Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pacco spedito con poste perso

Andare in basso 
+4
vorese
Mister B #212
AleKite
supervor
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 12:55 pm

Salve a tutti , ho spedito due pacchi ad una persona del forum e gli è arrivato solo uno , l'altro è stato consegnato in strada ad un certo sig Piva dal fattorino sda .
Sia io che l'altro utente siamo rimpallati da poste e sda , a me le poste mi hanno scritto che hanoo informazioni insufficenti x il reclamo????? nome indirizzo codice pacco non ricevuto cosa ti devo dire ancora?
mi consigliate cosa fare ? il pacco conteneva carter e albero motore vor
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:13 pm

magari il sig.piva conosce realmente l utente e domani gli da il pacco,speriamo.
in caso contrario penso che ci sia un rimborso da parte del corriere.anche se troveranno 1000 scuse x nn darvelo.
io ho comprato una mtbike nuova e mi è arrivata con le forcelle leggermente piegate,il negoziante dava la colpa giustamente al corriere che aveva incastrato la bici nel camion,il corriere marocchino diceva :io no so niente,tu chiama agenzia loro dire como tu fare.l agenzia diceva che ha loro nn risultava niente e chel a colpa era del venditore.alla fine gli ho mandati a fare in culo e mi sono tenuto la bici così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:28 pm

no.. il sig piva è sconosciuto sia al destinatario che ai vicini
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:05 pm

Non so che dire! Ogni tanto SDA segna già consegnati o che sono passati e che il destinatario era assente, quando sono indietro coi giri, e fanno finta di rispettare i tempi... Sotto le feste l'anno scorso mi era successo così, poi dopo qualche giorno è arrivato! Se loro l'hanno consegnato ad una persona sbagliata che se lo vadano a prendere loro o che mi rimborsino, visto che non l'hanno dato al destinatario!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:21 pm

Questo signor Piva a cui è stato consegnato il pacco avrà un indirizzo o no, a loro deve risultare un indirizzo,secondo me ho se lo sono fregati o l'hanno perso Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:29 pm

ci sono 2 pagine di piva a portomaggiore ma nessuno abita in quella via : oltretutto è stato visto consegnare il pacco a questa persona davanti casa del destinatario: cosa dire .. io quando vado alle poste mia cugina mi chiede il documento
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:36 pm

Mi dispiace dirvelo ma credo siete fottuti Mad le poste rimborsano solo se c'è uno scontrino od un documento che certifichi il valore dell'oggetto quindi tra privati non è possibile,si limiteranno ad restituirvi i soldi della spedizione,informati per bene ma ho paura che andrà a finire così,anche perchè tu non puoi materialmente dimostrare che quello che era nel pacco aveva un determinato valore,QUESTE COSE MI FANNO IMBESTIALIARE!!!!
Mi dispiace dirlo ma ci sono molti corrieri che non fanno il proprio lavoro come dovrebbero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:45 pm

abbiamo le mail della trattativa ed il pagamento con vaglia postale con dicitura pagamento parti vor e sulla spedizione parti vor ,avra' un valore o no questa documentazione ? che dici?
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:48 pm

Non ne ho idea Suspect ma il pacco era assicurato?? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 3:01 pm

no , è la prima volta che ho problemi , ne ho spediti tantissimi e sempre ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 3:16 pm

complimenti poste italiane ..... rifatto reclamo via web non accetta il traking number KZ004022775IT
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 3:18 pm

Effettivamente essendoci stata appena prima una transazione con vaglia postale e relativa causale di pagamento, forse non fanno tante storie a rimborsare! Speriamo bene va!!!
Certo che anche questa storia ha dell'assurdo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 3:20 pm

AleKite ha scritto:
Effettivamente essendoci stata appena prima una transazione con vaglia postale e relativa causale di pagamento, forse non fanno tante storie a rimborsare! Speriamo bene va!!!
Certo che anche questa storia ha dell'assurdo....
è il solito muro di gomma.......spero ti arrivi il tuo pacco : ti consiglio di aspettarlo in strada il corriere Very Happy (anche con la neve)
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 3:32 pm

Delle volte sembra davvero impossibile che possa succedere, se te la raccontavano nemmeno ci credevi, invece....
Dove abito io i corrieri che arrivano o sono per me o per mio fratello, il resto credo che non abbiano neppure internet Laughing
Comunque dopo questa è meglio si che piazzo qualcuno in strada.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 3:45 pm

AleKite ha scritto:
Delle volte sembra davvero impossibile che possa succedere, se te la raccontavano nemmeno ci credevi, invece....
Dove abito io i corrieri che arrivano o sono per me o per mio fratello, il resto credo che non abbiano neppure internet Laughing
Comunque dopo questa è meglio si che piazzo qualcuno in strada.....
si fa incazzare .... io i soldi liho presi ma mi sento lo stesso preso in giro e saro' solidale con il mio amico vorrista sino in fondo , se recupero qualcosa li girero direttamente a lui : ti consiglio sciarpa e guanti
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 4:28 am

Che sfiga! Le poste in Italia sono davvero una merda! Speriamo che vada tutto a posto. afro
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 5:16 am

chiarisco qualche particolare legalmente parlando.....
a quel tracking... se c'e' stata 1 consegna, si puo' richiedere la visione della firma del ricevente (sedicente Piva)
e il VERO ricevente puo' disconoscere la firma..... quindi il mittente non ha ricevuto prestazione dovuta
dal contratto di trasporto. qualcosina legalmente potresti ottenere... ma bisogna spulciare bene bene il contratto

quanto invece al risarcimento (e qui son dolori)
cito dal contrattino Paccocelere
articolo 8.9: "poste It non assume IN NESSUN CASO la responsabilita' di danni indiretti:mancato guadagno, perdita clienti,
derivanti da ritardo, mancata consegna, perdita, manomissione, danneggiamneto"

quindi, non e' possibile dimostrare il valore reale del contenuto e comunque se non era assicurato
non riconosceranno risarcimento, ne loro, ne qualunque tribunale del pianeta terra
ahime'

incrociamo le dita e speriamo che Piva sia onesto
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 6:26 am

purtroppo per esperienza personale ho paura che non recupererete nulla, spero di sbagliarmi per voi.
io sono ancora dietro un rimborso di un pacco assicurato con tanto di scontrino gia spedito e tutta la documentazione che hanno voluto. era settembre al primo reclamo e dopo una marea di telefonate raccomandate e quantaltro ho scoperto che il pacco ( in questo caso un telefonino che ho venduto su ebay) se lo sono fregati e pur avendo ammesso questo e avendo fornito io lo scontrino relativo al valore di soldi ancora non ne ho visti!!!!!
le poste italiane sono proprio RIDICOLE!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 10:51 am

confermo, sono PROPRIO RIDICOLE!!!!!!!!!!!!!!!
ora provo a chiamare i Piva sull'elenco!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:15 am

nero ha scritto:
purtroppo per esperienza personale ho paura che non recupererete nulla, spero di sbagliarmi per voi.
io sono ancora dietro un rimborso di un pacco assicurato con tanto di scontrino gia spedito e tutta la documentazione che hanno voluto. era settembre al primo reclamo e dopo una marea di telefonate raccomandate e quantaltro ho scoperto che il pacco ( in questo caso un telefonino che ho venduto su ebay) se lo sono fregati e pur avendo ammesso questo e avendo fornito io lo scontrino relativo al valore di soldi ancora non ne ho visti!!!!!
le poste italiane sono proprio RIDICOLE!!!!!!!

Come pensavo,loro sbagliano e noi paghiamo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:20 am

morgan.55@libero.it ha scritto:
confermo, sono PROPRIO RIDICOLE!!!!!!!!!!!!!!!
ora provo a chiamare i Piva sull'elenco!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
prova casomai a chiamare quelli + vicino
Torna in alto Andare in basso
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:21 am

sono scandalose!! a loro non interessa nulla...tanto loro non ci rimettono!!!
spero che questo benedetto pacco arrivi a destinazione giusta...
io ne sto aspettando 2 per la vor...sono ancora dentro i giorni di consegna...SPERIAMO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:23 am

bisognerebbe prendere i piccioni viaggiatori MAXI,quelli con il portapacchi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:38 am

ho controllato adesso e ci sono due piva nelle vicinanze : li chiamo? ma che ci fanno con ricambi vor?
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:58 am

Per me vi chiedono il riscatto Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pacco spedito con poste perso Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pacco spedito con poste perso
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pacco ricambi vari Vor: venduti
» vendo terminale vor 503,originale,non quello lunghissimo,in perfetto stato vendo per 40 euro spedito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: