Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 1 ANNO DI FORUM!

Andare in basso 
+5
DRE
JoVorace
canzi
giorgio
NIK111
9 partecipanti
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

1 ANNO DI FORUM! Empty
MessaggioTitolo: 1 ANNO DI FORUM!   1 ANNO DI FORUM! Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 8:39 am

Ragazzi oggi per caso mi sono accorto che mi sono iscritto al forum il 06.08.08, il 9° iscritto.....esattamente 1 anno fa!!!!!

beh adesso siamo oltre 120....e devo dire che in un anno ne ho imparate e sentite veramente tante sui Vor e non solo... ho conosciuto piu' o meno di persona tante persone competenti, appassionate e di gran educazione e rispetto......oltre ad essermi riempito il garage di 2 motorette e pezzi vari......quindi dopo un anno devo dire che sono veramente contento di far parte di questa famiglia di scoppiati!!!!!!
beh grazie a tutti e andiamo avanti cosi!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

1 ANNO DI FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 ANNO DI FORUM!   1 ANNO DI FORUM! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 1:23 pm

auguri nik!
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

1 ANNO DI FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 ANNO DI FORUM!   1 ANNO DI FORUM! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 1:49 pm

auguri al forum!!!!! jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

1 ANNO DI FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 ANNO DI FORUM!   1 ANNO DI FORUM! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 3:56 pm

si dici bene nik, quà c'è bella gente, e forse è l'unico forum diciamo un pò formato famiglia, molto intimo, sembra di conoscerci già da una vita non è vero?
Auguri a tutti compagneros!!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

1 ANNO DI FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 ANNO DI FORUM!   1 ANNO DI FORUM! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 4:05 pm

un anno tra alti e bassi, ma un gran risultato, quello di non far sentire piu sole le nostre trappoline!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

1 ANNO DI FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 ANNO DI FORUM!   1 ANNO DI FORUM! Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 12:56 am

ehh trappoline, come sei te dre!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

1 ANNO DI FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 ANNO DI FORUM!   1 ANNO DI FORUM! Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 3:16 am

AUGURI AL FORUM E A TUTTI VOI RA-GAS!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

1 ANNO DI FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 ANNO DI FORUM!   1 ANNO DI FORUM! Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 6:37 am

Auguroni al anche da parte mia!!! afro
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

1 ANNO DI FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 ANNO DI FORUM!   1 ANNO DI FORUM! Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 11:40 am

eh si.. io sono arrivato da non molto da queste parti ma se non vi avessi trovato sarei diventato scemo a risolvere diversi problemi sulla mia nera...
e poi qui c'è un clima fantastico, una vera piccola famiglia che si da una mano l'uno con l'altro!
augurissimi al forum!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1 ANNO DI FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 ANNO DI FORUM!   1 ANNO DI FORUM! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1 ANNO DI FORUM!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: