Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo sound

Andare in basso 
+2
DRE
nero
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

nuovo sound Empty
MessaggioTitolo: nuovo sound   nuovo sound Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:31 am

mi è capitato quasi per caso un silenziatore leo vinci x3 e ovviamente l'ho preso al volo....
some sound niente da dire, giu di secchiate d'acqua appena la accendo in garage.
come resa mi ha solo ammorbidito un po il tiro nel senso che è un po meno brusca ma non ho riscontrato grandi novita.
adesso mi servirebbe il collettore completo per fare un bel lavoro

nuovo sound Foto0132
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

nuovo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sound   nuovo sound Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:36 am

carica bene sta fotoooooooo
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

nuovo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sound   nuovo sound Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:45 am

se vado su hosting di un immagine mi blocca dicendo che è un sito web malevolo e non mi fa accedere..
capita anche a voi o è il mio pc che sente il caldo e si è rincoglionito?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

nuovo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sound   nuovo sound Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 3:03 pm

ben fatta!!credo sia come il mio x3, ammorbisdisce un po l'erogazione, non da kissake di piu'....pero' rispetto all'originale e' tutto un altro sound...
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

nuovo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sound   nuovo sound Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 10:36 am

nuovo sound Foto0111

adesso sono riuscito a caricare la foto..
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

nuovo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sound   nuovo sound Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 12:35 pm

...non e' come il mio pero'......non ho i rivetti nel fondello, che mi sembra diverso...

nuovo sound M4110010
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

nuovo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sound   nuovo sound Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 3:28 pm

anke io monto un leovince però è diverso da quello in foto, il mio è più aperto diciamo, nn so come dirlo, il diametro interno è molto più largo, fa un sound da arresto e quando l'ho montato la moto andava molto di più soprattutto ai bassi, nn che prima nn andasse....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

nuovo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sound   nuovo sound Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 3:49 am

il tuo CH dovrebbe essere come il mio.....se non sbaglio.......penso che sfiori la soglia del dolore dei 140Db..... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

nuovo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sound   nuovo sound Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 4:27 pm

nn saprei con esatezza, so solo che ogni volta che accellero solo il sound è da orgasmo, nn capisco perkè le motard mi facciano questo effetto hahahaha. 140 sono parekki comunque, se mi arrestano hanno ragione hahahahah
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

nuovo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sound   nuovo sound Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 2:18 pm

OT quando nel 2002 la aprilia e' arrivata in motogp con la Cube, Haga ed Edwards correvano con i tappi negli orecchi perche erano sui 140 Db......da paura....secondo me questo e' sui 105-110......e cmq risordiamo che la funzione che esprime i Db non e' lineare ma esponenziale.....
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

nuovo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sound   nuovo sound Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 6:49 am

la mia e' talmente aperta adesso (che ha sputato via il db killer) che misurata a 3000 r/min ne emette 102db....
....
non e' da arresto e' da ergostolo!!! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

nuovo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sound   nuovo sound Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 2:12 pm

io avevo il completo come e il terminale come nik e dopo aver dato un po' d aria al filtro la moto è cambiata parecchio Twisted Evil
oltre ai 102 Twisted Evil era anche piu' reattiva cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sound   nuovo sound Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo sound
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..anno nuovo....nuovo look :)
» VOR 530 MX !!!NUOVO!!!
» Nuovo look!!!
» QUANTO OLIO MOTRE NEL 530????
» nuovo VertemaTTo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: