Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non si accende

Andare in basso 
+9
cresciovor
francix
Mister B #212
AleKite
Demolition Jibba
p503
DRE
Max88
samueles77
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

non si accende - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non si accende   non si accende - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 2:04 pm

dai perchè essere pessimisti .... per me è normale essendo alle prime armi ..è capitato un po a tutti di litigarci all'inizio !

magari pero il volano controllalo davvero almeno quello ! speriamo bene !
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

non si accende - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non si accende   non si accende - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 1:45 pm

ha ha ha lol!

non conosciamo la moto eh..... Laughing

hai ingolfato tutto.....

devi trovare una lunga discesa prendi la rincorsa saltaci sopra e mentre lo fai lascia la frizione ma in 4°
,non dare gas,fai sgolfare poi sgassa poco e vedrai che và

ho dovuto fare così anche con il mio tm 660 che un amico che fa il mondialemi haveva ingolfato(ma uno che corre nell italiano e nel mondiale come fà a ingolfare un motard?! Evil or Very Mad )
se non parte.....di dove 6 ? tel accendo io....

a pedale dopo il klik parte sempre
prima prova senz aria poi con l aria tirata

se hai il bottoncino tira l alzavalvole poi tieni premuto il bottoncino dell accenzsione molla l alzavalvole ma non l accensione e vedrai che bram! parte subito!
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

non si accende - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non si accende   non si accende - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 1:47 pm

ha ha ha lol!

non conosciamo la moto eh..... Laughing

hai ingolfato tutto.....

devi trovare una lunga discesa prendi la rincorsa saltaci sopra e mentre lo fai lascia la frizione ma in 4°
,non dare gas,fai sgolfare poi sgassa poco e vedrai che và

ho dovuto fare così anche con il mio tm 660 che un amico che fa il mondialemi haveva ingolfato(ma uno che corre nell italiano e nel mondiale come fà a ingolfare un motard?! Evil or Very Mad )
se non parte.....di dove 6 ? tel accendo io....

a pedale dopo il klik parte sempre
prima prova senz aria poi con l aria tirata

se hai il bottoncino tira l alzavalvole poi tieni premuto il bottoncino dell accenzsione molla l alzavalvole ma non l accensione e vedrai che bram! parte subito!
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

non si accende - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non si accende   non si accende - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 11:52 am

io faccio cosi, dato che anche la mia fa fatica a partire... pedivelli a piano un pò di volte, senza aprire gas, poi vai giu fino a sentire il "click" torni su ,vai fino a metà pedivella ti fermi, torni indietro un pezzettino e vai giu ancora fino a che nn riesci più a scendere con la pedivella (in pratica il pistone è tutto in alto) una volta trovato quel punto torni su tutto e dai un bel colpo deciso fino ad arrivare in fondo... ti assicuro che funziona!!! parte subito!! affraid
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
Contenuto sponsorizzato





non si accende - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non si accende   non si accende - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non si accende
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» non si accende più..
» SI ACCENDE SOLO A SPINTA
» Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: