Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problemi alla bobina

Andare in basso 
+2
anse
morgan.55@libero.it
6 partecipanti
AutoreMessaggio
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Problemi alla bobina Empty
MessaggioTitolo: Problemi alla bobina   Problemi alla bobina Icon_minitimeSab Set 20, 2008 12:48 pm

a qualcuno, sono mai capitati dei problemi alla bobina nei modelli tipo 503 con avv el.?
La mia non sono ancora riuscito a farla ripartire, da quando l'ho spenta 1 mese fa. Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Problemi alla bobina Empty
MessaggioTitolo: aiutoooooo!!!!!!!!!   Problemi alla bobina Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 11:17 am

Oggi mi è arrivata una bobina nuova nuova ducati energia, l'ho montata fiducioso, ma niente, la moto non ne vuole sapere
di ripartire.
Da quando non è più ripartita, ho smontato e pulito il carburatore (dellorto), ho controllato i cavi dell'impianto intorno allo sterzo,
ho sostituito bobina, ho controllato che il rotore d'accensione fosse in fase, ma niente.
Oggi ho anche provato ad attaccarla con i cavi ad un altra batteria, ma il risultato era solo qualche scoppio esagerato dallo scarico.
Aiutoooooo, Sleep Sleep Sleep non ho più idee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

Problemi alla bobina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi alla bobina   Problemi alla bobina Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 5:47 am

potrebbe essere la candela? ci hai guardato?.....poi cmq adesso è un pò freddo apri l'aria senza dare gas dai 2 o 3 spedalae... nn toccare l'accensione elettronica...se cè.....poi dovrebbe fare tipo un sussulto e quindi togli l'aria e dai delle spedalate decise...la mia è così quando è molto freddo la mattina faccio il gioco aria on of e parte subito.....prova la candela è l'unica cosa che mi viene in mente che tu nn abbia già controllato (o magari l'hai fatto )
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Problemi alla bobina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi alla bobina   Problemi alla bobina Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 1:52 pm

il problema mi è capitato il 24 agosto, l'ho spenta di sera, e a mezzanotte quando ho provato a riavviarla, non ne ha voluto sapere. Da allora, ho avuto il tempo di guardarci seriamente, solo ora. La candela l'ho già sostituita, ora ho anche pensato che sia andata fuori fase la distribuzione!!!!!!!!! boooo, voi che dite???? confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Problemi alla bobina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi alla bobina   Problemi alla bobina Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 2:35 pm

evvai!!!!!!!!!!!!!, finalmente ho tro vato cos'è che non va.
Si sono scollati i magneti dal rotore, e girano, x cui è andata fuori fase l'accensione.
evvai cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Problemi alla bobina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi alla bobina   Problemi alla bobina Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 1:25 am

sempre bello vedere che si risolvono i problemi delle nostre amate!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Problemi alla bobina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi alla bobina   Problemi alla bobina Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 12:14 pm

oi, non ho ancora messo in moto, ma il danno c'è eccome. Dovrebbe proprio essere quello Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Problemi alla bobina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi alla bobina   Problemi alla bobina Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 5:24 am

Pure a me non va in moto, neanche con 1000 pedalate, ma parte subito dalla rampa del garage... A te non partiva neanche cosi'? Io ho smadonnato un po' con la regolazione del decompressore, ma niente. Oggi controllo anch'io i magneti....
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Problemi alla bobina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi alla bobina   Problemi alla bobina Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 10:27 am


  1. ora ho appena finito di rimontarla, dopo un sacco di tempo, ma con l'elettrico e con il pedale,
  2. niente di niente. Mi sa di aver incollato i magneti nel punto sbagliato....................uffi, sigh
  3. Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Problemi alla bobina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi alla bobina   Problemi alla bobina Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 12:59 pm

Sapere di una gemella della mia in queste condizioni mi dispiace troppo Crying or Very sad
Ma proprio non dà corrente x niente?
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Problemi alla bobina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi alla bobina   Problemi alla bobina Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 1:46 pm

no, corrente la dà, peccato che non sia in fase Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
teik




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.01.09

Problemi alla bobina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi alla bobina   Problemi alla bobina Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 4:37 pm

Ciao,

Comprova il Stator.

saluto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi alla bobina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi alla bobina   Problemi alla bobina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi alla bobina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bobina vor 450
» ricambio (bobina)
» problemi all accensione un aiuto
» problemi impianto elettrico
» Piccoli Problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: