Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 impianto di illuminazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

impianto di illuminazione Empty
MessaggioTitolo: impianto di illuminazione   impianto di illuminazione Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 6:34 am

buongiorno a tutti!è un pò che non mi faccio sentire!andiamo subito al problema:sul mio 503 (portato a 530) continuo ad avere un problema causato dal recupero degli olii montato sul cannotto di sterzo-infatti ci sbatte contro il faro anteriore e così ogni volta mi si staccano i cavi e non va il faro.l'altro giorno mentre sistemavo per l'ennesima volta i cavi ne ho fatti toccare due per sbaglio e da lì l'avviamento e le luci non han più dato alcun segno di vita (la moto si accende tranquillamente a pedivella)i quesiti son 2:come posso fare per evitare di avere faro e recupero dei liquidi in perenne conflitto?e secondo,cosa può essere successo?grazie a tutti


ps.-dopo il lavoro dei frigerio a gennaio la moto va da dio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




impianto di illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto di illuminazione   impianto di illuminazione Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 6:43 am

ecco la foto della tua vor , ho capito cosa ti da problemi, togli lo scatolotto sul cannotto e fai passare il tubo dietro voino al regolatore ti corrente
impianto di illuminazione Iubez10
cosi:
impianto di illuminazione Ridime20
per l'impianto controlla i fusibili sul rele del motorino
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

impianto di illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto di illuminazione   impianto di illuminazione Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 6:28 am

la soluzione mi piace,ma poi non è un problema se tolgo lo scatolotto del recupero dei liquidi?perchè il mio motore è ancora la versione vecchia del 503,senza la paratia sui carter dove ci sono i cuscinetti di banco.non ho potuto farlo aggiornare perchè ho sfondato un cusinetto di banco e mi ha mangiato molto materiale li intorno..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




impianto di illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto di illuminazione   impianto di illuminazione Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 9:29 am

iubez ha scritto:
la soluzione mi piace,ma poi non è un problema se tolgo lo scatolotto del recupero dei liquidi?perchè il mio motore è ancora la versione vecchia del 503,senza la paratia sui carter dove ci sono i cuscinetti di banco.non ho potuto farlo aggiornare perchè ho sfondato un cusinetto di banco e mi ha mangiato molto materiale li intorno..
non ti preoccupare va bene lo stesso , e poi la tua è stata aggiornata per lo sfiato in prossimita pedivella avviamento, quindi meglio della mia ,il serbatoietto lo poui mettere in basso cosi:
impianto di illuminazione Img_0520
ecco lo sfiato 2004 della moto di iubez che limita parecchio il soffiaggio sfiato testa
impianto di illuminazione Sfiato10
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

impianto di illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto di illuminazione   impianto di illuminazione Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 11:28 am

Lamberto ormai hai l'archivio fotografico di tutte le VOR presenti nel forum..... Cool Ad ogni problema una risposta, bisogna che ti promuoviamo a sommo direttore generale lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




impianto di illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto di illuminazione   impianto di illuminazione Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 11:30 am

e tu fotografo ufficiale ... visto che le foto le hai fatte tu Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

impianto di illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto di illuminazione   impianto di illuminazione Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 11:37 am

E' per quello che si vede male??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

impianto di illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto di illuminazione   impianto di illuminazione Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 9:56 am

ho aggiornato anche quella di Cali, quando gli ho fatto il motore.
Ho usato un sistema più veloce da effettuare, ma efficace.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




impianto di illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto di illuminazione   impianto di illuminazione Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 10:35 am

morgan.55@libero.it ha scritto:
ho aggiornato anche quella di Cali, quando gli ho fatto il motore.
Ho usato un sistema più veloce da effettuare, ma efficace.............

...fine prima puntata? Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

impianto di illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto di illuminazione   impianto di illuminazione Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 11:10 am

è che anzichè mettere il pezzo VOR, ho fatto un foro da 1\4 gas , e gli ho messo un raccordo per il tubo sfiato.
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

impianto di illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto di illuminazione   impianto di illuminazione Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 2:36 pm

ma posso toglierlo anche io sulla mia????
avevo gia' chiesto ma qualcuno mi ha detto che era meglio lasciarlo....
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

impianto di illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto di illuminazione   impianto di illuminazione Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 11:31 am

insomma,tolgo lo scatolotto e collego direttamente al recupero liquidi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impianto di illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto di illuminazione   impianto di illuminazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
impianto di illuminazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» impianto frenante
» impianto elettrico vor 503
» impianto eletrico
» impianto di scarico originale
» IMPIANTO FRENANTE ANTERIORE...!! HELP!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: