| .......LA COSA évVIVA................................. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
francix
Numero di messaggi : 192 Data d'iscrizione : 08.02.10 Età : 46 Località : macerata
| Titolo: .......LA COSA évVIVA................................. Sab Apr 03, 2010 1:32 pm | |
| | |
|
| |
francix
Numero di messaggi : 192 Data d'iscrizione : 08.02.10 Età : 46 Località : macerata
| |
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. Sab Apr 03, 2010 1:58 pm | |
| Parecchio cambiata direi..... ma cosa avete tutti in testa P.s. i paramani non li avrai mica tolti al vor??? | |
|
| |
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. Sab Apr 03, 2010 2:53 pm | |
| ottimo lavoro complimenti.... appena mi esce nonno di ospedale vengo a trovarti sicuro.... intanto buonapasqua compaesano! | |
|
| |
francix
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. Dom Apr 04, 2010 7:08 am | |
| | |
|
| |
francix
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. Dom Apr 04, 2010 7:09 am | |
| ...gio grazie e buona pasqua anke a te e a tuo nonno....dai ke ti aspetto............... | |
|
| |
bruciato
Numero di messaggi : 760 Data d'iscrizione : 18.08.08 Località : BERGAMO
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. Lun Apr 05, 2010 9:59 am | |
| | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. Lun Apr 05, 2010 10:00 am | |
| carina si, tu brucio con il Guzzi come 6 messo??? | |
|
| |
bruciato
Numero di messaggi : 760 Data d'iscrizione : 18.08.08 Località : BERGAMO
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. Lun Apr 05, 2010 3:26 pm | |
| l'ho smontata completamente ho rifatto l'idraulica anteriore e attendo di ricevere il materiale tipo pedane marmitte etc e serbatoio e coda da preparare e verniciare....un mese circa penso verrà pronta | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. Mar Apr 06, 2010 12:53 am | |
| bella gnuranta! il codone che roba è, farina del tuo sacco? | |
|
| |
francix
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. Mar Apr 06, 2010 7:16 am | |
| | |
|
| |
francix
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. Mar Apr 06, 2010 7:23 am | |
| ....anke i fianketti sono made in me,ma li considero poco xkè quelli sono la prima cosa ke devo rifare dal momento ke non mi soddisfano a pieno......devo fare dei fori + grandi,e poi un domani magari anke una bella strumentazione digitale da incassare ad un paracolpi del manubrio..... | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. Mar Apr 06, 2010 9:24 am | |
| beh non è niente male neanche così comunque, se proprio dovessi esprimere un parere, le uniche cose che cambierei sono il parafango anteriore, secondo me troppo spigoloso e asintonico con il resto delle linee, e il faro che sa troppo di roba da autoricambi. per il resto certo, una special , che agli occhi di tutti sembra finita, per il suo ideatore resta sempre work in progress... ad ogni modo, dove non arrivi con i metalli, puoi arrivarci con i compositi...e se non sei pratico quando vuoi qualche dritta posso dartela | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. Mar Apr 06, 2010 3:13 pm | |
| complimenti veramente...e' piuttosto ALIENA e bella bella!!!!e come dice DRE Work in Progress....buon lavoro!!! | |
|
| |
francix
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. Mer Apr 07, 2010 9:49 pm | |
| ....certo dre ke x il parafango non posso darti torto,poi ti posterò la pinnetta posteriore....e x il fanale,cmq è tedesco e da castom,omologato e con doppia parabola,ana e abba....anke lì ho scelto qualcosa di insolito ed in queste prime uscite,quei 4/5 kiletti in meno lì davanti si sentono parekkio.....si rizza tranquillamente di 3a solo di gas,va giù e torna sù nei cambi di direzione ke mi sembra quasi il vor....e cmq è + bello dal vivo....presto realizzerò il puntale,ne troppo piccolo e neanke una vasca,xò certo ke qualke dritta la gradirei volentieri.....mi piacerebbe imparare a lavorare il carbonio o mi accontenterei di vetro resina,ma sai meglio di me com'è no???....graz | |
|
| |
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. Gio Apr 15, 2010 1:22 pm | |
| sentite a me... io l'ho vista dal vivo... (si, francix sono passato a tolentino per chiedere della mia riparazione come mi avevi consigliato) ed e' FANTASTICA! una bomba bella da vedere ... ma bbbellla bbellaaa!
e anche il paranghetto e' tanto ammiccante... la foto non rende perche' e' stata scattata da accovacciati... ma dal vivo vi giuro che è uno spettacolo di parafanghetto... snello spigoloso e cattivo! complimenti Francix.. ottimo lavoro.. anche danie' carlì m'aveva detto che era da vedere come moto... (ho incontrato lì anche lui!) ed e' vero! e' una moto da vedere! la foto NON rende! | |
|
| |
francix
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: .......LA COSA évVIVA................................. | |
| |
|
| |
| .......LA COSA évVIVA................................. | |
|