Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Non va più!!!!!!!!

Andare in basso 
+8
nero
DRE
Demolition Jibba
PAPERINO
leone81
Davide81
jacovor
morgan.55@libero.it
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeSab Set 06, 2008 12:21 pm

Crying or Very sad Ho preso il mio 503 un mese, e tutto bene, però 15 giorni l'ho spenta normalmente, e quando alla notte
ho provato ad avviarla (c'era molta umidità), l'ho ingolfata!!! L'ho portata a casa, e oggi, dopo 2 sett gli ho messo
le mani sopra. Ho cambiato olio, ho dato alcune pedalate senza candela, ho cambiato candela, ma niente!!!! Crying or Very sad
io ho pedalato pedalato, ma niente di niente, aiutoooooooooooooo come faccio?, non ne posso più di calciare.
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:47 am

Povera gamba!!! Bhè se la moto è a posto DEVE mettere in moto per forza.
Io darei un'occhiata se arriva benzina e corrente al cilindro dopodichè
cercherei di metterla in moto senza sfiorare il gas.A me succedeva spesso all'inizio
e dopo che si ingolfava la dovevo lasciar riposare mezza giornata Shocked ,mi sono messo
di impegno e ora al max 3 scalciate e......bbbbbbbrrrrrroooooommmmmmmmm afro

......insisti......
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 3:41 am

ma devo provare con aria tirata o no?, perchè il tipo mi ha insegnato da freddo con aria tirata, e un filo di gas!!!!!!!!!!!! Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 4:43 am

morgan.55 ha scritto:
ma devo provare con aria tirata o no?, perchè il tipo mi ha insegnato da freddo con aria tirata, e un filo di gas!!!!!!!!!!!! Neutral Neutral
Tira giu la candela e dicci com'è......
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 4:48 am

Ho la tua stessa moto da 5mesi e ti posso dire che l'aria non l'ho mai toccata
neanche a freddo.L'errore che facevo le prime volte era proprio quello di dare un filo di gas,
prova quindi senza toccare nulla,nè aria nè gas..la mia và solo così.
Sembra scontato ma te lo ricordo lo stesso:occhio all'interruttore del blocco avviamento se hai
l'avviam elettrico,deve essere disinserito perchè a volte frega!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 5:00 am

auz, l'interruttore era inserito, cioè batteria in carica
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 5:12 am

Quell'interruttore interrompe solo il circuito dell avviam elettrico quindi se vai di
pedivella non influisce.prova un pò e facce sapè rabbit
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 5:57 am

uffi, oggi proverò!!! è difficile che schiavelli andando di pedalate!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 1:23 pm

Vuoi un consiglio!!!!!!!!!!Sicuramente si è ingolfata se fai così non ripartirà mai.....senti a me chiudi la benzina svuota la vaschetta carburatore rimanota e accendi senza tirare l'aria ma solo riaprendo la benzina e non dando le sgasate,alla terza max quarta pedalata dovrebbe partire.....facci sapere


Ultima modifica di leone81 il Dom Set 07, 2008 1:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 1:39 pm

ok domani pome provo!, è la prima volta che mi capita, avevo anche sgolfato quello di un mio amico, un paio d'anni fa.
Twisted Evil Twisted Evil domani con la Carogna dentro, provo Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 08, 2008 1:43 am

se non vuoi star li a smontare niente...chiudi la benzina e corica la moto sulla sx quasi a terra per 1 minutino....vedrai come svuota e che bella poza ti fa per terra.............poi parte afro
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:21 am

A me lo faceva la Vertemati...sempre partita al primo colpo...poi d'un tratto non si è accesa piu...partiva solo a spinta!! Pulito candela, svuotato vaschetta...ma niente!! Era l'accensione SEM andata...a detta dei vertemati ogni tanto partono!!! Se non sbaglio vor e verte hanno la stessa accensione...
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 08, 2008 11:53 am

si, però io ho l'accensione ducati, perchè avrebbe l'avviamento elettrico
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeMer Set 10, 2008 1:23 pm

ho fatto come ha detto paperino, ma niente di niente. Ci guarderò quest'altra settimana, ho troppo lavoro x poter guardare le
mie motorette!!!!!!!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 18, 2008 3:11 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sad Sad non vAAAAA!!!!!!!!! ho chiuso benzina, candela nuova, caricato batteria, calciato e provato, ma niente.
Ho smontato anche il volantino, ma la chiavetta è a posto???????????? ho trovato un corto dietro al cupolino, ma continua a
non andare. Che ppppalle, che ha? L'ho presa 5 settimane fa, ma l'ho usata solo 2, ne ho un po' voglia Arrow Arrow Arrow Arrow
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 7:26 am

morgan alla fine la tua cosa aveva?
risolto?
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 12:21 pm

morgan se ti puo essere di consolazione io sono andato a prendere il mio fino a torino (da sanremo) arrivo a casa scarico e pronto per andarla a provare ...... niente!! non partiva ingolfata marcia e batt a terra ho insistito fino farmi male e rompere una scarpa sulla pedalina!
alla fine l ho presa a calci e sono andato a casa....
ma il giorno dopo svuotata la vaschetta caricata la batteria e cambiato le scarpe è partita....
non ti abbattere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 1:38 pm

si sono SCOLLATI i magneti dal rotore, e ha perso la fase di accensione!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 4:01 pm

io un paio di rotori...li avevo reincollati...diciamo che per un po' tiene..............pero'...l'ideale sarebbe spendere un pochino e mettere il nuovo.................
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 1:24 pm

si sono SCOLLATI i magneti dal rotore, e ha perso la fase di accensione!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Scusate ma cosa sono i magneti sul rotore????? mi piacerebbe saperlo nel caso (speriamo di no) capitasse pure a me..... Basketball

perdonate la mia ignoranza.....
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 4:05 pm

praticamente una serie di calamite che formano un anello nel diametro interno del volano accensione flower
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 11:32 am

PAPERINO ha scritto:
praticamente una serie di calamite che formano un anello nel diametro interno del volano accensione flower

Grazie perla delucidazione.... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 2:23 pm

finalmente venerdì, ho deciso di lasciar perdere le moto degli altri, e ho guardato il mio VOR.
Ho montato un volano di un 530, che ho preso insieme ad altra roba (usata), sembrava a posto,
infatti dopo 6 mesi, con 2 pedalate, è andata in moto.
Ahhhhh che soddisfazione, problema: oggi non va più, booooo No No No
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 3:22 pm

cavolo morgan........ti hanno fatto una fattura.........k ha adesso? Question
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 1:13 am

Mo, mi sa ke ci abbiamo la bimba con la stessa malattia...

a me ha fatto la stessa cosa..

qualche gg fa ho dato un'occhiata al gioco valvole asp, e, sorpresa, non entra lo spessimetro ai 5cents, vuoi vedere.....
aò magari non c'entra niente, ma magari non è colpa dell'accensione....

appena riesco a sostituire le pastiglie vi dico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non va più!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va più!!!!!!!!   Non va più!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non va più!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: