Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PARLANDO CON GINI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

PARLANDO CON GINI Empty
MessaggioTitolo: PARLANDO CON GINI   PARLANDO CON GINI Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:00 am

domenica ho scambiato due parole con gini e gli ho raccontato che qui sul forum cè una pagina dedicata a lui.è rimasto molto sorpreso è contento.gli ho chiesto se x farsi pubblicità aveva regalato un po' di serbatoi a qualcuno Laughing Laughing Laughing adesso ha detto che ci da un occhiata quando ha tempo,ora è impegnato con il motorshow dove nella gara di motard fanno correre de angelis.

x gini,dimenticavo, FORZA MAX!!!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

PARLANDO CON GINI Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLANDO CON GINI   PARLANDO CON GINI Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 12:09 pm

Grande GINIII!!! Ma su che moto lo fanno correre???
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

PARLANDO CON GINI Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLANDO CON GINI   PARLANDO CON GINI Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 1:04 pm

con la wrm.
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

PARLANDO CON GINI Empty
MessaggioTitolo: TECSTRA   PARLANDO CON GINI Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 5:17 pm

PARLANDO CON GINI By_gin14
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

PARLANDO CON GINI Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLANDO CON GINI   PARLANDO CON GINI Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 4:55 am

chi legge motosprint?
sul numero di questa settimana c è la cronaca di una gara di enduro con moto elettriche.la quantya
indovinate chi ha fatto il telaio?
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

PARLANDO CON GINI Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLANDO CON GINI   PARLANDO CON GINI Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 6:00 am

io l'articolo non l'ho letto ma conosco la moto elettrica di cui parli..........cosa dice?
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

PARLANDO CON GINI Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLANDO CON GINI   PARLANDO CON GINI Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 2:12 pm

praticamente hanno fatto una gara di enduro in danimarca con tutte le moto elettriche uguali x tutti.i piloti provenivano da varie discipline e c era anche graziani ( decimo ).
riguardando le foto però mi sono accorto che il telaio è differente dal modello precedente che avevo visto io. questa ( la evo1 track) monta il motore in basso mentre quella che ho visto io lo aveva in alto sotto la sella.da dire e che il telaio è molto semplice,niente a che vedere con quelli vor.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PARLANDO CON GINI Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLANDO CON GINI   PARLANDO CON GINI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PARLANDO CON GINI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia 73 dal dottore......Gini
» per contattare GINI????
» Il 20 dic. sono da Gini
» Gita da Gini
» Prezzo di produzione gini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: VOR BY Tecstra!!!-
Vai verso: