Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aggiornamento progetto raduno VORitalia

Andare in basso 
+7
canzi
leone81
vincenzo
PAPERINO
kjkosan
bruciato
Demolition Jibba
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 5:31 am

Per quanto ho letto sul topic sembra che le piste più papabili per un eventuale raduno siano Pomposa e Castelletto!
Non tutti gli utenti del forum hanno segnalato la loro posizione e la loro eventuale disponibilità a partecipare! Se non l'avete ancora fatto...fatelo!! Chiaramente più siamo e meglio è (nel caso per esempio volessimo la pista tutta per noi e dividerci le spese!! Non sarebbe male no?) per quanto possibile spargete la voce!

Il VOR raduno è chiaramente aperto anche ai fratelli/cugini/zii/nonni vertemati!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:26 am

albino CAS-TELL-LET-TO CAS-TELL-LET-TO CAS-TELL-LET-TO CAS-TELL-LET-TO CAS-TELL-LET-TO albino
Torna in alto Andare in basso
kjkosan

kjkosan


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 37
Località : Pisa

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 1:33 pm

Castelletto tutta la vita!!!!!!

Quanto costa prenotarla una giornata?
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 3:56 pm

se lo sai ti spaventi...............io potrei informarmi per barauda ...ma non tutti si sposterebbero fino a torino
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 5:37 pm

Ok, cercare di affittare la pista credo sia impossibile...rimaniamo cmq su una pista raggiungibile da tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 1:01 am

secondo me non è necessario affittarla solo per noi,ci mettiamo vicini nel paddock e facciamo comunella di nere!
poi si gira come sempre!
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: ciaoo   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 4:57 am

l idea non è male ma io che sono delsud italia????? non ho la possibiltà di raggiungervi mannaggia
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 11:42 am

Effettivamente castelletto non è molto vicina a tutti,cerchiamo una pista al mezzo tra Piemonte-Lombardia e Lazio-Abruzzo-Campaia.........
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: ahhha   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 5:33 pm

Very Happy
posso proporre una piccola pista ???al sud chiaramente???anzi due?????
battipaglia oppure binetto???? ovvero il loro nome è
circuito del sele e circuito del levante....
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 6:13 pm

ma se si facesse un doppio raduno per nord e sud??perchè qua veniamo da tutta l'italia,una pista a metà strada vuol dire 3-4-500km da fare e penso che nessuno abbia voglia...
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 4:06 am

beh quella di unirsi virtualmente in 2 piste diverse penso sia la soluzione migliore,facciamo un pò di fotazze poi le pubblichiamo!
Torna in alto Andare in basso
kjkosan

kjkosan


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 37
Località : Pisa

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 3:14 am

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se ci tenete ai vostri delicati motori SCONSIGLIO VIVAMENTE castelletto!!!!!!!!!!

roba da far saltare tutto per aria
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 4:33 am

perchè???io ci ho girato,non mi sembra di aver rischiato niente però effettivamente non tiravo una sega...
Torna in alto Andare in basso
kjkosan

kjkosan


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 37
Località : Pisa

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 5:46 am

non gli fa bene alla moto stare a palla per mezzo rettilineo... soprattutto alle nostre moto che sono abbastanza delicate....

...mercoledi dopo un paio di rettilinei fatti a palla la moto ha incominciato a trafilare dalla testa...
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 6:09 am

la mia filosofia:queste moto di coppia ne hanno quanta ne vuoi e ti tirano fuori dalle curve con agilità.
inutile mettere rapporti "limite" per far soffrire la meccanica,io vado per divertirmi e fare qualche piega poi se il motore gira 1500 giri sotto alla zona rossa che mi frega.

una corona giusta e un pignone giusto ti salvano il tutto.

ripeto è solo un mio punto di vista,ragionando che non prendo mai tempi e uso le gomme fino alla frutta anche se calano di 4 minuti al giro.

sarà per questo che mi passano tutti? What a Face
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 6:16 am

aaaaah ma io ho girato con la esse a metà rettilineo...però è vero,è troppo lungo quel rettilineo li...
Torna in alto Andare in basso
kjkosan

kjkosan


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 37
Località : Pisa

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 10:59 am

il problema è che con un rettilineo di 300 metri puoi anche montare la corona al posto del pignone e viceversa ma la moto va a palla uguale dopo un po....

...poi basta chiudere il gas come ho fatto per il resto della giornata eh! cheers

penso che con la s a metà rettilineo non ci sarbbero problemi, ne parlavo anche con altri in circuito...

...il problema serio è che non si poteva mettere la s a metà rettilineo perchè giravamo motard e stradali tutti insieme appassionatamente.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeMar Set 02, 2008 7:20 am

io ho girato con la esse e la moto non arriva a canna si gira benissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeVen Set 05, 2008 1:24 pm

io sto a firenze Smile

dove si fa sto raduno????????? tongue

e soprattutto quando???
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeGio Set 18, 2008 6:01 am

Quindi?
io ci terrei a fare sto raduno prima del grande freddo,così da poter rivedere le fotografie davanti al camino coi nipoti e poter dire loro..."io c'ero!" cheers
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeSab Set 20, 2008 7:25 am

tante parole.............


ma una data???????????????
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeSab Set 20, 2008 8:08 am

decidiamo il mese...
OTTOBRE!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeSab Set 20, 2008 9:50 am

Ci terrei molto anche io però come prima cosa dobbiamo decidere quando e dove farlo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeLun Set 22, 2008 3:48 am

DICIAMO O IL 19 O IL 26 OTTOBRE A OTTOBIANO

dai ragazzi entusiasmo sai che bell'evento!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitimeLun Set 22, 2008 3:59 am

termocoperte d'obbligo in quel periodo su quella pista Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento progetto raduno VORitalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia   Aggiornamento progetto raduno VORitalia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento progetto raduno VORitalia
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» I Vor del Voritalia Forum...
» aggiornamento VOR 503 m4tTi4!....da enduro..!!!
» VARIE X VOR
» RUOTE MOTARD COMPLETE
» T-Shirt Voritalia forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: