| impianto di illuminazione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
iubez
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 26.10.09 Età : 32 Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)
| Titolo: impianto di illuminazione Sab Apr 03, 2010 6:34 am | |
| buongiorno a tutti!è un pò che non mi faccio sentire!andiamo subito al problema:sul mio 503 (portato a 530) continuo ad avere un problema causato dal recupero degli olii montato sul cannotto di sterzo-infatti ci sbatte contro il faro anteriore e così ogni volta mi si staccano i cavi e non va il faro.l'altro giorno mentre sistemavo per l'ennesima volta i cavi ne ho fatti toccare due per sbaglio e da lì l'avviamento e le luci non han più dato alcun segno di vita (la moto si accende tranquillamente a pedivella)i quesiti son 2:come posso fare per evitare di avere faro e recupero dei liquidi in perenne conflitto?e secondo,cosa può essere successo?grazie a tutti
ps.-dopo il lavoro dei frigerio a gennaio la moto va da dio! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: impianto di illuminazione Sab Apr 03, 2010 6:43 am | |
| ecco la foto della tua vor , ho capito cosa ti da problemi, togli lo scatolotto sul cannotto e fai passare il tubo dietro voino al regolatore ti corrente cosi: per l'impianto controlla i fusibili sul rele del motorino |
|
| |
iubez
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 26.10.09 Età : 32 Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)
| Titolo: Re: impianto di illuminazione Dom Apr 04, 2010 6:28 am | |
| la soluzione mi piace,ma poi non è un problema se tolgo lo scatolotto del recupero dei liquidi?perchè il mio motore è ancora la versione vecchia del 503,senza la paratia sui carter dove ci sono i cuscinetti di banco.non ho potuto farlo aggiornare perchè ho sfondato un cusinetto di banco e mi ha mangiato molto materiale li intorno.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: impianto di illuminazione Dom Apr 04, 2010 9:29 am | |
| - iubez ha scritto:
- la soluzione mi piace,ma poi non è un problema se tolgo lo scatolotto del recupero dei liquidi?perchè il mio motore è ancora la versione vecchia del 503,senza la paratia sui carter dove ci sono i cuscinetti di banco.non ho potuto farlo aggiornare perchè ho sfondato un cusinetto di banco e mi ha mangiato molto materiale li intorno..
non ti preoccupare va bene lo stesso , e poi la tua è stata aggiornata per lo sfiato in prossimita pedivella avviamento, quindi meglio della mia ,il serbatoietto lo poui mettere in basso cosi: ecco lo sfiato 2004 della moto di iubez che limita parecchio il soffiaggio sfiato testa |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: impianto di illuminazione Dom Apr 04, 2010 11:28 am | |
| Lamberto ormai hai l'archivio fotografico di tutte le VOR presenti nel forum..... Ad ogni problema una risposta, bisogna che ti promuoviamo a sommo direttore generale | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: impianto di illuminazione Dom Apr 04, 2010 11:30 am | |
| |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: impianto di illuminazione Dom Apr 04, 2010 11:37 am | |
| E' per quello che si vede male??? | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: impianto di illuminazione Lun Apr 05, 2010 9:56 am | |
| ho aggiornato anche quella di Cali, quando gli ho fatto il motore. Ho usato un sistema più veloce da effettuare, ma efficace............. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: impianto di illuminazione Lun Apr 05, 2010 11:10 am | |
| è che anzichè mettere il pezzo VOR, ho fatto un foro da 1\4 gas , e gli ho messo un raccordo per il tubo sfiato. | |
|
| |
cresciovor
Numero di messaggi : 99 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 48 Località : cambiasca (vb)
| Titolo: Re: impianto di illuminazione Lun Apr 05, 2010 2:36 pm | |
| ma posso toglierlo anche io sulla mia???? avevo gia' chiesto ma qualcuno mi ha detto che era meglio lasciarlo.... | |
|
| |
iubez
| Titolo: Re: impianto di illuminazione Mer Apr 07, 2010 11:31 am | |
| insomma,tolgo lo scatolotto e collego direttamente al recupero liquidi? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: impianto di illuminazione | |
| |
|
| |
| impianto di illuminazione | |
|