Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE

Andare in basso 
+11
Demolition Jibba
DRE
morgan.55@libero.it
PAPERINO
Danzig
ch-ss87^
bruciato
jacovor
Davide81
JoVorace
leone81
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 6:31 am

Ero curioso di sapere chi produceva (produce spero) le plastiche per le nostre bimbe nere.....se qualcuno sa qualcosa si faccia vivo..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 4:37 pm

Anche a me piacerebbe saperlo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 12:24 am

le faceva acerbis ai tempi......bisognerebbe contattarli x sapere se ne hanno ancora jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 12:33 am

..si infatti all'interno delle plastiche nella mia si legge stampato,sia il logo VOR
che quello Acerbis..
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 1:20 am

ho già mandato una mail...vediamo che rispondono qui sotto il testo inviato

Spett.Le Acerbis,
Mi chiamo Andrea Viganò e sono di Bergamo.
Scrivo a nome di un gruppo di appassionati di motociclette VOR,che si "ritrovano" in un sito dedicato al marchio.
Visto che producevate le plastiche per le nostre amate,volevamo chiedervi gentilmente(visto l'impossibilità di trovarle facilmente) se siete ancora in possesso delle plastiche in oggetto o se ci sapete indicare qualcuno a cui rivolgerci.
In attesa di un vostro gradito contatto,il VOR Italia Forum vi saluta cordialmente.

Andrea Viganò
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 2:37 am

Grande !! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 3:20 am

Io ho già contattato ufoplast racetech e anche acerbis,per il portanumero l'acerbis mi aveva chiesto i numeri di serie stampati dietro il portanumero ma sulle altre plastiche non ho nessun logo o stampo.Alla fine mi hanno detto che il portanumero vor e uguale a quello kawa del 2002 con una modifica da fare tagliare i copri steli che vanno sulle forcelle.Bruciato facci sapere, se qualcuno ho dei numeri sulle plastiche li metta sul forum,o li mandi in acerbis.
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 5:52 am

anche a me servirebbe il portanumero anteriore di un 530 del 2002 ma non so neppure a chi rivolgermi, mi andrebbe bene pure usato
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 6:31 am

Per il portanumero o metti un tipo universale come questo della acerbis

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE 2124

Oppure come dice acerbis questo è uguale a quello vor bisogna tagliare i parasteli che coprono la forcella (non verde naturalmente).Kawa kx 125-250 94-02

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE 1382
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:35 pm

buono a sapersi perfetto!!!!!

xche non si fa un megaordine tutti insieme appena ne sappiamo di piu' ovviamente lol!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:44 pm

il portanumero del KTM non sta male..(vedi album foto la ex guyot N°22).........in negozio ci dovrebbe ancora essere un kit originale per 530 nuovo di pacca
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:45 pm

direi che l'ordine è una bella idea, io ci potrei essere, ho un 503
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:52 pm

ragazzi...non vorrei demoralizzarvi ma per il 503 non c'è niente da fare........acerbis(le facevano loro) vuole almeno un ordine di 1000--dico mille--pezzi pale
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:56 pm

a questo punto conviene farle in carbonio o vetroresina!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 2:07 pm

a sto punto se non sono rotte ma solo raschiate gli si adatta un bel kit why stychers e via.......la vetroresina se cadi si rompe subito...il carbonio costicchia
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 2:08 pm

tempo fa su un 530 (telaio perimetrale) adattai le plastiche crf 450 2002 perchè il tipo la voleva di un altro colore
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 2:12 pm

beh, penso che guardandoci bene qualcosa si potrà fare anche sui 503
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 1:31 pm

io sono x il carbonio,quando qualcuno lo vuole fare io ci sto' Cool
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 1:40 pm

ma tu danzig, che vor hai? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 5:59 am

530 sm-e
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 8:56 am

ciao raga,

io il kit completo in fibra di carbonio lo avevo fatto già nel 2002.
posso dire però che Paperino ha ragione, ma non solo la fibra di vetro è fragile, anche in carbonio abbiamo gli stessi problemi, anzi, sembra strano, ma dimensionando oppurtunamente i rinforzi, il laminato in vetro lavora meglio del carbonio in termini di resistenza all' abrasione.

attualmente ho un 530, e piacerebbe anche a me sviluppare qualcosa in composito per le nostre nere.

in ogni caso, se serve a qualcuno un kit completo originale compreso il serbatoio, per il 503 del 2002, può contattarmi.
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:59 am

Vi rammento che grafiche, plastiche e fodera della sella per il 503 sono in vendita su ebay da un rivenditore che si chiama enduroladen...o qualcosa di simile...avevo postato il link sul nostro forum...cmq facilmente ritrovabili facendo una ricerca su ebay come vor o vertemati! Questi tizia hanno parecchie cose per il 503!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
corsair85

corsair85


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 38
Località : bardi (parma)

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 11:21 am

se vi interessa io riparo qualsiasi pezzo in carbonio, vetroresina,titantex,ibrido e kevlar.
posso anche laminare kit nuovi.basta fare gli stampi...(richiede una barca di tempo farli.
si puo pensare di falri fare collettivamente,un paio di serie.....poi ognuno si paga il materiale per i suoi pezzi....costo per ogni kit completo?circa100-150 euro.
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 12:06 pm

se a qualcuno serve urgente io ho il portanumero nero usato..
penso che usero' quasi sempre la moto su strada.. ma a me non serve.. lo vado a prendere in garage..
così vedo i numeri di serie...e magari possono essere utili a chi sente le case....

scendo 1 attimo e foto
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 2:58 pm

Ue Corsair grande!!!!!guarda che ti chiamera il Jibba per la tavola da snowboard!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

....a parte gli scherzi....ben venga chi lavoro il carbonio...... bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Empty
MessaggioTitolo: Re: PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE   PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PLASTICHE PER LE NOSTRE BIMBE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE NOSTRE AMATE, E LE ALTRE
» plastiche vertemati 492-vor 503 su vor 530 sm
» Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE.
» Riverniciare plastiche?
» plastiche ktm su vor?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: