taglia M,però qualcuno mi deve spiegare come funziona per il pagamento perchè non ho idea di come funzioni | |
|
| |
vorese
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Lun Nov 02, 2009 1:31 am | |
| - simon ha scritto:
- salve ragazzi,
bella la T-schitr nera!! Si puo avere, quanto costa?.... Io abito in svizzera...bisogna vedere quanto costa la spedizione..... Nera nera nera bellissima! Ciao a tutti Ciao simon se non sei lontano la faccio spedire a me e la vieni a prendere io abito a 20 km da lugano( dipende da che svizzera sei però chiaramente) | |
|
| |
vorese
| |
| |
DRE
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Lun Nov 02, 2009 5:22 am | |
| nessun problema. Mando agli interessati un pm, ed ognuno si fa la sua ricarica e mi manda una mail o un pm con la misura, il colore ecc.., e poi io provvedo a recapitare la merce | |
|
| |
nero
Numero di messaggi : 489 Data d'iscrizione : 10.01.09 Età : 47 Località : sanremo
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Lun Nov 02, 2009 5:26 am | |
| perfetto dre. io pero mi sa che opto solo per una m nera che sono tempi duri.... | |
|
| |
p503
Numero di messaggi : 860 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 39 Località : Briatico (vv)
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Mar Nov 03, 2009 5:05 am | |
| salveeee::: ok per una bella maglia nera !!!taglia L ma ci sono piccole modifiche apportabili o mi mandate a quel paese !!!! se era possibile il mio teschio con la scritta p503 piccolino sulla manica sinistra !!!! P503 se no va bene uguale la maglia normal aspetto il pm????? | |
|
| |
DRE
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Mar Nov 03, 2009 7:47 am | |
| aggiornamento: ho appena mandato un pm a tutti coloro che hanno manifestato interesse per la maglia. per chi non ha ricevuto il messaggio ma vuole la maglia, cortesemente mi contatti in pm, e sistemiamo tutto | |
|
| |
DRE
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Mer Nov 04, 2009 5:49 am | |
| aggiornamento: Supervor 1° classificato, ma se non mi dice di che taglia la vuole faccio un po fatica a fargliela fare.. | |
|
| |
DRE
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Gio Nov 05, 2009 10:41 pm | |
| dunque sabato comunico il primo gruppetto, appena sono pronte vi avverto | |
|
| |
supervor
Numero di messaggi : 311 Data d'iscrizione : 26.05.09 Località : pesaro
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Ven Nov 06, 2009 9:04 am | |
| sono grasso,mi vergognavo | |
|
| |
DRE
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum Mar Nov 10, 2009 1:19 am | |
| dai che sei in buona compagnia.. ultime notizieeeee ieri ho sentito il buon Armando del negozio, e mi ha detto che mercoledi o al massimo giovedi inizia a stampare qualche maglia. giusto per curiosità al momento siamo a 14 pezzi, forza bimbiiiiiiii | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: T-Shirt Voritalia forum | |
| |
|
| |
| T-Shirt Voritalia forum | |
|