Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pacco spedito con poste perso

Andare in basso 
+4
vorese
Mister B #212
AleKite
supervor
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

pacco spedito con poste perso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:15 pm

acorp ha scritto:
ho controllato adesso e ci sono due piva nelle vicinanze : li chiamo? ma che ci fanno con ricambi vor?

Niente se non hanno una VOR No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pacco spedito con poste perso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:16 pm

incredibile pacco arrivato bagnato fradicio , ma almeno mi ha confermato contenuto a posto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

pacco spedito con poste perso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:27 pm

Bene dai sono contento Laughing Laughing Laughing
Oggi ho aspettato il mio tutto il giorno sotto la pioggia battente ma niente Laughing
Dopo quattro giorni è arrivato a Roma Crying or Very sad E' proprio il caso di dirlo "che pacco".... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pacco spedito con poste perso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:38 pm

AleKite ha scritto:
Bene dai sono contento Laughing Laughing Laughing
Oggi ho aspettato il mio tutto il giorno sotto la pioggia battente ma niente Laughing
Dopo quattro giorni è arrivato a Roma Crying or Very sad E' proprio il caso di dirlo "che pacco".... Sad
so mago ! t'arriva se va bene martedi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

pacco spedito con poste perso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:51 pm

Se mi dici così allora meglio che sabato e domenica vado a sciare invece di aspettare il corriere in strada Laughing
Quasi quasi piazzo una mia copia scala 1:1 con faccia minacciosa Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pacco spedito con poste perso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco spedito con poste perso   pacco spedito con poste perso - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pacco spedito con poste perso
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pacco ricambi vari Vor: venduti
» vendo terminale vor 503,originale,non quello lunghissimo,in perfetto stato vendo per 40 euro spedito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: