| salve a tutti i vorristi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gindo
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 23.02.12
| Titolo: salve a tutti i vorristi Gio Feb 23, 2012 10:45 am | |
| vorrei comprare questa bestiolina ma purtroppo non sono molto esperto,, il proprietario dice che ha rifatto tutto il motore 5 ore fà ed ha rigenerato anche le sospensioni....e una 503 del 2002 e chiede 1200 euro aspetto vostri consigli | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Gio Feb 23, 2012 12:22 pm | |
| ciao e benvenuto!! hai qualche foto da farci vedere per avere un idea delle condizioni dela moto? sai chi gli ha messo mani?sono documentati i lavori? | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Ven Feb 24, 2012 1:23 am | |
| benvenuto, Nik già ti ha detto a proposito delle ricevute di manutenzione e delle foto, prova a metterle magari qualcuno di noi già la conosce se non riesci ad inserire le foto dai un'occhiata quàpoi magari dicci dove bazzichi magari qualcuno può aiutarti a dare una controllata infine, magari l'hai già fatto, altrimenti dai una sbirciata alla guida intergalattica per neo vorristi | |
|
| |
p503
Numero di messaggi : 860 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 39 Località : Briatico (vv)
| |
| |
Gindo
| Titolo: Re: salve a tutti i vorristi Ven Feb 24, 2012 6:31 am | |
| grazie a tutti per le risposte..siete molto gentili ecco le foto che mi ha spedito il ragazzo..è di Vincenza ed ha detto che il motore è stato fatto da un preparatore che ci correva con queste sempre di quelle parti ..io invece sono di forlì..vi posto anche la mail che mi ha risp."ciao, la moto è la Vor 503 SME (ma l'avviamento elettrico non funziona),a cascata di ingranaggi. in allegato ci sono delle foto della moto." il prop attuale si chiama mario toso.] | |
|
| |
Gindo