Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 primo giro su strada

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




primo giro su strada Empty
MessaggioTitolo: primo giro su strada   primo giro su strada Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 11:02 am

salve a tutti oggi ho fatto il mio primo giro in paese con la mia vor 503 risultato tuta bruciata vicino la marmitta,ed per me è trooppo potente non si riesce a sfogare!
l'unica cosa che non posso fare il pazzo,altrimenti la tolgono,senza pat senza coll senza ass senza fracce, diciamo alla bandita
l'unico problemino è l'accvensione ormai la mia povera gamba e gonfia a furia dei contraccolpi!
quasi quasi perondo una ad accensione elettronica!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

primo giro su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giro su strada   primo giro su strada Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 4:27 am

guarda alla potenza della moto sono sicuro ti ci abbitui prestissimo e ne vorrai sempre più.....

per i contraccolpi dell'avviamento controlla che sia ben regolato il decompressore e spratutto quando arrivi in fondo col piede non lasciare tornare indietro il pedale cosi risolvi il problema dei lividi sulla tibia....

metti a posto le ultime cose frecce specchi ecc e vedrai che non la posi più !
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

primo giro su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giro su strada   primo giro su strada Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 5:14 am

e la storia di tutti! in tutti i particolari!
fatti coraggio e goditela man mano!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

primo giro su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giro su strada   primo giro su strada Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 2:01 pm

Io ti consiglio di prenderti anche un paio di stivali Laughing che io porto ancora i segni......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo giro su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giro su strada   primo giro su strada Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
primo giro su strada
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: