Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 The Legend Begins

Andare in basso 
+23
Danzig
p503
BalcoSMR
Andrea
anse
omar77
PAPERINO
francesco1634
jacovor
vorfan
nero
canzi
superka
leone81
smartmouse
ziogatto
giorgio
ilTekka
DRE
morgan.55@libero.it
NIK111
bruciato
Demolition Jibba
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:07 am

Twisted Evil .............................al 90% yz...leva la proto che la dobbiamo consegnare Sad
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:19 pm

per gli interessati al pernottamento come me e dre ho guardato un po e sulla stessa strada della pista cè sto albergo:

HOTEL MAJORCA

Str. Romea 69/71 - 44020 SAN GIUSEPPE - COMACCHIO (FE) EMILIA ROMAGNA

li vicino io ho visto solo questo, se qualcuno conosce la zona e ha qualche info in piu è il benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 11:09 pm

[img]The Legend Begins - Pagina 13 Flyer11[/img]

The Legend Begins - Pagina 13 Logo_r10



-----SVORS-------------PISTA------OSPITI------trappoline------Jappe e le altre

1----Bruciato------------- Very Happy ------------1--------------- Like a Star @ heaven -------------------------------
2----Morgan-------------- Very Happy ---------------------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
3----Dre------------------ Very Happy ------------3--------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
4----Giorgio-------------- Very Happy ---------------------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
5----Nik------------------- Very Happy -----------1---------------- Like a Star @ heaven --------------CRF------------
6----Neronelcuore------ Very Happy -----------1----------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
7----Jibba---------------- Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------
8----Leone--------------- alien----------------------------------------------CRF--------------
9----AmicoLeo----------- alien----------------------------------------------CR---------------
10----Francesco1634----Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------
11 - Vorfan--------------- Very Happy -----------1----------------- Like a Star @ heaven -----------------------------
12 - Smartmouse-------- Very Happy ----------------------------- Like a Star @ heaven ----------------------------
13 - Canzi------------------Very Happy ----------------------------- pirat ----------------------------
14----Omar---------------- Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------
15----Andrea---------------Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------
16----PAPERINO------------Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------
17----SOCIO PAPE---------Very Happy -----------------------------------------------YZ-----------

....
....

OCCHEI

allora, così iniziamo a dare una strutturatina:

----per gli interessati al pernottamento ----

HOTEL MAJORCA

Str. Romea 69/71 - 44020 SAN GIUSEPPE - COMACCHIO (FE) EMILIA ROMAGNA

Morgan, se già li hai contattati facci sapere in merito a prezzi e disponibilità
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 6:08 am

si si andate a comacchi a catturare un po di anguille che poi facciamo la grigliata!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 10:54 am

mi sa che la mia non sarà pronta in tempo uffffffaaaaaaci volevo venire anche io
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 2:11 pm

hei p503, puoi venire lo stesso, almeno ci si conosce e si vedono delle nere!!!!!!!
Domenica vado ad informarmi sugli hotel e su dove andare a mangiare!!!
dai dai che adesso trovo, almeno spero.....si si
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 2:51 pm

se riesco a convincerlo............viene il mio "amico"..con un po' di scatoloni di "avanzi" della VOR, il quad................e FORSE.................la mia bimba. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 2:44 am

forse dico una cosa scontata.... piu' che altro chiedo aiuto....
siccome verro' senza accompagnatori... e in particolare: all'evento, a girare un pochino da principiante, a stare insieme
agli altri, CI TENGO.... mi trovo attualmente sfornito (causa rottura ) di fotocamera digitale per immortalare qualche
simpatico momento e qualche ricordo con qualche nuovo amico....
mi domando
c'e' qualcuno di noi che: se la cava bene con le foto, ha una digitale da portare, oppure incarica un accompagnatore di
flashare questo e quello????????????

mi dispiacerebbe davvero tanto che passi una delle giornate che aspetto di piu' senza poi averne qualche
ricordo istantaneo.. e dell'amicizia con gli altri sVORsoci.... e di me che traffico (intorno e sopra)
la mia Bimota-Vertemati-Vor motori

certo poi che successivamente il forum, in veste di album virtuale, possa fare poi da raccoglitore per chiunque ne voglia copie
o personale incetta.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 3:03 am

Ciao!
guarda io e il mio amico portami due macchine e faremo una caterba di foto, e penso che saremo piu' di qualcuno a farle, per me dopo oltre a mettere sul forum quelle piu' carine e ci si puo anke scambiare le mail e inviarle!

DON'T WORRY!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 3:12 am

bene... questa e' una sicurezz in piu'...
in qualche modo dobbiamo pur ammazzarlo il tempo mentre aspettiamo!!! Surprised
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 3:44 am

adesso mi sfugge chi...ma viene uno che fa il fotografo di mestiere....quindi STAI SERENO!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 4:49 am

mia moglie viene in veste di fotografa senza problemi poi a scambiare e condividere tutto, se riesco porto anche la videocamera per qualche simpatico filmino... stai tranquillo penso proprio che le foto non ti mancheranno!!!!
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 5:02 am

neronelcuore ha scritto:
mia moglie viene in veste di fotografa senza problemi poi a scambiare e condividere tutto, se riesco porto anche la videocamera per qualche simpatico filmino... stai tranquillo penso proprio che le foto non ti mancheranno!!!!
specifica che qua dentro non si sa mai... Neutral Neutral

buhahahaa scherzo Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 6:27 am

con tutto il bene che vi voglio si condivide solo le foto!!! ahahahahah!!!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 6:37 am

io la porto ma non assicuro il funzionamento, è una microcamera per fare degli on board......

pagata poco e vale una sega ma quando funziona fa delle belle riprese! cheers
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 7:49 am

regà ci sarei anchio sempre se me la danno

vi chiedo un favore di mandarmi una mail

oi_skin@aliceposta.it

grazie
DANZIG
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 1:13 pm

mamma mia che organizzati, possiamo fare un dvd celebrativo.....
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 1:18 pm

BELLA IDEA NIK!

SERIAMENTE RAGAZZI,CHI SI PRENDE LA BRIGA DI RACCOGLIERE TUTTE LE FOTO DA OGNUNO DI NOI,METTERLE INSIEME TIPO FILM AD IMMAGINI CON UNA BELLA COLONNA SONORA?

DA SPEDIRE POI AI PARTECIPANTI,OVVIO AL RADUNO SI PAGA IL MATERIALE CHE UNO DEVE ACQUISTARE

SEGNATEMI SUBITO,MAGARI NE MANDIAMO UNO ANCHE A MOTOCICLISMO FUORISTRADA TRAMITE IL MIO CONTATTO...
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 2:16 pm

ho anche un'altro "giornalino", che forse accetterebbe un po di materiale
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 3:51 pm

....................85%..............................
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 4:14 am

se volete io posso portare il portatile e a fine giornate raccogliere da tutti foto e video e metterle su un cd pero per la lavorazione non sono capace pero cosi chi si prende l incarico ha gia tutto il materiale disponibile....
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 7:21 am

Io in realtà mi sto organizzando per filmare il tutto e montare un documentario....
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 7:53 am

documentario?
beh di animali ce ne saranno sicuro! rendeer

bella jibba.....troppo cool
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 12:25 pm

PAPE & SOCIO CONFERMATI AL 110% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 1:01 pm

bruciato ha scritto:
documentario?

x discovery ma lo vd bn anche x history channel Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Legend Begins - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Legend Begins
Torna in alto 
Pagina 13 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: RADUNO VOR 2015-
Vai verso: