Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiuto ragazzi!!

Andare in basso 
+2
francix
martin83
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Aiuto ragazzi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto ragazzi!!   Aiuto ragazzi!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 12:49 am

sempre grandissimo Lambo!
cioè si, no, Lambo mi sa più racing, Lamb mi sa più bistecca, si capisce che sono a dieta? pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto ragazzi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto ragazzi!!   Aiuto ragazzi!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 5:02 am

DRE ha scritto:
sempre grandissimo Lambo!
cioè si, no, Lambo mi sa più racing, Lamb mi sa più bistecca, si capisce che sono a dieta? pig

sisi si capisce che sei a dieta : sparli , nn si capisce na mmmmm.....aaa Wink cheers geek geek
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Aiuto ragazzi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto ragazzi!!   Aiuto ragazzi!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 5:48 am

si dre...sei solo che chiedi tubi di scarico qua e la ....neanche fosse un cannolo..
lol!
Torna in alto Andare in basso
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

Aiuto ragazzi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto ragazzi!!   Aiuto ragazzi!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 11:10 am

NIK111 ha scritto:
si dre...sei solo che chiedi tubi di scarico qua e la ....neanche fosse un cannolo..
lol!


oggi raga ho avuto una bella sorpresa....ho portato il banco motore a fare la guarnizione di testa.... dato che l olio si mischiava all acqua...e sapete che ho trovato? 2 cartelle nelle quali circola l acqua crepate....la testa piena di detonazioni una valvola che sfiatava e un solco sempre sulla testa che faceva entrare acqua nel motore.... ora ho portato tt in rettifica...mi hanno detto che si sistema...speriamo....ora inizio a capire perchè la moto l ho pagata solo 500 euro....porca troia... un po me lo aspettavo cmq...bhè almeno come mi avevano detto biella e pistone sn nuovi...guardiamo il lato positivo per nn piangere va.... afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto ragazzi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto ragazzi!!   Aiuto ragazzi!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 11:48 am

martin83 ha scritto:
NIK111 ha scritto:
si dre...sei solo che chiedi tubi di scarico qua e la ....neanche fosse un cannolo..
lol!


oggi raga ho avuto una bella sorpresa....ho portato il banco motore a fare la guarnizione di testa.... dato che l olio si mischiava all acqua...e sapete che ho trovato? 2 cartelle nelle quali circola l acqua crepate....la testa piena di detonazioni una valvola che sfiatava e un solco sempre sulla testa che faceva entrare acqua nel motore.... ora ho portato tt in rettifica...mi hanno detto che si sistema...speriamo....ora inizio a capire perchè la moto l ho pagata solo 500 euro....porca troia... un po me lo aspettavo cmq...bhè almeno come mi avevano detto biella e pistone sn nuovi...guardiamo il lato positivo per nn piangere va.... afro

mmmmmmmmmmmm Mad
Torna in alto Andare in basso
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

Aiuto ragazzi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto ragazzi!!   Aiuto ragazzi!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 12:38 pm

[quote="DRE"]sempre grandissimo Lambo!
cioè si, no, Lambo mi sa più racing, Lamb mi sa più bistecca, si capisce che sono a dieta? pig [/


basta che nn mi mangi... Very Happy intanto grazie per lo schema...nn è quello della 503..ma mi sara sicuramente di aiuto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto ragazzi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto ragazzi!!   Aiuto ragazzi!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto ragazzi!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE
» Ragazzi vi chiedo scusa.........
» Ciao ragazzi potreste aiutarmi?
» Piacere Ragazzi!!! anch'io nel mondo Vor
» Aiuto per VOR 400 EN del 2000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: