Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MODIFICHE Vertemattoline

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

MODIFICHE Vertemattoline Empty
MessaggioTitolo: MODIFICHE Vertemattoline   MODIFICHE Vertemattoline Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 5:08 am

We ragazzi, passato il tempo.. abbandonato un po tutto il mondo informatico, ritorno qui un po eh :-)

Stamattina me saltato un bel pallino.. e già mi sono informato nell officina dei balocchi, attendendo una risposta eh.. mi stavo pensando a come modificare il mio piccolo mostro, visto che ormai la uso pressochè solo in pista e probabilmente l'assicurazione la levo..

Chiedevo a voi sommi se avevate quelche consiglio per rendere + ''docile'' la moto..

Passando a ciò che non ha di serie ora è:

-Kehin
-scarico

Pensavo a fargli un bel lavoretto di ammortizzatori visto che le wp me sanno un po da marocchino, una forcella ohlins da prendere usata.. ed infatti ho già contattato un utente qua Very Happy .. in frenata mi sembrano un po troppo morbide nonostante siano settate.. il posteriore inece non mi da problemi, se non ovviamente l'esuberanza del motore.. e poi, le altre modifiche poca spesa tanta resa??? aspetto consigli!!
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

MODIFICHE Vertemattoline Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE Vertemattoline   MODIFICHE Vertemattoline Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 8:23 am

il keihin devi prenderlo o ce l'hai gia?se ce l'hai sappi che la metà dei problemi è gia risolta Smile
per il resto cerchio ant da sediciemmezzo...e basta...io con le wp mi trovo bene basta trovare le regolazioni che fanno per te poi sei a posto...altro non serve Smile
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

MODIFICHE Vertemattoline Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE Vertemattoline   MODIFICHE Vertemattoline Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 3:11 pm

canzi ha scritto:
il keihin devi prenderlo o ce l'hai gia?se ce l'hai sappi che la metà dei problemi è gia risolta Smile
per il resto cerchio ant da sediciemmezzo...e basta...io con le wp mi trovo bene basta trovare le regolazioni che fanno per te poi sei a posto...altro non serve Smile

se se il kehin c'è Very Happy per la forchettata.. ehm focellona, vediamo se me ne accaparro una comunque..

Ps canzi, scusa il disturbo, PM Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MODIFICHE Vertemattoline Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE Vertemattoline   MODIFICHE Vertemattoline Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MODIFICHE Vertemattoline
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MODIFICHE FORUM!
» Modifiche alla mia 492 SM
» info su prestazioni e modifiche...
»  info su prestazioni e modifiche...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vertemati Off Road :: Vertemati-
Vai verso: