Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve a tutti i vorristi

Andare in basso 
+2
NIK111
Gindo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gindo




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.12

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 10:45 am

vorrei comprare questa bestiolina ma purtroppo non sono molto esperto,, il proprietario dice che ha rifatto tutto il motore 5 ore fà ed ha rigenerato anche le sospensioni....e una 503 del 2002 e chiede 1200 euro
aspetto vostri consigli
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 12:22 pm

ciao e benvenuto!! hai qualche foto da farci vedere per avere un idea delle condizioni dela moto? sai chi gli ha messo mani?sono documentati i lavori?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 1:23 am


benvenuto, Nik già ti ha detto a proposito delle ricevute di manutenzione e delle foto, prova a metterle magari qualcuno di noi già la conosce

se non riesci ad inserire le foto dai un'occhiata quà

poi magari dicci dove bazzichi magari qualcuno può aiutarti a dare una controllata

infine, magari l'hai già fatto, altrimenti dai una sbirciata alla guida intergalattica per neo vorristi
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 2:32 am

ciao e benvenuto come vedi subito subito consigli e dritte.....

il team di professionisti voritalia.forumotion lavora alla grande Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Gindo




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.12

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 6:31 am

grazie a tutti per le risposte..siete molto gentili Very Happy ecco le foto che mi ha spedito il ragazzo..è di Vincenza ed ha detto che il motore è stato fatto da un preparatore che ci correva con queste sempre di quelle parti ..io invece sono di forlì..vi posto anche la mail che mi ha risp."ciao,
la moto è la Vor 503 SME (ma l'avviamento elettrico non funziona),a cascata di ingranaggi.
in allegato ci sono delle foto della moto." il prop attuale si chiama mario toso.]
Torna in alto Andare in basso
Gindo




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.12

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 6:37 am

salve a tutti i vorristi P1010013salve a tutti i vorristi P1010015salve a tutti i vorristi P1010016 ed ecco le fotooooo
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 6:52 am

oh a vederla così sembra fresca, anche il prezzo mi sembra onesto. magari prova a fartela dare a "conto pari", poi certo bisogna vederla dal vivo e sentirla in moto se fa rumori strani o fumo, stappare il radiatore e vedere se rimane in pressione, insomma controlli di rito.
Però a me piace!

una domanda: a Gradara c'è Gini, ma perchè non ti fai una passeggiata lì da lui e vedi se ha qualcosa tra le mani?
Torna in alto Andare in basso
Gindo




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.12

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 6:59 am

si per telefono mi ha già detto che mi lascia il passaggio...cmq se è vero che il motore ha 5 ore si dovrebbe riconoscere cmq..
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 7:42 am

sembra davvero messa bene!!!!!
ben venuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Gindo




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.12

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 7:44 am

grazie...quindi voi mi consigliate di andare fino a Vincenza per provarla e vederla..
Torna in alto Andare in basso
Gindo




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.12

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 8:15 am

un ultima domanda,,,ma questo modello che ha l'accensione elettrica..non dovrebbe avere anche la pompa dell'olio??
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 8:27 am

penso che andarla a vedere e' una cosa buona!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
study si ha la pompa dell' olio!!!
Torna in alto Andare in basso
Gindo




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.12

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 8:28 am

quindi non dovrebbe avere quei famigerati problemi di surriscaldamento dei primi modelli..??
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 8:44 am

stai facendo un pò di confusione: Il surriscaldamento può verificarsi non in funzione della mancanza della pompa olio, ma in quanto su queste moto non esiste un sistema di raffreddamento ad aria forzata attraverso i radiatori, ossia un'elettroventola. Ma quest'ultima non è presente nè nei motori con pompa, nè in quelli senza. E' risaputo infatti tra gli utilizzatori di questi mezzi, ma anche altre moto race-ready non solo le Vor, di non tenere accesa la moto da ferma per più di un paio di minuti, pena la bruschetta della guarnizione testa..
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 1:36 pm

veh che bella sembra veramente tenuta bene, anche il prezzo secondo me va bene....pero si la devi sentire accesa....popi ricorda quello che ha detto il buon DRE.....la accendi e parti!!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 2:28 pm

La moto è bella, per quello non c'è ombra di dubbio, concordo con quello che dice Nik e Dre: accendi e vai.
Oggi ho fatto un giretto con il mio 503 SME al quale ho eliminato di proposito l'avv elettrico, due calci e nessun problema!!!!!!!!
Anzi delle belle soddisfazioni, ad avviarla così dà proprio gusto!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 3:21 pm

morgan.55@libero.it ha scritto:
La moto è bella, per quello non c'è ombra di dubbio, concordo con quello che dice Nik e Dre: accendi e vai.
Oggi ho fatto un giretto con il mio 503 SME al quale ho eliminato di proposito l'avv elettrico, due calci e nessun problema!!!!!!!!
Anzi delle belle soddisfazioni, ad avviarla così dà proprio gusto!!!

concordo a pieno!!! cosi cè piu soddisfazione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 3:27 pm

poi togliendo il motorino e ammenicoli vari si risparmia di peso.... beh lasciamo stare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti i vorristi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COLLEGHI VORRISTI............
» buonasera signori vorristi
» Ciao a tutti Vorristi!!!!!
» Ciao Vorristi!!
» AVE VORRISTI, LOZIOTOM VE SALUTA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: