Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consumo della nera!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

consumo della nera!! Empty
MessaggioTitolo: consumo della nera!!   consumo della nera!! Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 4:10 pm

ciao raga volevo sapere quanto vi consumava la nara... in pista e fuori se la usate in strada...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

consumo della nera!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consumo della nera!!   consumo della nera!! Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 6:09 am

onestamente non saprei ....non ho mai fatto caso...
Torna in alto Andare in basso
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

consumo della nera!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consumo della nera!!   consumo della nera!! Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 7:30 am

la mia nera l'altro giorno ci ho messo dieci euro...sono andato da ortona a citta sant angelo (pescara) che sono 52 km poi a tornare indietro e sono altri 52... poi sono andato a iper e sono altri 12 e 12 a tornare poi il giorno dopo di nuovo 12 e 12 in tutto sono 162 km e poi e entrata a riserva...dite che consuma bene e poco o e troppo??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumo della nera!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consumo della nera!!   consumo della nera!! Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 12:49 pm

kit_38 ha scritto:
la mia nera l'altro giorno ci ho messo dieci euro...sono andato da ortona a citta sant angelo (pescara) che sono 52 km poi a tornare indietro e sono altri 52... poi sono andato a iper e sono altri 12 e 12 a tornare poi il giorno dopo di nuovo 12 e 12 in tutto sono 162 km e poi e entrata a riserva...dite che consuma bene e poco o e troppo??

non ho fatto mai i calcoli , ma mi smbra che ci fai davvero tanto , o sei andato pianino oppure hai i getti tappati scratch
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

consumo della nera!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consumo della nera!!   consumo della nera!! Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 8:40 am

Con 10 euri più di 160 km apri il motore e brevettalo perchè consuma veramente niente Shocked
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

consumo della nera!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consumo della nera!!   consumo della nera!! Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 11:24 am

Very Happy 10€ oggigiorno son 5L....... per 162 km!
secondo me son buoni.
io non ho il contachilometri ma con un pieno ci faccio un paio d'ore allegrette diciamo
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

consumo della nera!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consumo della nera!!   consumo della nera!! Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 4:37 am

veramente il gas era sempre spalancato...cioè a menetta....comunque domenica 10 la faccio provare a lamb cosi mi dice un po...che ne pensa...
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

consumo della nera!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consumo della nera!!   consumo della nera!! Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 2:47 pm

vedo che di abruzzesi ne siamo più di quanti pensassi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consumo della nera!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consumo della nera!!   consumo della nera!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consumo della nera!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia dipendenza nera ;)
» Vi presento la mia nera!!!
»  PESTE NERA
» giornatina con la nera
» Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: