Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 attuatore frizione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




attuatore frizione Empty
MessaggioTitolo: attuatore frizione   attuatore frizione Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 5:04 am

una curiosita' : ho un attuatore frizione (modello esterno) ricavato dal pieno che purtroppo non mi fa rimontare il guidacatena pignone (anche molandolo non c'è materiale da asportare ) mi sapete dire quale modello lo montava ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attuatore frizione Empty
MessaggioTitolo: Re: attuatore frizione   attuatore frizione Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 10:06 am

attuatore frizione Img_1414

attuatore frizione Img_1415

alekite , ti manca una vite Very Happy
attuatore frizione Attuat10
Torna in alto Andare in basso
luca300




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.03.11
Località : Brescia

attuatore frizione Empty
MessaggioTitolo: Re: attuatore frizione   attuatore frizione Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 5:05 am

ciao acorp oggi ricambio la cortesia:
io monto lo stesso modello di attuatore su dei carter marcati V400 e il giudacatena che uso non è come il tuo in foto ma solo una specie di lamierino che evita di far rompere l'attuatore in caso di movimenti strani della catena ( tipo se è poco tirata) Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attuatore frizione Empty
MessaggioTitolo: Re: attuatore frizione   attuatore frizione Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:07 pm

si infatti io ho avuto un 400 (2000)e mi ritrovavo questo attuatore , con il quale è praticamente impossibile montare il pignone da 15 Sad

ps la foto che si vede è di alekite : 503 magnesio
Torna in alto Andare in basso
luca300




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.03.11
Località : Brescia

attuatore frizione Empty
MessaggioTitolo: Re: attuatore frizione   attuatore frizione Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:36 am

bello in magnesio.. ne ho nella cassa uno anche io.. peccato si sia crepato lato volano... Mad
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

attuatore frizione Empty
MessaggioTitolo: Re: attuatore frizione   attuatore frizione Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:22 am

quinbdi questo di che modello e?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attuatore frizione Empty
MessaggioTitolo: Re: attuatore frizione   attuatore frizione Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 12:56 pm

NIK111 ha scritto:
quinbdi questo di che modello e?

400 di sicuro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attuatore frizione Empty
MessaggioTitolo: Re: attuatore frizione   attuatore frizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
attuatore frizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» O-ring pistone attuatore frizione 503 SM
» frizione antisaltellamento
» Cosigli olio frizione
» STACCO FRIZIONE
» frizione andata...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: