Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE

Andare in basso 
+3
ilTekka
bruciato
DRE
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:30 am

belle le piastre, de ke se tratta?

...noi abbiam lasciato stare la Buell per il cambio, tu come ti trovi?
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:46 am

le piastre sono di provenienza tedesca in ergal dal pieno,ammo gubellini,scarico open,centralina pro series

io mi ci trovo da dio,sono di parte ma non la cambierei con nessuna altra moto targata.

ha fascino da vendere,sound tipo tempesta estiva,agilità,11kgm di coppia dolce grazie alla cinghia.

contro:protezione aerodinamica 0,autonomia intorno ai 250km,vibrazioni elevate(al semaforo ti massaggia tutto ma io lo vedo come un lato positivo) cambio non fulmineo.

sono prudente su strada ma quando fai la fiondata davanti si alleggerisce per il passo extra corto ed inizia a sbandierare un pò,per quello ho messo l'ammo di sterzo.
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:56 am

La Berga

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Immaginets2

La Zuki

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Dscf1455wx6

Cn la Vorra del Jibba

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Dsc0174lb9

poi ho avuto una husqvarna 610 del 99, una ducati 851 sp3, un cbr600 prima serie, la mito ed un suzuki rm85 clown


Ultima modifica di ilTekka il Gio Dic 11, 2008 4:00 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:59 am

bruciato ha scritto:
le piastre sono di provenienza tedesca in ergal dal pieno,ammo gubellini,scarico open,centralina pro series

io mi ci trovo da dio,sono di parte ma non la cambierei con nessuna altra moto targata.

ha fascino da vendere,sound tipo tempesta estiva,agilità,11kgm di coppia dolce affraid grazie alla cinghia.

contro:protezione aerodinamica 0,autonomia intorno ai 250km,vibrazioni elevate(al semaforo ti massaggia tutto ma io lo vedo come un lato positivo) cambio non fulmineo.

sono prudente su strada ma quando fai la fiondata davanti si alleggerisce per il passo extra corto ed inizia a sbandierare un pò,per quello ho messo l'ammo di sterzo.



ME FA SESSO

VOGLIO QUEL MASSAGGIO!! LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE!!!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:01 am

tekka manco le foto sai postare! cheers lol! afro
studia! study
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:02 am

Tekka non si vede una cippa!

pure tu non c'hai pace eh?
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:03 am

ahahah maeldetti è che imageshack ha cambiato tt e nn c capisco una sega..cmq ora dovrebbero andare Razz
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:05 am

di Pierpaoli kemme dici?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:06 am

va be ragazzi.....complimenti per i mezzi....la Buell mi e' sempre piaciuta da matti....cattiva cattiva....
......io adesso con il papi (che e' peggio di me) sto recuperando un vecchio cross....un Villa 500 2T....qualcuno conosce?.....e in officina ci sono ferme la ducati 500sport del papi e il Guzzi California 850 T3 del 1977........piu' altre robette.....tipo un honda cb750 four del 1969 con preparazione e monoscocca tipo bimota HB1.....diciamo che la Vor ha un po di compagnia.....
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:09 am

che madria di malati per le 2 ruote.....

come passato motardistico poi ho avuto anche questa venduta l'anno scorso per fare posto alla 660....
LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Bella10

con lei a passeggio nella ghiaia dopo averla scavalcata ed essermi girato di 180°...n'à mazzata!
il manubrio non l'avrei mollato a nessun costo se cadiamo lo facciamo insieme c@zzo! cherry
LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE G10
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:10 am

la mia tanto cara 503, nel 2002, che mea culpa ho abbandonato! Sad

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Vor18010
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:10 am

@ dre: da pierpaoli feci le sosp, vincenzo è molto serio e corretto, forse un po caro ma dp sui suoi lavori nn c metti + mano x un po Wink

@nikk: ma la 500 desmo quale era? la bicilindrica parallela? che intendi x cb750 monoscocca?...intendi carenata?...fotofoto sunny
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:12 am

MAI MOLLARE IL FERRO!!!!

a costo di farsi del dolore estremo.......cmq vedo che la tradizione di rubare i terminali ai camion era gia in te......quello del TM 450 e' chiaramente una ciminiera di IVECO cursor 430 del 2002........
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:12 am

nik scherzate poco anche voi a casa eh? cheers
mitici!

