Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 info tagliando!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MARCOF12

MARCOF12


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.02.10

info tagliando!!!! Empty
MessaggioTitolo: info tagliando!!!!   info tagliando!!!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 2:47 am

salve ragazzi,devo fare il cambio olio e pulizia filtro al mio vor replica mika ahola....dal vecchio proprietario mi e' stato detto che monta motore vertemati....e vorrei sapere precisamente QUANTO OLIO VA MESSO!??io misurero' quello che tolgo ma per essere pignolo vorrei sapere proprio la casa madre quanto olio obbliga a mettere (e giacche' posso confrontarlo con quello che ho tolto per vedere se la moto se ne mangia un poco)...poi per il filtro...sinceramente non so neanke dove si trova!!!ma cmq mi hanno detto che basta pulirlo (anche perche' e' stato sostituito da poco)...
poi per il tipo di olio..avete suggerimenti???io per questo cambio olio mettero' il motul 100% sintetico...penso sia buono!!! Rolling Eyes
dai ragazzi fatemi capire un po' + di cose sui tagliandi e in generale su queste splindide moto..voi che siete esperti!x me e' la prima volta!
grazie!!! afro
Torna in alto Andare in basso
MARCOF12

MARCOF12


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.02.10

info tagliando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info tagliando!!!!   info tagliando!!!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 3:00 am

MARCOF12 ha scritto:
salve ragazzi,devo fare il cambio olio e pulizia filtro al mio vor replica mika ahola....dal vecchio proprietario mi e' stato detto che monta motore vertemati....e vorrei sapere precisamente QUANTO OLIO VA MESSO!??io misurero' quello che tolgo ma per essere pignolo vorrei sapere proprio la casa madre quanto olio obbliga a mettere (e giacche' posso confrontarlo con quello che ho tolto per vedere se la moto se ne mangia un poco)...poi per il filtro...sinceramente non so neanke dove si trova!!!ma cmq mi hanno detto che basta pulirlo (anche perche' e' stato sostituito da poco)...
poi per il tipo di olio..avete suggerimenti???io per questo cambio olio mettero' il motul 100% sintetico...penso sia buono!!! Rolling Eyes
dai ragazzi fatemi capire un po' + di cose sui tagliandi e in generale su queste splindide moto..voi che siete esperti!x me e' la prima volta!
grazie!!! afro
mi sono dimenticato di dirvi che e' un 450 con pompa olio...anno 2003! Razz
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

info tagliando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info tagliando!!!!   info tagliando!!!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 4:17 am

e pigliati il manuale no?

study

puoi scaricarteli da quà: http://www.vor-racing.com/


flower
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

info tagliando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info tagliando!!!!   info tagliando!!!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 5:45 am

MARCOF12 ha scritto:
mi sono dimenticato di dirvi che e' un 450 con pompa olio...anno 2003! Razz

Ma la mika ahola la facevano anche con pompa olio?

P.s. io più che fare riferimento all'oblò coprirei il dado dell'albero...
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

info tagliando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info tagliando!!!!   info tagliando!!!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 6:45 am

AleKite ha scritto:
MARCOF12 ha scritto:
mi sono dimenticato di dirvi che e' un 450 con pompa olio...anno 2003! Razz

io più che fare riferimento all'oblò coprirei il dado dell'albero...


Wink
Torna in alto Andare in basso
MARCOF12

MARCOF12


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.02.10

info tagliando!!!! Empty
MessaggioTitolo: .   info tagliando!!!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 6:56 am

in che senso coprirei il dado dell'albero?da dove lo vedo??
Torna in alto Andare in basso
MARCOF12

MARCOF12


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.02.10

info tagliando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info tagliando!!!!   info tagliando!!!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 7:01 am

D.DRE ha scritto:
e pigliati il manuale no?

study

puoi scaricarteli da quà: http://www.vor-racing.com/


flower
lo tenevo gia' questo ma non si capisce bene per la questione del livello....e non dice la misura precisa di olio da mettere...e neanke se il filtro olio puo' essere pulito etc...poi non vorrei che il mio motore essendo vertemati ha qualcosa di diverso da quello vor normale..
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

info tagliando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info tagliando!!!!   info tagliando!!!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 7:14 am

beh intanto se il tuo motore è un vertemati non so come potremmo aiutarti, magari se canzi passa da ste parti lui può farlo..

comunque non sarebbe male se postassi una foto del tuo motore a tal proposito.

anyway a moto dritta togliendo il tappo di riempimento se dai un'occhiata lì dentro si vede il dado dell'albero motore, e non devi fare altro che riempire finchè non copri quello.

poi guarda bene:

http://www.vor-racing.com/manuals/ma_SM450_530_03.pdf

alle pagine 21 e 22 c'è quello che cerchi.
Wink
Torna in alto Andare in basso
MARCOF12

MARCOF12


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.02.10

info tagliando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info tagliando!!!!   info tagliando!!!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 8:03 am

D.DRE ha scritto:
beh intanto se il tuo motore è un vertemati non so come potremmo aiutarti, magari se canzi passa da ste parti lui può farlo..

comunque non sarebbe male se postassi una foto del tuo motore a tal proposito.

anyway a moto dritta togliendo il tappo di riempimento se dai un'occhiata lì dentro si vede il dado dell'albero motore, e non devi fare altro che riempire finchè non copri quello.

poi guarda bene:

http://www.vor-racing.com/manuals/ma_SM450_530_03.pdf

alle pagine 21 e 22 c'è quello che cerchi.
Wink
ok grazie 1000!vi terro' aggiornati! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

info tagliando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info tagliando!!!!   info tagliando!!!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 2:49 pm

anche la mia ha il motore Vertemati, non imparanoiarti troppo

i consigli che ricevi come standard sono quelli che per gli usi che ne facciamo
noi ti salvano da ogni errore, ma sopratutto da ogni rischio! Very Happy Very Happy Very Happy
buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info tagliando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info tagliando!!!!   info tagliando!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
info tagliando!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manubri & info
» VENDO VOR 480 SM
» non trovo la folle
» info per montaggio frizione
» stock ricambi 492 - 503

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: