Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 The Legend Begins

Andare in basso 
+23
Danzig
p503
BalcoSMR
Andrea
anse
omar77
PAPERINO
francesco1634
jacovor
vorfan
nero
canzi
superka
leone81
smartmouse
ziogatto
giorgio
ilTekka
DRE
morgan.55@libero.it
NIK111
bruciato
Demolition Jibba
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 12:13 pm

Grande D.DRE! Il grafico da ragioniere è molto bello!


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Casco in testa ben allacciato, VOR accese anche notte-giorno, e di traverso SEMPRE!!!!!" (francesco1634)

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." (K.Schwantz)
Argomento: RE: info raduno
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 1:08 pm

Dre il mio amico porta una cosa........aspetta che mi preparo a dirlo......porta anche la sua crf 250 cross..... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 1:11 pm

DIRETTAMENTE DALLA CHAT:


[20:42:24] leone81 : france mitocca mettere gli adesivi sulla jap

[20:42:27] leone81 : visto??

[20:42:41] leone81 : altrimenti non mi fanno entrare a pomposa

[20:48:07] francesco1634 : si si devi


Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 2:56 am

-----SVORS-------------PISTA------OSPITI------trappoline------Jappe e le altre

1----Bruciato------------- Very Happy -----------1--------------- Like a Star @ heaven -------------------------------
2----Morgan-------------- Very Happy ---------------------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
3----Dre------------------ Very Happy ------------3--------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
4----Giorgio-------------- Very Happy ---------------------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
5----Nik------------------- Very Happy -----------1---------------- Like a Star @ heaven --------------CR-------------
6----neronelcuore------ Very Happy -----------1----------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
7----Jibba---------------- Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------
8----Leone--------------- alien alien -------1-------------------------------CRF - CR--------
9----Francesco1634---- Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------
10 - vorfan--------------- Very Happy -----------1----------------- Like a Star @ heaven -----------------------------
11 - smartmouse-------- Very Happy ----------------------------- Like a Star @ heaven ----------------------------
....
....

gli adesivi sono, direi, TASSATIVI!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:17 am

Nik anche tu l'ospite con la honda????????' Very Happy Very Happy adesso sfotti sfotti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:17 am

Dre, mi correggi il cr con crf?giusto per la precisione crf250...4t......lo sai che sono pignolo!!!! Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:18 am

sapevo io che me la menavi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:26 am

fai mettere l'adesivo altimenti non lo fanno entrare.........e anche boxer neri con logo vor Very Happy Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 6:04 am

-----SVORS-------------PISTA------OSPITI------trappoline------Jappe e le altre

1----Bruciato------------- Very Happy -----------1--------------- Like a Star @ heaven -------------------------------
2----Morgan-------------- Very Happy ---------------------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
3----Dre------------------ Very Happy ------------3--------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
4----Giorgio-------------- Very Happy ---------------------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
5----Nik------------------- Very Happy -----------1---------------- Like a Star @ heaven --------------CRF------------
6----neronelcuore------ Very Happy -----------1----------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
7----Jibba---------------- Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------
8----Leone--------------- alien alien -------1-------------------------------CRF - CR--------
9----Francesco1634---- Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------
10 - vorfan--------------- Very Happy -----------1----------------- Like a Star @ heaven -----------------------------
11 - smartmouse-------- Very Happy ----------------------------- Like a Star @ heaven ----------------------------
....
....


io farei fare la MARCHIATURA DELLA CHIAPPA!!

...approposito, Leone: hai iniziato a buttar giù qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 12:15 pm

In che senso buttare giù qualcosa?????intendi a livello di adesivo???accetto suggerimenti.Metto un bel logo vor però devo trovare la frase adatta da abbinarci......voi cosa mi suggerite???
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 12:38 pm

ragazzi perche non portiamo un bel tatuatore al raduno e ci si marchia direttamente sul posto una bella V??
troppo eccessivo?? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 1:11 pm

Considera che io ho già il tattoo pronto da un paio di mesi....devo solo avere un po di tempo per farlo!! Prima devo finire il braccio cazzo!! Per il tatuatore....mmm vediamo....si potrebbe fare, solo che quello non è che viene per far du V! Se ci fossero diversi svorristi interessati la cosa si potrebbe organizzare!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 2:52 pm

io non ho piu mo0lto spazio a disposizione... ma con tutta la roba che ho tatuata addosso un marchi VOR lo farei senza pensarci!!!
uno piu uno meno....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:59 pm

mi pare che anke il jiiba abbia qlk tatuaggio...piccolo...
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:03 am

ecco bravi, allora a maggior ragione se avete pochi spazi, MARCHIATURA DELLA CHIAPPA!!

Leone: l'adesivo ad es. potrebbe essere carino con sullo sfondo in trasparenza il tracciato di Pomposa, il logo V in evidenza con sotto la scrittina Pomposa 15-04-2009.
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:16 am

Questo potrebbe essere carino per gli ospiti (senza moto vor)

The Legend Begins - Pagina 6 Grafic11
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 3:54 am

quoto leone.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 5:24 am

BELLO MI PIACE.Per me questo e' ok tongue
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 5:27 am

Bella Leo!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 8:54 am

ehehehe simpatica come idea!

la mia rc è pronta,me la consegna stasera il mecca,16,5 montato.....

non vedo l'ora che arrivi quel giorno.....
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 3:05 pm

Ecco un anteprima della jap in fase di allestimeno

The Legend Begins - Pagina 6 Doppio10
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 3:07 pm

e bravi bravi, io non ho ancora fatto nulla, mi sono solo riepito l'off di ricambi
P.S. l'adesivo è OK
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 3:09 pm

bella la jap Leo,
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:17 am

leo l'hai messa giù da guerra
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 5:55 am

Ragazzi, ho chiamato pomposa, la pista per il 15 aprile prevede prove libere per il motard! Ci possiamo percui radunare liberamente! Leggevo sul sito, ma penso lo sappiate già, che sono abbastanza fiscali con la fonometria, e sono previsti controlli!! Indi percui facciamo attenzione, onde evitare di farci rovinare la giornata!! Venite con la moto in ordine, vaschetta recupero liquidi e acqua nel radiatore!!!! Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Contenuto sponsorizzato





The Legend Begins - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Legend Begins
Torna in alto 
Pagina 6 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: RADUNO VOR 2015-
Vai verso: