| jibba.................... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
bruciato
Numero di messaggi : 760 Data d'iscrizione : 18.08.08 Località : BERGAMO
| |
| |
Demolition Jibba Admin
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: jibba.................... Ven Mar 20, 2009 4:34 am | |
| Ed io che pensavo mi volessi lodare!!! Brutto PEZZO DI FANGO AL RADUNO TE ALLENTO TUTTO, TE SBULLONO IL TELAIO....ALLA PRIMA CURVA TE TROVI CON L'AVANTRENO IN MANO E IL FORCELLONE NEI PADDOCK!!! MENTRE IO TE PASSO IN WEELING IN PIEDI SULLA SELLA CON LA SIGA ACCESA.....(seee magariiiii)
E io domani vado a Viterbo...ehehehehahahaauauuduaudhhahdahdhaha!!!! | |
|
| |
ilTekka
Numero di messaggi : 197 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 49 Località : Londonia, city dellaciccionasbronza
| Titolo: Re: jibba.................... Ven Mar 20, 2009 7:27 am | |
| weee jibba!!!! da bomb...da bomb...da bomb...da bomb....da bomb...da bomb c siamo quesi!!!!!!!!! ancora nn m hanno dato un cartone...spero ke oggi riesco a scroccarne uno al biciclettaro | |
|
| |
PAPERINO
Numero di messaggi : 437 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 55 Località : CASELLE TORINESE
| Titolo: Re: jibba.................... Ven Mar 20, 2009 12:03 pm | |
| - Demolition Jibba ha scritto:
- Ed io che pensavo mi volessi lodare!!! Brutto PEZZO DI FANGO AL RADUNO TE ALLENTO TUTTO, TE SBULLONO IL TELAIO....ALLA PRIMA CURVA TE TROVI CON L'AVANTRENO IN MANO E IL FORCELLONE NEI PADDOCK!!! MENTRE IO TE PASSO IN WEELING IN PIEDI SULLA SELLA CON LA SIGA ACCESA.....(seee magarii)
VABEH dai non preoccuparti.........al max mi porto la borsa dei ferri e te la rimonto.....(dovrei riuscirci...forse)..... | |
|
| |
nero
Numero di messaggi : 489 Data d'iscrizione : 10.01.09 Età : 47 Località : sanremo
| Titolo: Re: jibba.................... Ven Mar 20, 2009 1:04 pm | |
| pape lascia a casa la borsa dei ferri..... ci mettiamo dietro e tutto quello che si smonta ce lo dividiamo!!!!! ahahahahah | |
|
| |
Demolition Jibba Admin
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: jibba.................... Ven Mar 20, 2009 1:06 pm | |
| Io me pijo il telaio di riserva...non si sa mai | |
|
| |
nero
Numero di messaggi : 489 Data d'iscrizione : 10.01.09 Età : 47 Località : sanremo
| Titolo: Re: jibba.................... Ven Mar 20, 2009 1:17 pm | |
| io acchiappo al volo il motore....... peggio degli avvoltoi | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: jibba.................... Sab Mar 21, 2009 1:42 pm | |
| forke e accensione provo ad acchiapparli io!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: jibba.................... | |
| |
|
| |
| jibba.................... | |
|