m4tTi4!
Numero di messaggi : 182 Data d'iscrizione : 25.01.10 Età : 37 Località : Crotone
| Titolo: FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Lun Ago 20, 2012 2:00 am | |
| ho da pokO fatto il tagliando al vor 503......TUTTO PERFETTO..... unica novità keihin fcr 41 a freddo la moto parte al 1 colpo......e va PERFETTAMENTE......!!.... se mi fermo e la spengo.......poi non parte +....!!!(COME SE SI BAGNASSE LA CANDELA)..... A QUALKUNO è GIà SUCCESSO? | |
|
ceres
Numero di messaggi : 319 Data d'iscrizione : 14.06.09 Età : 47 Località : cairate
| Titolo: Re: FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Lun Ago 20, 2012 3:12 am | |
| credo sia questione di carburazione del minimo..il keihin co ste temperature è un po rompiballe..ma aspettiamo pareri piu esperti.. | |
|
m4tTi4!
Numero di messaggi : 182 Data d'iscrizione : 25.01.10 Età : 37 Località : Crotone
| Titolo: -... Lun Ago 20, 2012 5:37 am | |
| CREDO DI AVER RISOLTO.....!!! PULTROPPO è IL PRIMO GIRO KN KEIHIN E NN SON PRATIKO OGGI HO GIRATO MOLTO....RISCALDATO 1 SACCO....POI "BASTA AZIONARE L'AVVIAMENTO A CALDO"...E MAGIA...PARTE...!! UAHAHUHUAHUAUHA MALEDETTA MIA IGNORANZA.....SE LA "MOTO CALDA"....NON PARTE......."L'AVVIAMENTO A CAALDO"....lo dice la parola stessa...dovrebbe aiutare....!!! uahahuhauhuauhahuahuhuahauhua | |
|
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| |
ceres
Numero di messaggi : 319 Data d'iscrizione : 14.06.09 Età : 47 Località : cairate
| Titolo: Re: FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Lun Ago 20, 2012 6:21 am | |
| Che stress..io anche con l'avviamento a caldo non partiva xché quando ho dovuto fermarla intanto che smontavo ho cambiato il manicotto del carburatore che era crepato..risultato carburazione grassissima e nessuno aperto x comprare un da 5 euro..che sfiga..speriamo qualcuno apra presto.. | |
|
ceres
| Titolo: Re: FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Lun Ago 20, 2012 7:00 am | |
| - Citazione :
- che gente che siamo non sappiamo stare senza rogne, pure se non ne abbiamo le inventiamo...
Ahahah lamb..e normale, se no non compravamo una vor.. | |
|
ceres
| Titolo: Re: FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Lun Ago 20, 2012 8:28 am | |
| A proposito Lambe : intanto che avevo giù il keihin ho approfittato x pulirlo e nel togliere il freno aria (quello dietro sul Venturi lato filtro) mi e sembrato otturato..xò ci ho soffiato subito e non ho fatto in tempo a capire se era otturato tanto o se e stata solo un impressione..dici che se è otturato quello può ingrassare tanto da ingolfarsi..? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! | |
| |
|