| Vi presento la mia nera!!! | |
|
+4davidevor73 DRE bruciato anse 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
anse
Numero di messaggi : 70 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 38 Località : Bologna
| Titolo: Vi presento la mia nera!!! Sab Feb 07, 2009 12:45 pm | |
| | |
|
| |
bruciato
Numero di messaggi : 760 Data d'iscrizione : 18.08.08 Località : BERGAMO
| Titolo: Re: Vi presento la mia nera!!! Sab Feb 07, 2009 12:58 pm | |
| bel ferro davvero unica cosa ci starebbe bene una tabella adesiva giusta al posteriore. parere personale nè, non è una critica | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: Vi presento la mia nera!!! Sab Feb 07, 2009 4:40 pm | |
| a giudicare dalle foto si direbbe che tu ci tenga alla trappolina.. dunque a mio modestissimo parere ci sono delle cose che cambierei tipo le frecce mettile tutte uguali no? e lo specchio del SI, ne vogliamo parlare? ed il faretto che manca, se non puoi rimettercelo mettici ad es. una rete di alluminio dietro al foro no? poi ci sono i gusti personali, ed io sostengo sempre che riuscire a mantenere la condizione di originalità di qualsiasi moto ha un valore, ma dare sfogo alla propria creatività non ha prezzo. Ed a guardare le tue prove con il nastro adesivo, ma anche la modifica al codino, mi ci riconosco un pò....
continua così anse, trattala bene, e vivila! | |
|
| |
davidevor73
Numero di messaggi : 140 Data d'iscrizione : 05.01.09 Età : 50 Località : PESARO
| Titolo: Re: Vi presento la mia nera!!! Dom Feb 08, 2009 2:11 am | |
| Bella moto, mi raccomando curala bene...... quelle pedane del passeggero facciamole durare poco! via al più presto! | |
|
| |
anse
Numero di messaggi : 70 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 38 Località : Bologna
| Titolo: Re: Vi presento la mia nera!!! Dom Feb 08, 2009 5:30 am | |
| avete ragione tutti!!!! .... per quanto riguarda la mascherina anteriore, l'ho appena montata e ho dovuto fare dei miracoli per montarla...e la soluzione della retina che chiude il foro sotto mi piace moltissimo...oppure io volevo piazzare una lampadina piu piccola per creare una specie di luce posizione... Gli adesivi delle tabelle posteriori sono provvisorii...devo andare da un grafico che mi prende la tabella e mi fa gli adesivi u misura scanionando direttamente la forma della tabella....!!! quindi verrà meglio della mia provvisoria con lo scotch!!!!!! cmq grazie a tutti dei consigli li apprezzo infinitamente...il Vs aiuto per mè è fondamentale...siete la mia salvezza, nei momenti di crisi dove la mia nera stà male e il mio consiglio nel momento del restauro!!!! grazie ancora aspetto nuovi commenti così da poter migliorare la nera!!!!! saluti a tutti.... anse | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: Vi presento la mia nera!!! Dom Feb 08, 2009 6:00 am | |
| ciao! bella e ben tenuta! per il resto mi trovo in sintonia con il DRE!renderla personale non ha prezzo......quindi, a mio parere......... via lo specchietto, almeno quello, la tabella la puoi lavorare un po per fare i faretti piu' piccoli o anche meno visibili, puoi passare sui fanalini quella vernice per brunire i fanali, cosi si vedono ancora di meno.....le frecce se le trovi piccine starebbero bene.... e poi se non ti servono le pedane per il passeggero toglile, ne guadagna tanto.....e personale parere senza il carterino di plastica sopra la catena dai un tocco racing in piu'!
comunque bella e ben tenuta!e anche le tabelle a me non dispiacciono per niente! tienici aggiornati!!!!!! | |
|
| |
PAPERINO
Numero di messaggi : 437 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 55 Località : CASELLE TORINESE
| Titolo: Re: Vi presento la mia nera!!! Dom Feb 08, 2009 6:41 am | |
| io "sfilerei" la forcella di 8-10mm.........non di più.......BELLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
smartmouse
Numero di messaggi : 49 Data d'iscrizione : 29.11.08 Età : 48 Località : Parma
| Titolo: Re: Vi presento la mia nera!!! Mar Feb 10, 2009 4:25 pm | |
| ciao bella nera e benvenuto | |
|
| |
ilTekka
Numero di messaggi : 197 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 49 Località : Londonia, city dellaciccionasbronza
| Titolo: Re: Vi presento la mia nera!!! Mer Feb 11, 2009 1:22 am | |
| bella vor, solo la tabella nn è che m c piaccia....quella originale è così figa e tanto VOR
concordo cn paperino, sfila poco e nulla che la forcella è già motard e perdi solo la naturalezza dell'avantreno...se vai in pista poi peggiora ovunque tranne che in percorrenza se la carichi troppo davanti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vi presento la mia nera!!! | |
| |
|
| |
| Vi presento la mia nera!!! | |
|