Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 T-Shirt Voritalia forum

Andare in basso 
+25
gigivor
Simone530
Mister B #212
p503
simon
iubez
supervor
GIANCARLO
dieguz
Max88
vorese
Alex189
vorfan
cana78
nero
ale503
smartmouse
giorgio
canzi
ziogatto
NIK111
jacovor
morgan.55@libero.it
DRE
Demolition Jibba
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 7:21 am

si,se poi sul retro c'è l'indirizzo del forum è ancora meglio!oppure potrebbe essere una seconda maglia,cioè una col logo VOR motorcycles e una col logo vor e sotto l'indirizzo web!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 2:07 am

dunk dunk:

per l'indirizzo del forum sul retro nessun problema, ma solo così:

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Logo10

purtroppo la scritta "VOR" sopra l'indirizzo del forum comporta un incremento di spesa considerevole rispetto agli 1,50 che ha chiesto inserendo solo questa.. il fatto è che non abbiamo volumi tali da abbassare adeguatamente i costi...

personalmente comunque non mi dispiace affatto con il solo logo anteriore.

poi aggiornamento: la prova sul nero è ok, ma quella sul bianco dopo averla lavata il colore si era un po dissolto, quindi ne ha realizzata un'altra che probabilmente oggi riuscirò a prendere, farvi vedere, e lavare, cosicchè possiamo avere una visione definitiva della faccenda.

a presto altre news su questi schermi! Wink
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:04 am

bene,per me rimane comunque la prenotazione 1 bianca e 1 nera!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 12:18 pm

Perfetto dre numero uno come sempre!!! afro
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 12:40 pm

perfetto Dre, aspettiamo nius...

Iubez, qua siamo come una piccola famiglia, ci si aiuta, co si incoraggia e ce' massima serieta e rispetto!vai tranquillo!! afro
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 1:46 pm

ma certo!era soltanto per ribadire il mio ordine jocolor
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 11:40 pm

eccoci Very Happy

mmazza che fotomunello che sò oh, me paro postalmarket What a Face

prove fatte, tutto occhei Wink

ecco quella nera

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Dsc_4212


e quella su base bianca, questa in particolare è un'idea per Giorgio Idea , ma è comunque realizzabile con maniche nere, sia corte che lunghe, molto carina.
ovviamente per chi vuole la maglia completamente bianca non c'è nessun problema.

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Dsc_4213

io direi di iniziare ad organizzarci se siete daccordo. si accettano proposte!
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:39 am

stupende quelle 2,provare qualcosa col rosso?non ho idea di come,ma penso che non sarebbe malvagio!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:44 am

per i colori delle maglie non ci dovrebbero essere problemi, basta chiedere..

insomma gente, che facimm'?
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 9:33 am

Per me va bene dre, non so tira su tutti i soldi prima da tutti e poi le mandi(sicuramente sarà un bello sbattito per te).
Per versare manda un pm a tutti quelli interessati con i dati della post-pay da caricare e l'importo da versare compreso di spese di sped. Poi quando hai tutto le vai a prendere e le spedisci con tutta la calma che vuoi perchè sarà una bella rottura di palle!!! afro
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 4:55 am

quoto Vorese e grazie per l'imbeccata per la maglia
bianco blu!
cambio al volo la mia scelta....
un altro po' e sono tutto coordinato com un BBMMMWWista !!!!

hihii Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 2:49 am

ok allora partiamo.......??
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 4:11 am

ci sto!Dre aspettiamo un pm con dati popstpeay cosi ti mandiamo gli indirizzi per la spedizione e dati magliette!
Torna in alto Andare in basso
simon




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.09.09
Località : Ticino

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 6:55 am

salve ragazzi,
bella la T-schitr nera!! Si puo avere, quanto costa?.... Io abito in svizzera...bisogna vedere quanto costa la spedizione..... Nera nera nera bellissima! Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 7:17 am

ohe ragazzi io avevo confermato però mi son perso un po di aggiornamenti...a me una nera taglia M,però qualcuno mi deve spiegare come funziona per il pagamento perchè non ho idea di come funzioni Laughing
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 1:31 am

simon ha scritto:
salve ragazzi,
bella la T-schitr nera!! Si puo avere, quanto costa?.... Io abito in svizzera...bisogna vedere quanto costa la spedizione..... Nera nera nera bellissima! Ciao a tutti

Ciao simon se non sei lontano la faccio spedire a me e la vieni a prendere io abito a 20 km da lugano( dipende da che svizzera sei però chiaramente) Laughing
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 1:34 am

canzi ha scritto:
ohe ragazzi io avevo confermato però mi son perso un po di aggiornamenti...a me una nera taglia M,però qualcuno mi deve spiegare come funziona per il pagamento perchè non ho idea di come funzioni Laughing

Il dre ci manda un pm con i dati della post-pay e il prezzo da versare, noi gli diamo l'indirizzo e poi lui quando avrà tirato su tutto ce le spedisce con calma. (appena si connette il dre vediamo se come proposta è ok) afro
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 5:22 am

nessun problema. Mando agli interessati un pm, ed ognuno si fa la sua ricarica e mi manda una mail o un pm con la misura, il colore ecc.., e poi io provvedo a recapitare la merce Wink
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 5:26 am

perfetto dre. io pero mi sa che opto solo per una m nera che sono tempi duri....
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 5:05 am

salveeee:::
ok per una bella maglia nera !!!taglia L

ma ci sono piccole modifiche apportabili o mi mandate a quel paese !!!! se era possibile il mio teschio con la scritta p503 piccolino sulla manica sinistra !!!!

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 P5038510

P503


se no va bene uguale la maglia normal aspetto il pm?????
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 7:47 am

aggiornamento:

ho appena mandato un pm a tutti coloro che hanno manifestato interesse per la maglia.

per chi non ha ricevuto il messaggio ma vuole la maglia, cortesemente mi contatti in pm, e sistemiamo tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 5:49 am

aggiornamento:

Supervor 1° classificato, ma se non mi dice di che taglia la vuole faccio un po fatica a fargliela fare.. Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:41 pm

dunque sabato comunico il primo gruppetto, appena sono pronte vi avverto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 9:04 am

sono grasso,mi vergognavo Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 1:19 am

dai che sei in buona compagnia.. Rolling Eyes

ultime notizieeeee

ieri ho sentito il buon Armando del negozio, e mi ha detto che mercoledi o al massimo giovedi inizia a stampare qualche maglia. Very Happy

giusto per curiosità al momento siamo a 14 pezzi, forza bimbiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: T-Shirt Voritalia forum   T-Shirt Voritalia forum - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
T-Shirt Voritalia forum
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» un saluto al forum
» 1 ANNO DI FORUM!
» Aggiornamento progetto raduno VORitalia
» Considrazioni sul forum
» Enduristi del forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: