Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Pistoni su CrosShop

Andare in basso 
+6
Lamatador
DRE
NIK111
DevVor
leone81
jacovor
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DevVor

DevVor

Numero di messaggi : 88

Pistoni su CrosShop - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistoni su CrosShop   Pistoni su CrosShop - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 5:21 pm

Ecco il link..... poi nn so'!

http://www.fmfrigerio.it/ricambi_vor.html

a me ogni volta che ho comprato la guarnizione di testa mi hanno chesto se avevo un diametro 95 0 97....
Torna in alto Andare in basso
corser85

Numero di messaggi : 261

MessaggioTitolo: Re: Pistoni su CrosShop   Pistoni su CrosShop - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 12:04 pm

io non vorrei fare il guasta feste, ma non è che i due diametri sono quelli delle maggiorazioni che si possono fare alla rettifica?? un po come si fa con i due tempi...mi sembra troppo piccolo lo scarto, per essere una maggiorazione di cilindrata fatta dalla casa, mi ricorda molto l'altra cosa
AleKite

AleKite

Numero di messaggi : 1253

MessaggioTitolo: Re: Pistoni su CrosShop   Pistoni su CrosShop - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 8:50 am

Ho trovato questa pagina per caso cercando altre cose su google, anche se è passato un po di tempo metto le dovute conclusioni nel caso potesse passare qualche altro visitatore!
Pistone 92mm = 400cc
Pistone 95mm = 503cc
Pistone 97mm = 530cc e 570cc
Pistone 100mm = 605cc
Poi ci sono anche varie combinazioni di diametri pistoni ed alberi, comunque tornando al discorso del 503 con diametro 97mm, hanno semplicemente montato la termica del 530.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Pistoni su CrosShop   Pistoni su CrosShop - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 11:42 am

AleKite ha scritto:
Ho trovato questa pagina per caso cercando altre cose su google, anche se è passato un po di tempo metto le dovute conclusioni nel caso potesse passare qualche altro visitatore!
Pistone 92mm = 400cc
Pistone 95mm = 503cc
Pistone 97mm = 530cc e 570cc e 450cc
Pistone 100mm = 605cc 480cc 560cc
Poi ci sono anche varie combinazioni di diametri pistoni ed alberi, comunque tornando al discorso del 503 con diametro 97mm, hanno semplicemente montato la termica del 530.....
adesso è tutto chiaro senza dubbi , e misciando pistone ed alberi escon fuori ance 2 cilindrate nn menzionate 480 e 560
bravo ale
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it

Numero di messaggi : 961

MessaggioTitolo: Re: Pistoni su CrosShop   Pistoni su CrosShop - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 1:47 pm

se non sbaglio, si riesce a fare anche un 430 diametro 95mm
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Pistoni su CrosShop   Pistoni su CrosShop - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 2:04 pm

morgan.55@libero.it ha scritto:
... ma l'hai gia' montato? Smile
AleKite

AleKite

Numero di messaggi : 1253

MessaggioTitolo: Re: Pistoni su CrosShop   Pistoni su CrosShop - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 2:09 pm

morgan.55@libero.it ha scritto:

E un 560cc con pistone da 100 e albero del 503-530.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pistoni su CrosShop   Pistoni su CrosShop - Pagina 2 Icon_minitime

Pistoni su CrosShop
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PISTONI COSWORTH
» costo pistoni