Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 10:48 am

Modello: Vor 503 del 2002 con kit motore 530 e accensione elettronica

Ho comprato questa moto, tutta funzionante, c'era da cambiare solo la batteria.
Lo portata a casa e ho messo la batteria nuova, poi non sapendo come accenderla ho sforzato il motorini di avviamento, ho tenuto premuto per 10 minuti il bottone continuando a tirare l'alza valvole e molandolo, dopo lo tenuto molato un po e il motorini a sempre girato più piano fino a fermarsi, e dopo quando premevo il bottone star faceva solo un tac e lo rotto (non partiva perchè non cera benzina lol! )

Allora ho guardato su internet, ho visto che poteva essere il relè o il motorino di avviamento, per vedere quale dei due era ho attaccato la batteria subito dopo il relè (avevo letto cosi mi sarò sbagliato) per vedere se andava il motorino ma ho fatto una cazzata lo so.

Dopo non aver visto risultati ho riattaccato la batteria normale e la moto non da più segni di vita, se giro le chiave non va niente come se le chiavi non le ho messe, ho provato accenderla con la pedalina e anche a spinta ma niente.

Allora adesso sapete tutto, adesso due domande.

Cosa ho rotto nel avviamento? (relè o motorino o altro)

Perché adesso la moto non da più segni di vita? (dopo aver attaccato il filo positivo subito dopo il relè)

Batteria ok, fili ok, fusibili ok, quindi questi non centrano perchè gli ho controllati


Ultima modifica di Chimera19 il Dom Feb 09, 2014 4:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 12:44 pm

affraid affraid affraid affraid affraid 
se e' vero quello che hai scritto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
la moto ha capito che non siete fatti l' uno per l'altra Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 12:54 pm

pestenera ha scritto:
affraid affraid affraid affraid affraid 
se e' vero quello che hai scritto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
la moto ha capito che non siete fatti l' uno per l'altra Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Non rispondete con ste cose dai, sono stato stupido dai lo so era la fretta di provarla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 3:33 pm

qui.....una volta tanto tempo fa', prima che i dissidenti andassero via , c'era l' accortezza di fare una presentazione qualche foto della nera , poi si discuteva degli eventuali problemi Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation 
adesso c'e' tanta gente che pensa ce basta scrivere dei problemi per avere una risposta Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
le cose si fanno per amicizia non per dovere Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool 
se non siamo amici ......
(questo era giusto uno sfogo )
passando alla tua nera
l' hai mai sentita in moto???
se si il motore ''cantava''
se no' chi ti assicura ce fosse tutto ok ????
se c'era da cambiare solo la batteria perche' non hai messo in moto con la pedalina???
hai controllato se fa' la scintilla??
se si ,la fa' in fase??
vedi vari post sullo scollaggio dei magneti
se no controlla bene l' impianto elettrico study study study study study 



Torna in alto Andare in basso
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 2:39 am

Guarda chiedo scusa, di solito mi presento sempre e faccio le cose con calma, ma ho fretta di usare la moto, so che ho fatto una bella grande cazzata ma vabbe!.

Comunque se leggi bene il messaggio che ti ho scritto vedi gia le risposte che che mi hai chiesto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 5:20 am

quoto peste in pieno..passa a presentarti e metti qualche foto..e cmq non sono moto da "avere fretta di usarle"..e di risposte alle domande neanche l'ombra..non scrivi se l'hai mai accesa a pedalina , se arriva la corrente IN FASE (alla candela ovviamente , non al quadro)..ecc ecc..
Torna in alto Andare in basso
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 6:48 am

ceres ha scritto:
quoto peste in pieno..passa a presentarti e metti qualche foto..e cmq non sono moto da "avere fretta di usarle"..e di risposte alle domande neanche l'ombra..non scrivi se l'hai mai accesa a pedalina , se arriva la corrente IN FASE (alla candela ovviamente , non al quadro)..ecc ecc..
Guarda che se leggi ce scritto, ho provato a accenderla a spinta e con la pedalina. e ce scritto che la moto è perfetta perché lo sentita acesa, vi ho descritto il problema vi ho chiesto cosa potrebbe essere, comunque non ci pensato alla presentazione perchè il vostro forum lo seguivo da non registrato e mi sono registrato per farvi la domanda non ci avevo neanche pensato mi scusa farò la presentazione, è che adesso mi rompe per questo problema e non penso a altro, vi vedo come voristi mica come meccanici pronti a scrivermi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 4:13 pm

Chimera19 ha scritto:
Modello: Vor 503 del 2002 con kit motore 530 e accensione elettronica

Ho comprato questa moto, tutta funzionante, c'era da cambiare solo la batteria.
non hai scritto che l'hai sentita o provata ACCESA , dici "tutta funzionante" ma non si sa se sei andato a farci un giro , se te l'ha accesa chi te l'ha venduta o altro..

Chimera19 ha scritto:
Lo portata a casa e ho messo la batteria nuova, poi non sapendo come accenderla ho sforzato il motorini di avviamento, ho tenuto premuto per 10 minuti il bottone continuando a tirare l'alza valvole e molandolo, dopo lo tenuto molato un po e il motorini a sempre girato più piano fino a fermarsi, e dopo quando premevo il bottone star faceva solo un tac e lo rotto (non partiva perchè non cera benzina lol!)
non si capisce se hai rotto il pulsante start con un pugno magari , o se sai che c'è rotto il motorino.. cmq a quanto scrivi sembrerebbe il motorino d'avviamento..dovrebbero essersi fusi i cavi interni che portano corrente ai carboncini..bisogna smontare il motorino d'avviamento x scoprirlo..


Chimera19 ha scritto:
Allora ho guardato su internet, ho visto che poteva essere il relè o il motorino di avviamento, per vedere quale dei due era ho attaccato la batteria subito dopo il relè (avevo letto cosi mi sarò sbagliato) per vedere se andava il motorino ma ho fatto una cazzata lo so.
HAI ATTACCATO IL POSITIVO BATTERIA DOPO IL RELè..? nel senso che hai staccato il + della batteria e l'hai attaccata dall'altra parte..? si è bruciato il blocchetto delle chiavi sicuramente..e dev'essere anche quella la causa del
Cimera19 ha scritto:
come se le chiavi non le ho messe

e in piu se ti presenti e scrivi di dove sei magari si riesce a fare un salto qualcuno o darti una dritta su dove poterla portare a far guardare , xchè come avrai sicuramente letto non son moto da farci mettere le mani da chiunque.. il che spiega anche la mia affermazione "non son moto da aver fretta da farle andare"..
Torna in alto Andare in basso
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 4:48 am

Si la moto lo sentita accesa con l'avviamento e anche a pedalina, c'era uno esperto con me anche.

Comunque ho fatto la presentazione scusate devo fare le cose con più calma è vero Surprised 

Allora il motorino io ho tenuto premuto il bottone star per accenderla e lo tenuto per tanto e piano piano a girato sempre meno come se la batteria si stava scaricando (ma la batteria non centra), dopo quando lo premevo faceva solo una volta TAC e basta.

Dopo da ingenuo (avendo letto su internet) ho staccato il + dalla batteria e lo ho attaccato dopo saltano il relè lo attaccato direttamente alla moto (prima era batteria relè moto, e io ho fatto batteria moto), quando gli ho collegati non ce stato nessun tipo di rumore silenzio totale e quindi pensavo che non facesse niente quindi lo riattaccato normale e ecco che la moto non da più segni di vita, perchè non vanno più frecce fari ecc, ho provato a spingerla e anche con la pedalina ma è come se non avessi messo le chiavi (quindi la moto fa brubrubru ma non resta accesa)

Quali potrebbero essere i problemi quindi? e come potrei vedere quali sono?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 12:08 pm

se hai attaccato il + della batteria direttamente al motorino hai semplicemente bypassato il relè
a quel punto il motorino d' avviamento doveva restare sempre attaccato ,visto che non e' stato cosi' , lo hai bruciato
comunque hai la pedalina ....Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
ABC DELLA MECCANIA:
1° spedalina un po'
2° togli la candela
se la candela e' ''bagnata'' e' un problema elettrico
se la candala e' ''asciutta '' e' un problema di carburatore
Torna in alto Andare in basso
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 12:13 pm

Il + non lo attaccato al motorino ma subito dopo il relè sotto alla sela , adesso però non mi va più niente neanche il quadro, quindi se provo a accenderla con la pedalina è come se non avessi inserirto le chiavi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 12:28 pm

LA SCINTILLA LA FA????????
Torna in alto Andare in basso
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 4:26 am

Adesso la candela non riesco a toglierla perché è abbastanza incastrata e non ci arrivo, ma comunque ti ripeto io adesso ho il problema che la moto non si accende nel senso neanche quadro frecce ecc quindi se non arriva corrente la non penso che arriva alla candela, come diceva ceres deve essere rotto il blocchetto delle chiavi può essere? ce qualche modo per capirlo? e per cambiarlo ne prendo uno universale o ce qualche codice ecc?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 9:49 am

Aggiornamento: perfetto è il blocchetto delle chiavi! dove lo posso trovare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 11:16 am

smontalo e pulisci i contatti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
vai di spazolina d' acciaio ed attiva contatti
Torna in alto Andare in basso
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 12:02 pm

Ma la provato col tester e non passa corrente e in più lo aperto e ce un filo stacco, posso metterlo a posto dici o lo compro nuovo? Se posso metterlo a posto dimmi come se non dimmi che tipo posso comprare
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 1:41 pm

non so' che si e' staccato metti una foto pi ti dico!!
Torna in alto Andare in basso
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 2:02 pm

Si è staccato un filo dentro (quello bianco e rosso) ma ho provato a attaccarlo un po lo stesso ma non va e poi non mi fido, preferisco prenderlo nuovo, dove lo trovo? posso prenderlo universale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 2:31 pm

se posso permettermi un consiglio : sempre con mooolta calma..sarò ripetitivo , ma non son moto da voler fare andare con la fretta..ragionaci molto bene e vedi se non possa essere stato qualcosaltro a bruciare quel filettino..e quando riavrai corrente impara ad accenderla a pedalina che quel motorino e quella batteria sono sottodimensionati di brutto.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 2:33 pm

Quindi ditemi che fare adesso voi allora, sapete tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 2:59 pm

ma alla fine se è solo il blocchetto cambialo..dovrebbe andare bene uno qualsiasi..prendi il tuo fai un giro alle motoforniture e glielo dai di campione e te ne fai dare uno uguale , non ci vuole una scienza..solo dico di controllare bene che non ci sia altro che abbia contribuito a friggere il blocchetto vecchio..poi se chiedi consigli uno ti dice come farebbe lui , ma non era mia intenzione certamente di offendere.. peace.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 3:04 pm

Ma lo bruciato perchè ho attaccato la batteria dopo il relè, Comunque capitemi lo potata a casa da due settimane e la devo ancora provare! lo so che ho sbagliato e lo trattata male ma a me piace questa moto ho capito com'è e voglio dei consigli da gente esperta, adesso voglio metterla apposto e poi si vedra il resto, adesso voglio poterla accendere, e poi voglio mettere a posto il motorino, il motorino d'avviamento come posso toglierlo e come posso vedere se si è rotto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 3:52 pm

se fa tak tak è sicuramente fuso il motorino , xchè quello che fa tak è proprio il relais , e se fa tak è apposto..

il motorino si smonta svitando le due viti dietro al manicotto della pompa dell'acqua..e se è bruciato quando lo apri troverai i fili che dai contatti del cavozzo rosso e dal corpo motorino portano corrente ai carboncini fusi\fritti..

cambi i carboncini (io ne ho usati 2 automobilistici coi fili molto grossi) e li saldi a stagno sui contatti (la massa è quello attaccato al corpo motorino..) dovrai limare i carboncini x farli enrare nei supporti xche la misura è un po balorda..

se no cerchi un motorino ktm lc4 e lo adatti..cmq non è un lavoro veloce , ci va spesa qualche giornata credo..

comincia a smontare il motorino ed aprirlo e poi posti delle foto e ti guidiamo passo passo..

se la vuoi accendere x sentirla in moto o anche x farci un giro preparati un tappo fatto bene da fissare nel buco del motorino con una guarnizione (xchè c'è olio in pressione e se no perde..)


Ultima modifica di ceres il Lun Ott 21, 2013 3:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 3:55 pm

Ok perfetto domani ti posto le foto! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitimeMar Ott 22, 2013 4:15 am

Non capisco come smontare il motorino, la chiave a L non ci passa, devo prenderne una più piccola o devo smontare il motore? perchè dopo la vite si svita e non ci sto più! Vi lascio una foto ditemi voi come procedere, io penso che devo tirare giù tutto?
Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave 20131010


Gia che ci sono vi lascio due foto che vedete la moto senza serbatoio e sella e mi dite com'è
Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave 20131011
Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave 20131012
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
Contenuto sponsorizzato





Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave   Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vor non si accende, neanche quadro, come se non fosse inserita chiave
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiave candela
» bloccasterzo e quadro
» non si accende
» non si accende più..
» SI ACCENDE SOLO A SPINTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: