Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CIAO A TUTTI!

Andare in basso 
+10
p503
giorgio
morgan.55@libero.it
Mister B #212
vorese
m4tTi4!
pestenera
AleKite
DRE
andreaespo90
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 12:31 am

Ciao a tutti, mi chiamo andrea, ho 20 anni ed ho preso sabato la mia VOR 503 del 2002...la moto monta il motore della 530 con valvole in titanio e uno scarico arrow che, secondo me, proviene da una stradale...prima avevo una ninja 636 del 2003 da pista che ho scambiato con questa...io sono di novara quindi vado in pista alla PISTA AZZURRA di borgo ticino oppure a OTTOBIANO...domenica l'ho usata per la prima volta e devo dire che tira molto e da subito! a presto le foto! cheers

CIAO A TUTTI!  Vorpista
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 1:17 am

bene , aspettiamo foto : benvenuto nel covo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 1:20 am

Benvenuto, e trattala bene!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 3:25 am

Ciao e benvenuto anche da parte mia.... cheers
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 4:05 am

ciao auguri per l' acquisto e ben venuto nel forum dei pazzi
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: ...   CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 4:38 am

Benvenuto.....e tantissimi auguri per l'acquisto....!!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 10:10 am

Benvenuto, ottimo scambio!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 10:50 am

Benvenuto,la tua nera a vederla così mi piace però la moto con cui l'hai scambiata se è il modello che penso io secondo me è un'altra cosa,il tuo Kawa era tipo questa?
CIAO A TUTTI!  Immag015t
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 12:53 pm

la mia era questa!
CIAO A TUTTI!  D3m7204

cmq devo rifare le fasce del motore e prendere il tappo dell'olio...qualcuno può aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 1:18 pm

Se me lo dicevi facevamo a cambio io e te con la mia RC 530 Laughing
Guarda che cambiare le fasce serve a poco se il pistone è in tolleranza ok,altrimenti va cambiato e ormai che ci sei controlla tutto sia la testa che il sotto del motore,il tuo motore da quel che vedo è un pompa olio a cui è stato asportato il motorino di avviamento giusto?
CIAO A TUTTI!  Immagi13
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 1:23 pm

mmm...boh...è questo:
https://2img.net/r/ihimizer/g/p9160056.jpg/
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 1:40 pm

Si è un pompa olio,questo è il tuo motore che era montato su di un telaio perimetrale e questo si vede dallo sfiato del basamento che stà dietro la pedalina di avviamento,sfiato che nella versione con telaio imbullonato come la tua non c'era,può anche essere che sia stato modificato ora ti metto a confronto il tuo motore e uno come il tuo prima che gli venisse asposrtato l'avviamento elettrico.
CIAO A TUTTI!  P9160056
CIAO A TUTTI!  Img_0111
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 1:45 pm

la moto sputa fumo dallo scarico...dei ragazzi che c'erano in pista mi hanno consigliato di cambiare il raschiaolio...dici che sarà da cambiare anche il pistone? quanto costerà?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 1:49 pm

andreaespo90 ha scritto:
la moto sputa fumo dallo scarico...dei ragazzi che c'erano in pista mi hanno consigliato di cambiare il raschiaolio...dici che sarà da cambiare anche il pistone? quanto costerà?

posson esser anche i gommini valvole o le guide di scarico andate.....
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 1:50 pm

acorp ha scritto:
andreaespo90 ha scritto:
la moto sputa fumo dallo scarico...dei ragazzi che c'erano in pista mi hanno consigliato di cambiare il raschiaolio...dici che sarà da cambiare anche il pistone? quanto costerà?

posson esser anche i gommini valvole o le guide di scarico andate.....

in italiano e parlando di quattrini? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 1:58 pm

devi smontare e verificare per bene la testa ed il cilindro per sapere quali sono i particolari incriminati .
per i pezzi puoi rivolgerti ai frigerio ed i prezzi sono abbordabili
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 2:00 pm

acorp ha scritto:
devi smontare e verificare per bene la testa ed il cilindro per sapere quali sono i particolari incriminati .
per i pezzi puoi rivolgerti ai frigerio ed i prezzi sono abbordabili

ricordo che ho la moto da sabato e x me prezzi "abbordabili" x questo tipo di moto nn mi aiuta molto Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 3:19 pm

Andrea se non smonti la moto e non vedi cosa c'è da cambiare come facciamo a dirti più o meno quanto ci vuole,questo è un forum di appassionati non di indovini Laughing a parte tutto se fossero solo i gommini con 50 euro tra guarnizione testa e gommini + il lavoro te la cavi,se invece fosse altro l'unico modo per sapere cosa ti ci vuole in pezzi per rimettere a posto la nera devi chiamare i Frigerio e chiederlo a loro Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 3:21 pm

mi dispiace Mister B, ma ti devo contraddire, il motore con lo sfiato lo mettevano anche sul 503, infatti viste le forcelle e lo sfiato motore, la moto dovrebbe essere un secondo semestre 2002, come il mio e direi pochi altri 503.
é una cosa che ho notato dopo varie motorette che mi son passate e che ho visto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 3:26 pm

morgan.55@libero.it ha scritto:
mi dispiace Mister B, ma ti devo contraddire, il motore con lo sfiato lo mettevano anche sul 503, infatti viste le forcelle e lo sfiato motore, la moto dovrebbe essere un secondo semestre 2002, come il mio e direi pochi altri 503.
é una cosa che ho notato dopo varie motorette che mi son passate e che ho visto!!!!!!

Porca miseria mi hai preso in castagna Embarassed però l'avviamento elettrico è stato eliminato geek
Comunque buono a sapersi Wink
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 3:52 pm

eh si, l'avviamento l'hanno asportato, e sembra anche un lavoro ben fatto, magari è uno di quelli dove c'è lo zampino di Gini, chissà se hanno lasciato il volano Ducati, o se hanno messo il paraolio e montato il SEM!!!!!
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 11:23 pm

secondo voi il motore è un 530 o 503? il tipo che me l'ha data ha detto che è un 530! la moto xò di base è una 503 del 2002...
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 11:45 pm

In teoria nel 2002 uscivano i 503 con avviamento elettrico ed i carter del 530, però ci stà pure che in questi 8 anni qualcuno abbia montato cilindro e pistone da 97mm invece del 95mm per portarla a 530cc....
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 2:46 am

ben arrivato e bella moto!!!
giorgio
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 5:21 am

ciao benvenuto!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI!  Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao da padova
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» ciao da mimmo87
» Ciao e benvenuti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: