| Doppio scarico | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Doppio scarico Mer Set 03, 2008 3:50 am | |
| Ciao Ragazzi!
ho apero un topic su una questione che da un po mi frulla per la testa....e credo non solo a me... ho un 530 sme del 2002....e' possibile montare un doppio terminale? Avevo letto su ultramotard che contattando il Team Regina se ne poteva parlare (Paperino docet) pero' avevo qualche dubbio.
E' possibile su tutti i modelli Vor? Bisogna cambiare il fianchetto post sinistro per farci stare il terminale? Alla fine darebbe qualche vantaggio di performance o puramente estetici?
http://www.postimage.org/image.php?v=gx2JUmur
Questa immagine mi fa godere....
Ciao a tutti e grazie Vorristi!!!
FIERO DI AVERE UN VOR | |
|
| |
Danzig
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 08.08.08
| Titolo: Re: Doppio scarico Mer Set 03, 2008 1:20 pm | |
| dal pape te lo puoi far fare in fatti quello in foto è un fratelli fresco e costa 600 euro tutto in titanio
se no li fa x racing con collettori inox e terminali in titanio 700 euro loso xche ho fatto il preventivo
se li vuoi in alluminio o altri materiali ti costa meno,con x racing puoi decidere anche il colore
se invece vuoi un singolo terminale lungo tutti in titanio compresi i collettori ti posso dare il mio leovince x3 che è buonissimo vedi foto sul mercatino | |
|
| |
PAPERINO
Numero di messaggi : 437 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 55 Località : CASELLE TORINESE
| Titolo: Re: Doppio scarico Mer Set 03, 2008 1:35 pm | |
| | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: Doppio scarico Gio Set 04, 2008 1:50 am | |
| E il Paperino fa il sorrisino....di chi la sa lunga....e lui la sa mooltoooo lunga.... cmq per adesso ho su il Leovince X3 e mi piace parechhio anche perche' tuona da paura....(chiedere ai vicini...) pero' il doppio.. e' il doppio..... Per il prezzo non e' neanche male, pensavo di piu'... Ma il fianchetto sinistro piu' largo?Si trova? grazie ragazzi!!!!! | |
|
| |
bruciato
Numero di messaggi : 760 Data d'iscrizione : 18.08.08 Località : BERGAMO
| Titolo: Re: Doppio scarico Gio Set 04, 2008 3:19 am | |
| il fianchetto è sempre lui,gli va messo un nottolino tipo silent block che fa da distanziatore/fissaggio | |
|
| |
NIK111
| Titolo: Re: Doppio scarico Gio Set 04, 2008 5:29 am | |
| MEGLIO!!!!!!!!! Grazie ragazzi.....che figo 'sto forum.... | |
|
| |
Danzig
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 08.08.08
| |
| |
PAPERINO
Numero di messaggi : 437 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 55 Località : CASELLE TORINESE
| Titolo: Re: Doppio scarico Gio Set 04, 2008 3:22 pm | |
| praticamente è sufficiente mettere il rullo di un variatore usato...(i mecca di moto te li tirano dietro) | |
|
| |
NIK111
| Titolo: Re: Doppio scarico Ven Set 05, 2008 3:28 am | |
| Beh e' vero, quello andrebbe piu' che bene... | |
|
| |
PAPERINO
| Titolo: Re: Doppio scarico Ven Set 05, 2008 3:50 am | |
| si, anche perchè i rulli sono rivestiti in teflon esternamente (per cui bello da vedere) e poi sono in alluminio o ottone e non fanno ruggine | |
|
| |
Demolition Jibba Admin
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Doppio scarico Mar Nov 04, 2008 4:55 am | |
| Ciao...scusate, riesumo questo vecchio post!!
Dunque il doppio scarico mi arrapa parecchio, ma in contro tendenza, visto che l'occhio vuole la sua parte, vi dirò che i due terminali così tondi e piccoli non mi piaciono per niente! Si possono avere anche ovali e magari con fondello in carbonio???
A livello di prestazioni come stiamo??? | |
|
| |
NIK111
| |
| |
Demolition Jibba Admin
| Titolo: Re: Doppio scarico Mar Nov 04, 2008 2:52 pm | |
| Grazie nick!! Pensa un bel doppio scaricozzo tipo akra col fondello pentagonale in carbonio!!! azz!!! | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: Doppio scarico Mar Nov 04, 2008 4:33 pm | |
| | |
|
| |
bruciato
Numero di messaggi : 760 Data d'iscrizione : 18.08.08 Località : BERGAMO
| Titolo: Re: Doppio scarico Mer Nov 05, 2008 1:35 am | |
| ME GUSTA MUCHO....... | |
|
| |
Demolition Jibba Admin
| Titolo: Re: Doppio scarico Mer Nov 05, 2008 6:42 am | |
| Brucio...fighissimo, solo che a me non fanno impazzire i terminali, volevo solo sapere se si possono avere in altra configurazione, tipo ovali col fondello in carbonio...o cmq ovali tipo arrow...insomma se li fanno solo cosi o si possono avere altre configurazioni | |
|
| |
NIK111
| Titolo: Re: Doppio scarico Mer Nov 05, 2008 6:47 am | |
| SI SI confermo....il jibba e' un buongustaio.......provare a mandare ana mail ai Fresco che se non sbaglio quello lo han fatto loro... ....Bruciato...quella moto mi fa impazzire....troppo cattiva....troppo Vor.... | |
|
| |
Demolition Jibba Admin
| Titolo: Re: Doppio scarico Mer Nov 05, 2008 6:50 am | |
| Ma sta mail??? cioè sti fresco sono un'entita psicoparanormale o esistono veramente?? io non ho trovato niente su internet!!! Dai che voglio spendere un po di soldi che non ho, visto che ne ho già spesi pochi!!!
P.s. Ho sguinzagliato i frigerio alla ricerca di un antisaltellamento! pare che in germania qualche pazzo genio avesse modificato delle frizioni per husaberg da montare sul 570!!! | |
|
| |
corsair85
Numero di messaggi : 42 Data d'iscrizione : 10.12.08 Età : 39 Località : bardi (parma)
| Titolo: Re: Doppio scarico Mer Dic 10, 2008 4:05 pm | |
| ciao ragazzi....piccola curiosita....nei motori 4t i collettori di scarico devono avere tutti la stessa lunghezza...il vor pero'...essendo monocilindrico... anche se dovesse avere collettore piu lungo dell'altro,non dovrebbe avere perdite in resa...dico male??? il doppio scarico sarebbe quindi fattibile anche in casa, con una semplice piegatubi...m'e' venuta anche a me la strippa!!! ditemi la vostra!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Doppio scarico | |
| |
|
| |
| Doppio scarico | |
|