uhhhh la vor del dre col macadam montato all'anteriore.....che tempi che tempi.....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:16 am

la 500sport desmo e' quella che (per adesso spero) ha pochissima valutazione perche parallelo, cmq progettato dal mitico Taglioni.......la Honda non e' carenata, ha serbatoio sella e codino in pezzo unico, come la bimota HB1, scarico 4 in 1 Marvig, sospens post regolabili....ma e' un lavorazione.....la stiamo sistemando con calma che e' un lavorone....anche perche' non si capisce bene che modello sia......
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:17 am

uhhhh la vor del dre col macadam montato all'anteriore.....che tempi che tempi.....[/quote]

cioe'?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:20 am

la gomma anteriore è una michelin"macadam"

la montai sul mio ktm 125 '94 regolarità

lo presi usato e poi con i cerchi del cbr600 lo trasformai motard insieme al mio mecca,ci feci pure la 4 ore a castelletto qualdo c'era ancora l'anello in sabbia!

da li la frase...che tempi che tempi.......
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:20 am

Vincenzo mi teneva a posto la 503, ma nonostante la sua partecipazione al trofeo e quindi teoricamente avvezzo, l'unico problemino che ebbe la mia (molletta di ritorno leva cambio), non riuscì a risolverlo, lo fece la allora assistenza ufficiale (A.B.). Ottima persona comunque, in quel periodo realizzai le plastiche in carbonio per quella moto e gliele feci provare al trofeo, ma solo in prova, non fu possibile in gara per regolamento, e rimasero esemplare unico....distrutto da me a Cellole......
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:30 am

Bambini, eh eh eh eh, come si vede che siete giovincelli...
quelle lì erano le TX 15-25, le Macadam erano quelle turistiche, più scolpite.

AMMAZZA O' TUTTI MALATI ALL'INVEROSIMILE EH

NIK TUO BABBO E' UN MITO!

..anche io quando ero teppistello presi con un mio amico un FOUR500, non il k, ma con l'avviamento a pedale, e con il 4in1 Marving, un suono inebriante,
ma la provai troppo poco perchè non riuscivamo a metterci daccordo per assicurarla allora ci uscivo di nascosto, e quando m'ha scoperto una litigata che non vi dico...c'haveva ragione...e l'abbiamo rivenduta...



Allora, ricapitolando:

1-VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE LA DUCATI!
2-VOGLIO ASSOLUTAMENTE SENTIRE LE GOOD VIBRATIONS!
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 6:25 am

Ahahahah...mi avete provocato rabbit ecco l'altro mio amato..

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Dsc00010
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 4:03 pm

ecco che inizio anche io, questa è la padrona di casa, M 900 S i.e.LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE 2008_017
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 4:07 pm

questa è l'altra compagna di merendeLE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Minide10
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 4:09 pm

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Minide11
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 2:32 am

Allora metto qualcosina anche io che ho in box ora che non c'è più la mia bimba nera

APRILIA RC 125 MOTORE HIRO LAMELLARE 06/1980


LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE 00110

IL MIO PX 150 COL 175 SOTTO E MARMITTOZZO FACO DELL'84

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Mio_px11

IL MIO EX CRF 2003 KIT BIG BORE...ANDAVA DA PAURA MA POI HO PRESO LA 9 E QUESTO L'HO Svenduto



LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Lamia10


LA BIMBA CON I RAPPORTI MOOOLTO CORTI CHE USAVO SIA IN PISTA CHE IN STRDA CBR954 FIREBLADE 2002 (ritirata in permuta sulla N°9....che cazzata che ho fatto!!!!!)

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE P30-0710
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 2:40 am

DIMENTICAVO:.....

L'HARLEY DEL 1991 4 MARCE ARRIVATA DAGLI USA IN CONTAINER IN FASE DI MONTAGGIO

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE La_mia10

LA XR 650 COMPAGNA DI SCORRIBANDE PER I MONTI...BEI RICORDI !!!


LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Vista_10

E POI....(COSI NON VI ASSILLO SE NO RIEMPIO IL FORUM).....IL 530 DEL 2005 Shocked MAI TARGATO E BUTTATO IN PISTA !!!!

LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Vor7910
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE   LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE
» ...E LE ALTRE...
» Buon San Valentino a tutte le nostre Nere!
» Compatibilità mozzi e cerchi con altre moto ???
» altre foto della mia vorrina,nel luogo dove sto iniziando a prendere mano col 530........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: