| Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... | |
|
+9Mister B #212 cresciovor vorese AleKite p503 canzi nero giorgio antovor 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
antovor
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 09.02.10 Località : Reggio Cal. - Roma
| Titolo: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mar Feb 09, 2010 9:18 am | |
| salve ragazzacci....ihihhih come va?? mi presento sono antovor!!!! ho visitato questo bel forum e devo dire ke è parekkio attivo...anke se pieno di parolacceee...e questo me gusta!!! ho deciso di iscrivermi e cosi ho fatto!! spero tanto vi vada bene!!! salutoni | |
|
| |
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mar Feb 09, 2010 9:36 am | |
| ben arrivato! ogni utente in piu' e' meglio per tutti! | |
|
| |
nero
Numero di messaggi : 489 Data d'iscrizione : 10.01.09 Età : 47 Località : sanremo
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mar Feb 09, 2010 9:55 am | |
| ciao e benvenuto!!! quando vuoi posta una fotina della tua nera!!!!!!!!!!! | |
|
| |
canzi
Numero di messaggi : 374 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mar Feb 09, 2010 10:22 am | |
| | |
|
| |
antovor
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 09.02.10 Località : Reggio Cal. - Roma
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mar Feb 09, 2010 10:23 am | |
| | |
|
| |
p503
Numero di messaggi : 860 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 39 Località : Briatico (vv)
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mar Feb 09, 2010 11:56 am | |
| ben arrivato !!! bella trappola!!!! | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mar Feb 09, 2010 12:01 pm | |
| Benvenuto anche da parte mia Forti le manopole del generale lee | |
|
| |
vorese
Numero di messaggi : 551 Data d'iscrizione : 31.03.09 Età : 46 Località : varese
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mar Feb 09, 2010 12:33 pm | |
| Benvenuto, niente male la nera!!! | |
|
| |
cresciovor
Numero di messaggi : 99 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 48 Località : cambiasca (vb)
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mar Feb 09, 2010 12:55 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mar Feb 09, 2010 1:56 pm | |
| Dobro pozhalovat' v klub benvenuto......che mozzo hai all'anteriore? |
|
| |
Mister B #212
Numero di messaggi : 1388 Data d'iscrizione : 14.11.09 Età : 50 Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mar Feb 09, 2010 2:44 pm | |
| Benvenuto e complimenti per il mezzo!! | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mar Feb 09, 2010 3:06 pm | |
| benvenuto, e anche tu Acorp hai subito visto il mozzo ant.? Per me è husky o honda XR.....!!!!!!...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mar Feb 09, 2010 3:20 pm | |
| - morgan.55@libero.it ha scritto:
- benvenuto, e anche tu Acorp hai subito visto il mozzo ant.?
Per me è husky o honda XR.....!!!!!!...... daniele ... illustraci tu |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mer Feb 10, 2010 1:30 am | |
| - morgan.55@libero.it ha scritto:
Per me è husky o honda XR.....!!!!!!...... benvenutoooooooooooooo per me il mozzo non saprei eh, ma il disco mi pare quello delle gixxer aria e olio e la pinza da dove scappa fuori? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mer Feb 10, 2010 1:31 am | |
| antovor ... dicci della nera |
|
| |
Mister B #212
Numero di messaggi : 1388 Data d'iscrizione : 14.11.09 Età : 50 Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mer Feb 10, 2010 1:54 am | |
| - acorp ha scritto:
- morgan.55@libero.it ha scritto:
- benvenuto, e anche tu Acorp hai subito visto il mozzo ant.?
Per me è husky o honda XR.....!!!!!!...... daniele ... illustraci tu Dovrebbe essere Husqvarna perchè ha "solo" 4 fori di attacco del disco le Honda ne dovrebbero avere 5 | |
|
| |
JoVorace
Numero di messaggi : 563 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mer Feb 10, 2010 3:37 am | |
| benvenuto pure a te, però una sola cortesia antovor....metti le c al posto delle k! Facciamo in modo che l' Italiano non si estingua miraccomando Parolacce io qui onestamente non ne ho mai viste, certo a volte ci si prende in giro, ma sempre con termini molto moderati, nel massimo rispetto verso tutti. Insomma questa è diventata una vera e propria famiglia, nella quale di sicuro ti troverai bene. Complimenti per il mezzo!! | |
|
| |
antovor
| Titolo: rispondo a tutti...e presento la mia nera! Mer Feb 10, 2010 5:38 am | |
| ...per prima cosa ringrazio tutti per il benvenuto... mi fa piacere sentire ste cose e vedere che apprezzate la mia bella trappola!! iihihih a noi.. il mozzo anteriore....come già qualcuno con occhio felino ha notato, è Husqvarna, la pinza è brembo e sinceramente è la prima volta ke ne vodo una cosi...il disco è sempre brembo ed anche lui nn l'ho mai visto in giro!! la mia trappolina ha avuto una bella rinfrescata: volano centralina e magnete nuovi nuovi di zecca. (tot. 400 euro) regolate sospensioni...le ho indurite un po.. le carene sono tutte riviste e sistemate a regola d'arte. quelle posteriori sono verniciate ( da me ) ci sono tre strati di vernice: nero nero rosso! il bianco è una carta adesiva nautica...praticamente se la voglio scollare mi conviene comprare delle carene nuove!! pagata 45 euro 1m x 1m. ho cambiato tutti i lacci guaine, ho creato artiggianalmente il portatarga ed installato uno stop/fanalino posteriore a led (davvero carino) le fracce sono micro...poco visibili ma molto luminose!! ho sostituito leve marce e freno e abbellito i parasteli!! un po di adesivi al punto giusto ed ecco la miaaa neraaaaa per quanto riguarda le K al posto delle C ( by ITA) nn le mostrerò piu rispetto l'italiano!!! per le parolacce...beh era solo una battutta...è ovvio che si scherza!!! ps: sono molto contento per la vostra attenzione!!! graziiiieeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... Mer Feb 10, 2010 5:51 am | |
| ciao e benvenuto!!!!bella veramente la neretta!!!!!che lucida!!!!!!si vede che ci tieni.... ben venuto in famiglia!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... | |
| |
|
| |
| Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr... | |
|