Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao da padova

Andare in basso 
+6
JoVorace
NIK111
vorese
nero
morgan.55@libero.it
barbaro76
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barbaro76

barbaro76


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 47
Località : padova

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 1:28 pm

qua sono sicuro di trovare tante risposte
sarei interessato a una vor

volevo sapere un po di cose su queste moto cavalli peso h ecc
sulla 530 e 570
la 503 guardano le foto avrebbe il telaio diverso confronto la 530 e 570 sembra in ferro , e le altre sembra in alluminio ???

ogni quanto si fa tagliandi e che tipo di tagliando ( olio filtro ?? ) e quanto km va rifatto il moto ecc
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 2:43 pm

heilà barbaro!!!!
lo z (750) in foto è il tuo? anche te con forche 636?
ne abbiamo appena fatta una con quelle MV!!!!!!!!!!

x il VOR, i telai sono tutti in "ferro"
il 400, il 503, il 492, è un monotrave con scatola filtro incorporata, imbullonato.
il 450, il 530, il 570, è un perimetrale saldato alla culla inferiore.

i pesi a seconda del tipo, si aggirano tra i 102 e i 110 112 Kg, a seconda se è stradale o pista!!!

ciao ciao, Morgan
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 3:00 pm

ciao barbaro!!
benvenuto nel forum, per le info tecniche lascio parlare chi ne sa un bel po.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:15 am

Ciao barbaro, benvenuto! Se prendi una Vor sarà difficile scenderci poi. afro
Torna in alto Andare in basso
barbaro76

barbaro76


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 47
Località : padova

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:25 am

morgan.55@libero.it ha scritto:
heilà barbaro!!!!
lo z (750) in foto è il tuo? anche te con forche 636?
ne abbiamo appena fatta una con quelle MV!!!!!!!!!!

x il VOR, i telai sono tutti in "ferro"
il 400, il 503, il 492, è un monotrave con scatola filtro incorporata, imbullonato.
il 450, il 530, il 570, è un perimetrale saldato alla culla inferiore.

i pesi a seconda del tipo, si aggirano tra i 102 e i 110 112 Kg, a seconda se è stradale o pista!!!

ciao ciao, Morgan
ciao si la mia bimba ,le forcelle della 636 e le pinze anche il forcellone sempre della 636

sulla tua z ,hai solo le forcelle ? anche il mono braccio della mv ? ho visto uno qua di mestre che aveva fato forcelle i il mono che sta vendendo tutto per cambiare moto se ti interessa è su forum della z italia
Torna in alto Andare in basso
barbaro76

barbaro76


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 47
Località : padova

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:26 am

grazie ragazzi per ben venuto cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 5:55 am

VUELCAM!
benvenuto Barbaro! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 6:42 am

benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:02 am

io barbaro ho un M 900 ie, lo z è di un mio amico, e si pensava al forcellone 636!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 3:29 am

Wei barbaro.. ciaoo!!! Guarda, per cose più specifiche lascio parlare a chi ha la Vor.. però guarda.. cambio olio, ecc.. è la manutenzione come nelle altre supermotard da competizione.. io sulla mi lo faccio ogni 600 Km.. e ogni 1200 lavo anche il filtro.. poi, se la non la usi come un esaltato Smile non è vero che ti si rompe in mano tranquillo!!! Punta su un bell usato tenuto bene.. e.. se serve una mano.. io son di verona.. ci si può trovar a far qualche giretto per concessionari!!!!


Te piace targata o pista??????
Torna in alto Andare in basso
barbaro76

barbaro76


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 47
Località : padova

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 1:41 pm

Max88 ha scritto:
Wei barbaro.. ciaoo!!! Guarda, per cose più specifiche lascio parlare a chi ha la Vor.. però guarda.. cambio olio, ecc.. è la manutenzione come nelle altre supermotard da competizione.. io sulla mi lo faccio ogni 600 Km.. e ogni 1200 lavo anche il filtro.. poi, se la non la usi come un esaltato Smile non è vero che ti si rompe in mano tranquillo!!! Punta su un bell usato tenuto bene.. e.. se serve una mano.. io son di verona.. ci si può trovar a far qualche giretto per concessionari!!!!


