Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E questa è grigia..!!

Andare in basso 
+9
p503
giorgio
canzi
JoVorace
dieguz
NIK111
DRE
nero
Max88
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 1:36 pm

Ragazzi, apro il topic così mi ricordo, imageshack non mi carica le immagini..

Appena posso le inserisco..
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 1:41 pm

E questa è grigia..!! 111110

E questa è grigia..!! 22222210

Scusate i colori ma di photoshoppare non ne avevo proprio voglia adesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 2:07 pm

oh.... finalmente vediamo sta grigia!!
bella max complimenti bel mezzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 12:18 am

neronelcuore ha scritto:
oh.... finalmente vediamo sta grigia!!
bella max complimenti bel mezzo Very Happy

Non potevo mica postarvela work in progress ragazzi vero!!

Ho un ultimo lavoretto in mente, anzi un paio.. devo prender le microfreccie.. e l'altro, molto più importante, qualcosa con lo specchietto e i paramanopole (che tecnico k sono Rolling Eyes ), non vi dico cosa, ma un aiutino lo metto.. hypermotard!!

Vediam come va a finire.

Stasera posto le pedaline e staffe passeggero che ho fatto, così se a qualcuno interessa può prendere ispirazione.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:04 am

bella Max!!

dai dai, che sono belli i paramani hyper, mettili su vediamo che effetto fa, anche se penso che cose troppo stradali le digerisca male..
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:28 am

D.DRE ha scritto:
bella Max!!

dai dai, che sono belli i paramani hyper, mettili su vediamo che effetto fa, anche se penso che cose troppo stradali le digerisca male..

Ah ah, tutti i soldi che costeranno rabbit a dir la verità volevo farmeli 'artigianali' settimana prossima stucco per plastica, viti, vernice, specchietti piccoli a mezzaluna e provo.. volevo montarli sopra però non a lato, vediamo che vien fuori.. così, senza quello specchietto del cavolo forse vien più 'racing'
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 3:42 am

ben fatta, prova prova e poi dicci dicci... queen
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 3:44 am

ecco bravo così mi piace pure di più,
poi uno stampino, e vai di carbonkio!
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 3:47 am

in settimana però, perche nel week con la morosa bisogna fare come i albino

anzi, al limite piuttosto aspetto, voglio farli fatti bene, se non non ne vale la pena..
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 6:08 am

complimenti...
a dir poco spettacolare...........
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 7:46 am

grasias.. devo rifare il parafango anteriore però.. uff.. per sbaglio (per dare il trasparente agli adesivi) ho spruzzato il bianco.. uff.. mia mamma ha chiuso col tappo sbagliato.. k palle..

e va be, si tratta di una mezz oretta.. vi tengo aggiornati per gli specchietti!!!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 8:49 am

bella ma che te lo dico a fare, è scontato! Solo un invidioso potrebbe dire il contrario. Certo Max ehhh pure te, sta bomboletta se la provavi un'attimo per terra prima di andarci sulle plastiche.... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:19 am

JoVorace ha scritto:
bella ma che te lo dico a fare, è scontato! Solo un invidioso potrebbe dire il contrario. Certo Max ehhh pure te, sta bomboletta se la provavi un'attimo per terra prima di andarci sulle plastiche.... Laughing Laughing

è lo so, ma l'ho fatto per abitudine.. di solito le mie cose son tutte ok.. ve bè è lo stesso..

ragazzi, vi dovrei scrivere un libro per raccontarvi di quanto sia scomoda per 2 bounce ma nemmeno serve dirlo giusto.. però per far 10 km massimo si riesce.. comunque sia il suo vero utilizzo non è quello, ma.. si sa.. un giretto con la morosa ogni tanto non fa male
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 1:15 am

beh non fa male si, ....ma vai a dirlo alle sue preziose terga Laughing
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:47 am

D.DRE ha scritto:
beh non fa male si, ....ma vai a dirlo alle sue preziose terga Laughing

E' esattamente il motivo per il quale l'anno prossimo prendiamo una moto in 2.. una naked, in modo tale che lei la usa durante la settimana e io la guido quando andiamo in 2 oppure ogni tanto..

.. e nel frattempo sto raccimolando un po di soldini per rivisitare la vertemati.. sempre l'anno prossimo, va in ferie a triuggio
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 5:11 am

E bravi che vi fate la naked in due.... Cool
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 7:21 am

Fosse per me (e per i soldi) mi farei una 916 o 998.. fosse per lei un monster.. vedremo dai!!
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 12:09 am

Max88 ha scritto:
Fosse per me (e per i soldi) mi farei una 916 o 998.. fosse per lei un monster.. vedremo dai!!

998........ secondo me la moto più bella di sempre........
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 3:26 am

dieguz ha scritto:
Max88 ha scritto:
Fosse per me (e per i soldi) mi farei una 916 o 998.. fosse per lei un monster.. vedremo dai!!

998........ secondo me la moto più bella di sempre........

998.. che per me è davvero molto bella (sinceramente una tra le mie preferite), prendere questa essendo la più recente

E questa è grigia..!! Ducati_998_4286031A

996.. si sa esteticamente è uguale e pure in molte cose

E questa è grigia..!! C76e_1_sbl

e 916.. che dire, questa è proprio la 'capostipite' di un design mozzafiato, per questo mi piace così tanto

E questa è grigia..!! 916
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 3:44 am

quanto costa adesso una 916 o 998??
certo che x due non deve essere tanto comoda..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 6:37 am

dieguz ha scritto:
quanto costa adesso una 916 o 998??
certo che x due non deve essere tanto comoda..........

Guarda una buona 916 biposto si è sui 5500/6500 euro 20000/15000 km.. la 998 anche 8000/9000 euro.. poi, una 748 si risparmiano forse 500/1000 euro.. ma sinceramente non li spenderei mai per davvero.. uno perchè spendendo un po di più delle 916 e un po di meno della 998 hai una mv F4 del 2000/2001.. secondo, son troppi troppi soldi.. sinceramente, non li spenderei per una moto, tantomeno su un usato.. terzo è comunque scomoda (per 2 intendo).. e quarto.. per divertirmi ho la vertemati, che per il mio utilizzo è mille volte meglio..

.. il vero acquisto sarà una naked fidatevi!!

Xo è, sfociano sempre su certi argomenti i miei post tongue
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 8:03 am

aaa la vecchia scuola!!!
se mai avrò abbastanza soldi un 916-998 lo prenderò ma solo per girare in pista,in strada ste bestie mi fan paura solo a vedere gli altri che le usano
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 8:24 am

canzi ha scritto:
aaa la vecchia scuola!!!
se mai avrò abbastanza soldi un 916-998 lo prenderò ma solo per girare in pista,in strada ste bestie mi fan paura solo a vedere gli altri che le usano

Se li avessi anch io per una moto, ora che ho la Verte in garage però.. la prenderei volentieri..

Xo, siamo tutti old school qua dentro mi sa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 8:29 am

si vede che sei giovane Max, io considero old school il gamma500.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 12:14 am

in qualche modo però lo siamo tutti, insomma non è 'old school' uguale per tutti.. ma io, come canzi.. guardiamo moto di 5/10 anni fa e le consideriamo 'migliori' molte volte di quelle di oggi.. e tu, ovviamente vai ancora più indietro nel tempo tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E questa è grigia..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E questa è grigia..!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» :D e questa????
» salve a tutti
» CHI RICONOSCE QUESTA MOTO?
» GUARDATE QUESTA E POI DITEMI!!!!
» è morta sul serio questa votla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: