| salve a tutti i vorristi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gindo
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 23.02.12
| Titolo: salve a tutti i vorristi Gio Feb 23, 2012 10:45 am | |
| vorrei comprare questa bestiolina ma purtroppo non sono molto esperto,, il proprietario dice che ha rifatto tutto il motore 5 ore fà ed ha rigenerato anche le sospensioni....e una 503 del 2002 e chiede 1200 euro aspetto vostri consigli | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Gio Feb 23, 2012 12:22 pm | |
| ciao e benvenuto!! hai qualche foto da farci vedere per avere un idea delle condizioni dela moto? sai chi gli ha messo mani?sono documentati i lavori? | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Ven Feb 24, 2012 1:23 am | |
| benvenuto, Nik già ti ha detto a proposito delle ricevute di manutenzione e delle foto, prova a metterle magari qualcuno di noi già la conosce se non riesci ad inserire le foto dai un'occhiata quàpoi magari dicci dove bazzichi magari qualcuno può aiutarti a dare una controllata infine, magari l'hai già fatto, altrimenti dai una sbirciata alla guida intergalattica per neo vorristi | |
|
| |
p503
Numero di messaggi : 860 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 39 Località : Briatico (vv)
| |
| |
Gindo
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Ven Feb 24, 2012 6:31 am | |
| grazie a tutti per le risposte..siete molto gentili ecco le foto che mi ha spedito il ragazzo..è di Vincenza ed ha detto che il motore è stato fatto da un preparatore che ci correva con queste sempre di quelle parti ..io invece sono di forlì..vi posto anche la mail che mi ha risp."ciao, la moto è la Vor 503 SME (ma l'avviamento elettrico non funziona),a cascata di ingranaggi. in allegato ci sono delle foto della moto." il prop attuale si chiama mario toso.] | |
|
| |
Gindo
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Ven Feb 24, 2012 6:37 am | |
| | |
|
| |
DRE
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Ven Feb 24, 2012 6:52 am | |
| oh a vederla così sembra fresca, anche il prezzo mi sembra onesto. magari prova a fartela dare a "conto pari", poi certo bisogna vederla dal vivo e sentirla in moto se fa rumori strani o fumo, stappare il radiatore e vedere se rimane in pressione, insomma controlli di rito. Però a me piace!
una domanda: a Gradara c'è Gini, ma perchè non ti fai una passeggiata lì da lui e vedi se ha qualcosa tra le mani? | |
|
| |
Gindo
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Ven Feb 24, 2012 6:59 am | |
| si per telefono mi ha già detto che mi lascia il passaggio...cmq se è vero che il motore ha 5 ore si dovrebbe riconoscere cmq..
| |
|
| |
pestenera
Numero di messaggi : 616 Data d'iscrizione : 29.07.10 Età : 43 Località : cosenza
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Ven Feb 24, 2012 7:42 am | |
| sembra davvero messa bene!!!!! ben venuto!!!
| |
|
| |
Gindo
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Ven Feb 24, 2012 7:44 am | |
| grazie...quindi voi mi consigliate di andare fino a Vincenza per provarla e vederla.. | |
|
| |
Gindo
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Ven Feb 24, 2012 8:15 am | |
| un ultima domanda,,,ma questo modello che ha l'accensione elettrica..non dovrebbe avere anche la pompa dell'olio?? | |
|
| |
pestenera
Numero di messaggi : 616 Data d'iscrizione : 29.07.10 Età : 43 Località : cosenza
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Ven Feb 24, 2012 8:27 am | |
| | |
|
| |
Gindo
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Ven Feb 24, 2012 8:28 am | |
| quindi non dovrebbe avere quei famigerati problemi di surriscaldamento dei primi modelli..?? | |
|
| |
DRE
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Ven Feb 24, 2012 8:44 am | |
| stai facendo un pò di confusione: Il surriscaldamento può verificarsi non in funzione della mancanza della pompa olio, ma in quanto su queste moto non esiste un sistema di raffreddamento ad aria forzata attraverso i radiatori, ossia un'elettroventola. Ma quest'ultima non è presente nè nei motori con pompa, nè in quelli senza. E' risaputo infatti tra gli utilizzatori di questi mezzi, ma anche altre moto race-ready non solo le Vor, di non tenere accesa la moto da ferma per più di un paio di minuti, pena la bruschetta della guarnizione testa.. | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Ven Feb 24, 2012 1:36 pm | |
| veh che bella sembra veramente tenuta bene, anche il prezzo secondo me va bene....pero si la devi sentire accesa....popi ricorda quello che ha detto il buon DRE.....la accendi e parti!!! | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Sab Feb 25, 2012 2:28 pm | |
| La moto è bella, per quello non c'è ombra di dubbio, concordo con quello che dice Nik e Dre: accendi e vai. Oggi ho fatto un giretto con il mio 503 SME al quale ho eliminato di proposito l'avv elettrico, due calci e nessun problema!!!!!!!! Anzi delle belle soddisfazioni, ad avviarla così dà proprio gusto!!! | |
|
| |
NIK111
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Sab Feb 25, 2012 3:21 pm | |
| - morgan.55@libero.it ha scritto:
- La moto è bella, per quello non c'è ombra di dubbio, concordo con quello che dice Nik e Dre: accendi e vai.
Oggi ho fatto un giretto con il mio 503 SME al quale ho eliminato di proposito l'avv elettrico, due calci e nessun problema!!!!!!!! Anzi delle belle soddisfazioni, ad avviarla così dà proprio gusto!!! concordo a pieno!!! cosi cè piu soddisfazione!!!!! | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Sab Feb 25, 2012 3:27 pm | |
| poi togliendo il motorino e ammenicoli vari si risparmia di peso.... beh lasciamo stare... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi | |
| |
|
| |
| salve a tutti i vorristi | |
|