Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON

Andare in basso 
+7
NIK111
morgan.55@libero.it
supervor
davidevor73
DRE
vorese
PAPERINO
11 partecipanti
AutoreMessaggio
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeDom Set 13, 2009 5:21 pm

RAGAZZI...UN CALOROSO SALUTO ............PERDONATEMI SE NN MI SONO PIU' FATTO SENTIRE....MA DOPO L'AVVELENAMENTO DA CIBO GUASTO DI 3 MESI OR SONO..NON MI SONO ANCORA RIPRESO MOLTO BENE....KIEDO SCUSA ANCHE A CHI MI MANDA MAIL E CON CHI AVEVO PRESO ACCORDI PER SPEDIZIONE DI MATERIALE E/O RICAMBI....AVEVO RIPROVATO A RICOMINCIARE A LAVORARE E DARCI DENTRO SUI MOTORI DELLE NOSTRE AMATE E ANCHE DI ALTRE MOTINE TUTTO PEPE...MA NON SONO ANCORA AL 110%...
A PRESTO RAGAZZI.....SCUSATE LO SFOGO...NON VUOL ESSERE PRESUNZIONE O ILLUSIONE CHE QUALCUNO SI SIA PREOCCUAPTO DELLA MIA ASSENZA...MA SOLO UNA PICCOLA SPIEGAZIONE DEL PERCHE' SONO SPARITO--TEMPORANEAMENTE SPERO-- DALLA CIRCOLAZIONE.
GRAZIE RAGAZZI..BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI !!! Neutral

CIAO, BANDA DI SCOPPIATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeLun Set 14, 2009 2:49 am

Vai tranquillo pape, bentornato tra noi!!! Quando ti sarai rimesso bene ho un pò di cose da chiederti sulla nera. afro
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeLun Set 14, 2009 3:05 am

Grande Pape, azzarola mi dispiace, e che te sei magnato un sorcio morto? What a Face
io sinceramente pensavo che ti fossi disamorato delle nere....
beh sono contento se non è così và!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeLun Set 14, 2009 3:07 am

Grande Pape, azzarola mi dispiace, e che te sei magnato un sorcio morto? What a Face
io sinceramente pensavo che ti fossi disamorato delle nere....
beh sono contento se non è così và!
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeLun Set 14, 2009 5:47 am

Ovvio che ci sei mancato!!!! Bentornato da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeLun Set 14, 2009 7:35 am

rimettiti presto...in sella.
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeLun Set 14, 2009 3:08 pm

grande pape, finalmente ti si risente!!!!!, dai, rimettiti che qui siamo attivi!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeMar Set 15, 2009 10:53 am

ben tornato!
hai voluto bere un po di olio motore???
cerca di sistemarti!!!!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeMar Set 15, 2009 10:56 am

anche io a volte sàlo dal forum un po'... ma poi mi pento
di non aver letto tutti gli aggiornamenti..
allora ne faccio mangiate!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:27 pm

Ciao papeeeeeeeee anche io non essendo più vorrista leggo di meno il forum......però da oggi ho una grossa ma grossa novità,forse domenica ci sarà il cambio di casacca da honda passo ad una italiana e che italiana ragazzi........poi metto qualche foto come la riporto lol!
Dai che a tutto ci stà rimedio pape rimettiti in formissima e dai il gasssss!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:15 pm

eehehehehehh lo sapevo che ti saresti stufato presto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeMer Set 16, 2009 1:04 am

Dre ti posso solo dire che torno al bombardone........... Very Happy spero solo di non pentirmi!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeGio Set 17, 2009 1:49 am

grandissimo Leo!

magari girerai più piano, ma il gusto ci guadagna Wink
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:48 pm

bentornato pape!! rimettiti presto Laughing
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeSab Set 19, 2009 3:25 am

Tutto annullato rimango con la mia jap.......anzi vi posso dire che quasi sicuramente se cambio mi riprendo sempre Honda.......il motivo è semplice va benissimo reperibilità pezzi e costi bassi.......poi potete anche contraddirmi...jo sicuramente mi fucilerà. lol!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeSab Set 19, 2009 3:32 am

eh noooo Leo ma così ci fai rimanere con l'amaro in bocca, dicci almeno cosa stavi trattando......
Poi per la scelta Honda vabè è nota la mia antipatia, ma alla fine son moto costruite bene, in pista vanno bene, e per i ricambi bè, si trovano anche dal panettiere sotto casa.....quindi nulla da dire, rispetto la tua scelta, anche se....................... Laughing Laughing
ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeSab Set 19, 2009 4:38 am

Stavo trattando un TM 660 2008 quella con telaio in alu.........come dici tu sono scelte....io mi trovo molto bene con Honda e sai come si dice chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeDom Set 20, 2009 4:22 am

Bè alla fine leo se ti trovi bene così perchè rischiare di buttare via tempo e denaro, soprattutto di questi tempi!!! afro
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeLun Set 21, 2009 2:07 am

leone81 ha scritto:
mi trovo molto bene con Honda


soddisfatto?

e allora perchè ti guardi intorno? Suspect
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeLun Set 21, 2009 5:43 am

Perchè a volte nella vita bisogna decidere!!!!!che faccio mi diverto o perdo giorni e mesi per aspettare i ricambi!!!!!!HONDA è la moto del supermercato e trovi di tutto di più,e poi credetemi se vi dico che è una signora moto....parola di ex vorrista. Poi sia ben chiaro a tutti,dei propri soldi ognuno ne fa quello che vuole...... lol!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeLun Set 21, 2009 5:50 am

è inutile che ti arrampichi sugli specchi:

sei uno che ha bisogno di imbrattarsi le mani per essere appagato, e una moto dove devi solo mettere benza non è proprio la cosa che fa per te!
Si è vero ogni tanto c'è bisogno di un pò di sana tranquillità, ma prima o poi il tarlo inizia a rodere....

poi che il crf sia una signora moto questo è poco ma sicuro.
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:22 am

si mi dichiaro anch'io, ebbene si, seppur ho avuto momenti in cui volevo dar fuoco alla moto (anzi peggio), ora che ho risolto i problemi, e sono molto più tranquillo e rilassato, ammetto che è proprio una figata pazzesca mettere mani su un vor, con quelli ingranaggini di distribuzione, che tanto ricordano un orologio svizzero d'alto livello, da mettere a punto!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitimeLun Set 21, 2009 12:21 pm

Dre per le mani sporche non ti preoccupare ci sta chi ci pensa a farmele sporcare Very Happy .......forse pure troppo lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON   COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICAZIONE AI VORRISTI...E NON
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Vorristi!!
» COLLEGHI VORRISTI............
» vorristi di Genova?
» Ciao a tutti Vorristi!!!!!
» Ciao a tutti i vorristi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: