| Aggiornamento progetto raduno VORitalia | |
|
+7canzi leone81 vincenzo PAPERINO kjkosan bruciato Demolition Jibba 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Demolition Jibba Admin
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Sab Ago 23, 2008 5:31 am | |
| Per quanto ho letto sul topic sembra che le piste più papabili per un eventuale raduno siano Pomposa e Castelletto! Non tutti gli utenti del forum hanno segnalato la loro posizione e la loro eventuale disponibilità a partecipare! Se non l'avete ancora fatto...fatelo!! Chiaramente più siamo e meglio è (nel caso per esempio volessimo la pista tutta per noi e dividerci le spese!! Non sarebbe male no?) per quanto possibile spargete la voce!
Il VOR raduno è chiaramente aperto anche ai fratelli/cugini/zii/nonni vertemati!!!! | |
|
| |
bruciato
Numero di messaggi : 760 Data d'iscrizione : 18.08.08 Località : BERGAMO
| |
| |
kjkosan
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 37 Località : Pisa
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Sab Ago 23, 2008 1:33 pm | |
| Castelletto tutta la vita!!!!!!
Quanto costa prenotarla una giornata? | |
|
| |
PAPERINO
Numero di messaggi : 437 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 55 Località : CASELLE TORINESE
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Sab Ago 23, 2008 3:56 pm | |
| se lo sai ti spaventi...............io potrei informarmi per barauda ...ma non tutti si sposterebbero fino a torino | |
|
| |
Demolition Jibba Admin
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Dom Ago 24, 2008 5:37 pm | |
| Ok, cercare di affittare la pista credo sia impossibile...rimaniamo cmq su una pista raggiungibile da tutti!!! | |
|
| |
bruciato
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Lun Ago 25, 2008 1:01 am | |
| secondo me non è necessario affittarla solo per noi,ci mettiamo vicini nel paddock e facciamo comunella di nere! poi si gira come sempre! | |
|
| |
vincenzo
Numero di messaggi : 93 Data d'iscrizione : 12.08.08 Età : 40 Località : Spinoso (potenza)
| Titolo: ciaoo Lun Ago 25, 2008 4:57 am | |
| l idea non è male ma io che sono delsud italia????? non ho la possibiltà di raggiungervi mannaggia | |
|
| |
leone81
Numero di messaggi : 453 Data d'iscrizione : 05.08.08 Località : lanciano chieti
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Lun Ago 25, 2008 11:42 am | |
| Effettivamente castelletto non è molto vicina a tutti,cerchiamo una pista al mezzo tra Piemonte-Lombardia e Lazio-Abruzzo-Campaia......... | |
|
| |
vincenzo
Numero di messaggi : 93 Data d'iscrizione : 12.08.08 Età : 40 Località : Spinoso (potenza)
| Titolo: ahhha Lun Ago 25, 2008 5:33 pm | |
| posso proporre una piccola pista ???al sud chiaramente???anzi due????? battipaglia oppure binetto???? ovvero il loro nome è circuito del sele e circuito del levante.... | |
|
| |
canzi
Numero di messaggi : 374 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Lun Ago 25, 2008 6:13 pm | |
| ma se si facesse un doppio raduno per nord e sud??perchè qua veniamo da tutta l'italia,una pista a metà strada vuol dire 3-4-500km da fare e penso che nessuno abbia voglia... | |
|
| |
bruciato
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Mer Ago 27, 2008 4:06 am | |
| beh quella di unirsi virtualmente in 2 piste diverse penso sia la soluzione migliore,facciamo un pò di fotazze poi le pubblichiamo! | |
|
| |
kjkosan
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Ven Ago 29, 2008 3:14 am | |
| ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se ci tenete ai vostri delicati motori SCONSIGLIO VIVAMENTE castelletto!!!!!!!!!!
roba da far saltare tutto per aria | |
|
| |
canzi
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Ven Ago 29, 2008 4:33 am | |
| perchè???io ci ho girato,non mi sembra di aver rischiato niente però effettivamente non tiravo una sega... | |
|
| |
kjkosan
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Ven Ago 29, 2008 5:46 am | |
| non gli fa bene alla moto stare a palla per mezzo rettilineo... soprattutto alle nostre moto che sono abbastanza delicate....
...mercoledi dopo un paio di rettilinei fatti a palla la moto ha incominciato a trafilare dalla testa... | |
|
| |
bruciato
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Ven Ago 29, 2008 6:09 am | |
| la mia filosofia:queste moto di coppia ne hanno quanta ne vuoi e ti tirano fuori dalle curve con agilità. inutile mettere rapporti "limite" per far soffrire la meccanica,io vado per divertirmi e fare qualche piega poi se il motore gira 1500 giri sotto alla zona rossa che mi frega. una corona giusta e un pignone giusto ti salvano il tutto. ripeto è solo un mio punto di vista,ragionando che non prendo mai tempi e uso le gomme fino alla frutta anche se calano di 4 minuti al giro. sarà per questo che mi passano tutti? | |
|
| |
canzi
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Ven Ago 29, 2008 6:16 am | |
| aaaaah ma io ho girato con la esse a metà rettilineo...però è vero,è troppo lungo quel rettilineo li... | |
|
| |
kjkosan
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Ven Ago 29, 2008 10:59 am | |
| il problema è che con un rettilineo di 300 metri puoi anche montare la corona al posto del pignone e viceversa ma la moto va a palla uguale dopo un po.... ...poi basta chiudere il gas come ho fatto per il resto della giornata eh! penso che con la s a metà rettilineo non ci sarbbero problemi, ne parlavo anche con altri in circuito... ...il problema serio è che non si poteva mettere la s a metà rettilineo perchè giravamo motard e stradali tutti insieme appassionatamente.... | |
|
| |
canzi
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Mar Set 02, 2008 7:20 am | |
| io ho girato con la esse e la moto non arriva a canna si gira benissimo | |
|
| |
Danzig
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 08.08.08
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Ven Set 05, 2008 1:24 pm | |
| io sto a firenze dove si fa sto raduno????????? e soprattutto quando??? | |
|
| |
bruciato
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Gio Set 18, 2008 6:01 am | |
| Quindi? io ci terrei a fare sto raduno prima del grande freddo,così da poter rivedere le fotografie davanti al camino coi nipoti e poter dire loro..."io c'ero!" | |
|
| |
Danzig
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 08.08.08
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Sab Set 20, 2008 7:25 am | |
| tante parole.............
ma una data??????????????? | |
|
| |
bruciato
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Sab Set 20, 2008 8:08 am | |
| decidiamo il mese... OTTOBRE! | |
|
| |
leone81
Numero di messaggi : 453 Data d'iscrizione : 05.08.08 Località : lanciano chieti
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Sab Set 20, 2008 9:50 am | |
| Ci terrei molto anche io però come prima cosa dobbiamo decidere quando e dove farlo!!!!!!!!! | |
|
| |
bruciato
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Lun Set 22, 2008 3:48 am | |
| DICIAMO O IL 19 O IL 26 OTTOBRE A OTTOBIANO
dai ragazzi entusiasmo sai che bell'evento! | |
|
| |
PAPERINO
Numero di messaggi : 437 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 55 Località : CASELLE TORINESE
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia Lun Set 22, 2008 3:59 am | |
| termocoperte d'obbligo in quel periodo su quella pista | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aggiornamento progetto raduno VORitalia | |
| |
|
| |
| Aggiornamento progetto raduno VORitalia | |
|