Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve a tutti i vorristi

Andare in basso 
+2
NIK111
Gindo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gindo




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.12

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 10:45 am

vorrei comprare questa bestiolina ma purtroppo non sono molto esperto,, il proprietario dice che ha rifatto tutto il motore 5 ore fà ed ha rigenerato anche le sospensioni....e una 503 del 2002 e chiede 1200 euro
aspetto vostri consigli
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 12:22 pm

ciao e benvenuto!! hai qualche foto da farci vedere per avere un idea delle condizioni dela moto? sai chi gli ha messo mani?sono documentati i lavori?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

salve a tutti i vorristi Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti i vorristi   salve a tutti i vorristi Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 1:23 am


benvenuto, Nik già ti ha detto a proposito delle ricevute di manutenzione e delle foto, prova a metterle magari qualcuno di noi già la conosce

se non riesci ad inserire le foto dai un'occhiata quà

poi magari dicci dove bazzichi magari qualcuno può aiutarti a dare una controllata

infine, magari l'hai già fatto, altrimenti dai una sbirciata alla guida intergalattica per neo vorristi
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

salve a tutti i vorristi Empty