Te piace targata o pista??????

max grazie , la userei di più sui colli qua in torno padova dopo una puntatina in pista per provare non sarebbe male
a verona ci vengo speso , bar dei vota verona nond che ci troviamo con dei altri motociclisti

bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
barbaro76

barbaro76


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 47
Località : padova

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 1:41 pm

grazie ancora per ben venuto bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 12:14 am

barbaro76 ha scritto:
Max88 ha scritto:
Wei barbaro.. ciaoo!!! Guarda, per cose più specifiche lascio parlare a chi ha la Vor.. però guarda.. cambio olio, ecc.. è la manutenzione come nelle altre supermotard da competizione.. io sulla mi lo faccio ogni 600 Km.. e ogni 1200 lavo anche il filtro.. poi, se la non la usi come un esaltato Smile non è vero che ti si rompe in mano tranquillo!!! Punta su un bell usato tenuto bene.. e.. se serve una mano.. io son di verona.. ci si può trovar a far qualche giretto per concessionari!!!!


Te piace targata o pista??????

max grazie , la userei di più sui colli qua in torno padova dopo una puntatina in pista per provare non sarebbe male
a verona ci vengo speso , bar dei vota verona nond che ci troviamo con dei altri motociclisti

bounce bounce bounce

Il problema è che di solito non ci giro io per i bar Very Happy Very Happy Very Happy di solito se esco in moto è solo per sgasare.. comunque, se sei uno di quelli che sale per boscochiesanuova.. e ti capita di incrociarmi.. fermati pure!!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 2:43 am

benvenuto Barbaro!

okkio che la malattia nera è pericolosa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
barbaro76

barbaro76


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 47
Località : padova

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 10:09 am

Max88 ha scritto:
barbaro76 ha scritto:
Max88 ha scritto:
Wei barbaro.. ciaoo!!! Guarda, per cose più specifiche lascio parlare a chi ha la Vor.. però guarda.. cambio olio, ecc.. è la manutenzione come nelle altre supermotard da competizione.. io sulla mi lo faccio ogni 600 Km.. e ogni 1200 lavo anche il filtro.. poi, se la non la usi come un esaltato Smile non è vero che ti si rompe in mano tranquillo!!! Punta su un bell usato tenuto bene.. e.. se serve una mano.. io son di verona.. ci si può trovar a far qualche giretto per concessionari!!!!


Te piace targata o pista??????

max grazie , la userei di più sui colli qua in torno padova dopo una puntatina in pista per provare non sarebbe male
a verona ci vengo speso , bar dei vota verona nond che ci troviamo con dei altri motociclisti

bounce bounce bounce

Il problema è che di solito non ci giro io per i bar Very Happy Very Happy Very Happy di solito se esco in moto è solo per sgasare.. comunque, se sei uno di quelli che sale per boscochiesanuova.. e ti capita di incrociarmi.. fermati pure!!!!

li ci troviamo alla sera per stare in compagnia
come domenica tra pioggia e sole su e giù per le montagne abbiamo fato quasi 500 km
sarà fato quando ti vedo ti fermo ,ho sempre un bazooka pronto per ogni saluto Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
barbaro76

barbaro76


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 47
Località : padova

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 10:15 am

D.DRE ha scritto:
benvenuto Barbaro!

okkio che la malattia nera è pericolosa Twisted Evil

tra tante malattie mi manca questa per completare l'opera study
Torna in alto Andare in basso
GIANCARLO




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.05.09
Età : 45
Località : Parma

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 12:07 pm

Benvenuto!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 3:26 pm

questo è lo Z del mio amico ( che si iscriverà appena metterà in moto il VOR!!!!!!!!!!!!), ciao da padova Dscf2010
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 8:05 am

bello bello!!!complimenti!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
barbaro76

barbaro76


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 47
Località : padova

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 12:57 pm

morgan.55@libero.it ha scritto:
questo è lo Z del mio amico ( che si iscriverà appena metterà in moto il VOR!!!!!!!!!!!!), ciao da padova Dscf2010


come si è trovato quando ha cambiato le forcelle ???????' ci sono tanti che non si trovano preferiscono quelle originale , VAI A CAPIRE CERTA GENTE
Torna in alto Andare in basso
barbaro76

barbaro76


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 47
Località : padova

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 1:01 pm

ciao da padova Kawasa11



ciao da padova Kawasa12
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 1:06 pm

ah boia boia ho messo la foto con le pedane passeggero, e non con la staffa. Vabbè fa lostesso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 11:09 am

benvenuto !
anche se sono un po in ritardo in ritardo

le z secondo me son belle moto ma come vedo che avete fatto voi ce molto da migliorare !!

io ho un amico che ha una z e non ci vuole neanche cambiare lo scarico perche se no dice si rovina la linea !

e lo scarico originale secondo me è un aborto saranno si e no 50 kg di ferraccio

diciamo che nel mondo delle nude in generale ce un po di persone che vedono la moto piu come mezzo di trasporto che come passione vera e propia!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Contenuto sponsorizzato





ciao da padova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao da padova   ciao da padova Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao da padova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!!
» ciao, vorrista 44°
» Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: