Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Centro italia per dare la possibilità a tutti

Andare in basso 
+20
vorese
AleKite
Mister B #212
davidevor73
supervor
NIK111
Max88
morgan.55@libero.it
PAPERINO
omar77
smartmouse
canzi
leone81
Demolition Jibba
DRE
giorgio
JoVorace
Danzig
nero
vincenzo
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:49 am

mamma mia ragazzi complimenti . deve essere l unica volta che è bello arrivare lunghi in staccata.
adesso bisogna costruire una mini vor.
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:24 pm

saranno le vibrazioni del vor che fanno aumentare gli spermatozoi??? Laughing Laughing Laughing
secondo me dovrebbe essere usata come cura
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:40 pm

ma torniamo al raduno, maggio o agosto?
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:50 pm

supervor ha scritto:
ma torniamo al raduno, maggio o agosto?

Io penso che maggio sia meglio per tanti motivi,tra i quali il clima + gradevole,mi va bene anche agosto se non sono al mare.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:46 am

per me maggio è perfetto, ma anche aprile... Wink
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 1:42 am

D.DRE ha scritto:
per me maggio è perfetto, ma anche aprile... Wink
Anche secondo me aprile/maggio è l'ideale,io sono sempre disponibile basta che non coincida con le date delle gare che ho intenzione di fare quest'anno.
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 4:26 am

ma dove centro sud????
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 4:40 am

cerchiamo di stabilire prima una data,il primo raduno lo avete fatto in aprile,si potrebbe rifare in una domenica d aprile che ne dite? mister guarda in quale sei libero.
PARTECIPATE SIORI VENGHINO Laughing
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 5:27 am

Io da quest'anno dovrei essere a casa da lavoro sia sabato che domenica, salvo eventi eccezionali! Quindi se lo facciamo al week-end, a me sta bene qualsiasi data!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 6:50 am

supervor ha scritto:
cerchiamo di stabilire prima una data,il primo raduno lo avete fatto in aprile,si potrebbe rifare in una domenica d aprile che ne dite? mister guarda in quale sei libero.
PARTECIPATE SIORI VENGHINO Laughing

Appena escono i calendari delle gare di Toscano e Triveneto ve lo sò dire Wink
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:59 pm

ok, Mister b, attendiamo le tue date, però poi non tiri il pacco!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 12:59 am

dai morgan non dire così ad un padre di famiglia, io stesso per quanto ci tenessi moltissimo a partecipare a quello dello scorso 15 aprile, per "motivi contingenti" ho tirato il pacco...... ti consiglio di "non sputare per aria", o "non pisciare controvento", stai per entrare nel club dei daddys, ricordi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 2:51 am

morgan.55@libero.it ha scritto:
ok, Mister b, attendiamo le tue date, però poi non tiri il pacco!!!!!

Perchè dovrei tirare il pacco?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 3:53 am

io ci sto.... fatemi solo sapere.... parto adesso Smile
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 4:55 am

acorp ha scritto:
io ci sto.... fatemi solo sapere.... parto adesso Smile
se parti adesso fai intempo a passarci a prendere a tutt Laughing
quindi? aprile-maggio ? io lavoro anche i sabati e le domeniche ma se lo so x tempo dovrei riuscire a ricavarmi un buco.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 5:16 am

ragazzi auguri a tutti i prossimi papa!!!!!!!aprile-maggio-giugno va benissimo!!!!per me andrebbe bene anche dicembre...basta trovarsi insieme a fare festa!!!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 6:44 am

ops è vero, non me lo ricordavo + che tra un po' entrerò in quel club strano.... com'era il nome??? daddys?!?!?!?!
No, non era per sparare al vento, è che a volte quando si scrive e non si dice a voce, non si riesce a dare il tono voluto alla battuta, tranquilli che era per scherzare, perchè di sicuro, ci sono dei contrattempi molto + importanti di un raduno!!!
Comunque, non perdetevelo, l'anno scorso è stato very very good!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 4:58 am

tranquillo Morgan!che pista e' nel tuo avatar??northwest?TT?Ulster??
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 7:23 am

la foto l'ho scattata io, ed è il tabellone dei tempi dell'isola di Mann!!!!
ah ah ah Fantastico......
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 5:33 am

che chicca......pero dai lo avevo quasi indovinato....
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:39 am

è vero Nik, ci eri andato molto vicino, ma......
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:28 pm

Allora....come vi avevo scritto nei post precedenti avevo richiesto disponibilità al circuito di Misano.
Mi hanno risposto chiedendomi dettagli sull'evento tipo: DATA FERIALE O FESTIVA, N° PARTECIPANTI, E SPAZI RICHIESTI ES. SALE MEETING, AREA CATERING ECC.
il tutto per concedere oltre che un preventivo la disponibilità dell'affitto pista esclusivo all'evento.
Al momento è ovvio che prenderò tempo per la risposta, ma penso che o Misano o qualsiasi altra pista richiedano le stesse informazioni, quindi colgo l'occasione per sollecitare tutti per PRENDERE INSIEME LA DECISIONE DEL GIORNO E DEL LUOGO DELL'EVENTO e INIZIARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE LA "CAMPAGNA ADESIONI".
Sono fermamente convinto che la passione che ci lega ci porti a reincontrarci più numerosi che mai.
Aspetto vostre notizie e vi confesso che mi piacerebbe aver deciso l'evento insieme a tutti voi entro la fine del mese.
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 4:18 pm

Ho provato a guardare in internet la pista di Misano, mi sembra un po cortina (700m) Shocked però la posizione nello stivale mi sembra buona Cool .....
Per me si può fare Laughing
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 12:03 am

heilà Davide, anche per me Misano si può fare, no problem!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 2:19 am

Siamo pochi per affittare la pista,noi dobbiamo fare come fecero anni fà quelli di Ultramotard,un sabato che 'erano le prove libere loro hanno fatto il loro bel raduno,affittare una pista per un evento richiede una alta partecipazione di utenti,a meno che non ci facciano un prezzo ridicolo,cosa di cui dubito altamente:evil:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Centro italia per dare la possibilità a tutti
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2° raduno? Dove? Quando?
» sito bl italia: tecstra
» auguri a tutti
» ciao a tutti
» Salve a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: VORDAY-
Vai verso: