Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 crisi di mezza estate...

Andare in basso 
+8
p503
Max88
corser85
JoVorace
NIK111
leone81
giorgio
canzi
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 6:39 am

Come hai fatto a stortare il disco???
Torna in alto Andare in basso
BalcoSMR




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.02.09

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 6:49 am

leone81 ha scritto:
Come hai fatto a stortare il disco???

penso quando sono caduto in gara 1 al Tricolore, fine giugno...in pratica ho fatto un highside e mi son trovato la moto sopra di me a ''69'' lol! lol!
avevo il braccio sotto la ruota post (pericolosissimo) e con lo stivale ho dato un calcio al cerchio davanti...gara 2 troppa adrenalina non mi sono accorto di nulla e ho fatto 5° in finale b. afro
dopo luglio sentivo che toccava le pastiglie e pensavo fosse la pinza da revisionare ma dopo l'ultima pistata ha lasciato pochi dubbi...c'è un lato crepato e deformo di 2mm verso l'esterno...girando la ruota toccava metà giro sì e metà giro no contro le pastiglie! Sleep
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 6:53 am

Scherzi a parte mandalo a Nicola che te lo revisiona e non spendi una cifra,ti cambia quello che ci serve (parte frenante o raggiere) vai tranquillo è un grande lo conosco di persona ci sono andato a cena e posso dirti che lui è uno veramente ok.......
Torna in alto Andare in basso
BalcoSMR




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.02.09

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 6:55 am

leone81 ha scritto:
Scherzi a parte mandalo a Nicola che te lo revisiona e non spendi una cifra,ti cambia quello che ci serve (parte frenante o raggiere) vai tranquillo è un grande lo conosco di persona ci sono andato a cena e posso dirti che lui è uno veramente ok.......

Ah lo conosci?
No problem tanto abita vicino a me...o meglio lavora a quanto so Wink lo farò, adesso però ho dovuto comprare un magura usato per finire agosto....ahimè!
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 1:11 pm

è entrato un hari krishna Laughing Laughing Laughing benvenuto messaggero di pace Laughing
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ahh leooo   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 1:52 pm

ne sa una più del diavolo il nostro leone
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 3:46 pm

oh ragazzi la crisi è finita,il problema era il davanti inchiodato di forcelle,con una regolazione fatta da me da ignorante (5 click in meno sia in comp che in est)è diventata un altra moto...spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 12:53 am

possinammazzà....

bravo bimbo, divertiti con gli assetti, ma soprattutto inizia facendo un sag e poi muoviti per gradi segnando tutto.
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:49 am

eh fic ho bisogno il crono perchè magari clickando a caso mi trovo meglio ma i tempi non corrispondono...
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 6:32 am

beh adesso devi prima riabituarti un po prima di spingere un po no?
comunque dai retta a zio prima di tutto fai un sag e poi comincia ad annotare tutto.
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:14 am

come lo faccio il sag?
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 11:32 am

il sag lo fai in pratica prentendo misure dell'escursione delle sospensioni sia anteriore che posteriore, mettendo prima la moto sul cavalletto alzamoto, poi mettendo la moto a terra senza pilota, e poi con te sopra la moto. Dopodichè si fà la differenza fra la misura presa con la moto alzata e con la moto a terra senza pilota che in genere varia dai 25-30mm, e di nuovo la differenza fra la misura presa con la moto alzata e la misura presa con te sopra la moto che deve essere sui 50-60mm, questi valori sono riferiti alla sospensione anteriore. Così, una spiegazione un pò superficiale, ma vado di fretta poi magari ti chiarisco meglio tutto....
ciao
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:32 pm

ok allora prendo le misure poi vi dico Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 2:59 am

....il sag e' spiegato nel manuale Vor, volendo ti carico su la foto della pagina, pero' io ho fatto cosi ma me la sentivo dura dura lo stesso.....cioe peso tanto poco....
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 4:08 am

ma credo che i valori saranno un po sotto quelli che ha scritto jo,è veramente dura e bassa ma proprio tanto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





crisi di mezza estate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi di mezza estate...   crisi di mezza estate... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
crisi di mezza estate...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Può una moto smagrirsi in estate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: