Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Novità dal forum...

Andare in basso 
+9
PAPERINO
leone81
JoVorace
kjkosan
ale503
canzi
Davide81
ilTekka
Demolition Jibba
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 5:07 am

Dunque...il forum mi sembra ormai avviato ottimamente...contiamo milioni di iscritti da tutte le parti d'italia e del mondo. Ho già ricevuto contatti dalla VOR, vogliono riaprire e mandare in produzione il nuovo modello!!!

Vabbè scherzi a parte, come prima cosa stavo pensando di far fare delle magliette, molto semplici, magari degli adesivi e perchè no degli accendini...no???
Chiaramente sarà una cosa che avrà un processo un po lungo, ma abbiate fede...si farà!!

Come seconda cosa, chiedo a tutti voi di mettere qui diseguito la vostra residenza...insomma dove abitate, di dove siete??? Sceglieremo poi una pista dove riunirci per una prima reunion, in modo che sia uno sbatti per tutti raggiungerla, ma non una cosa proibitiva!! Democrazia!! O si suda tutti o non suda nessuno!! Stavo pensando indicativamente di farlo ad ottobre, in modo che ci sia tutto il tempo di organizzarsi!! Ho contattato i Frigerio che hanno apprezzato e appoggiato l'idea del Forum, si potrebbe chieder loro poi di raggiungerci in modo da avere in pista un assistenza ed un appoggio tecnico!!

In occasione del primo Voritalia Raduno stavo pensando acnhe di realizzare un vero e proprio film, una cosa amatoriale, ma fatta bene!! Fatevi belli!!
Chiaramente tutte queste iniziative hanno bisogno del vostro appoggio e del vostro entusiasmo!! Lo so siamo pochi...ma sono certo che la cosa potrà coinvolgere diverse persone magari anche esterne al nostro mondo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 5:22 am

bravo simo belle idee, credeci in quello che fate che sta marca se lo merita ed in poki hanno fatto qlcs x lei fin'ora

ti sposto l'asse della localita' un po a nord....stando in inghilterra....per venirmi in contro tokkera' farla in francia a villars o al max in olanda ahahahahah


.....skerzo ovviamente e se posso vedo d esserci anche me santa
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 10:38 am

Bell'idea!!!

Io sono della Zona di Milano/Novara alien
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 10:41 am

brianza!
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 11:00 am

io ci sono.
...varese
Torna in alto Andare in basso
kjkosan

kjkosan


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 37
Località : Pisa

Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 11:47 am

Io ci sono,

disposto per le piste milanesi (ottobiano kaste chignolo) o ferraresi (pomposa), sotto civitavecchia (incluso) no!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 4:09 pm

appoggio l'idea delle magliette, adesivi ecc..., per il raduno purtroppo non ho i mezzi per raggiungere qualsiasi posto, poi trovandomi nel sud è ancora più complesso...
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 1:40 am

Io anche ci sono Jibba,Lanciano chieti per chi non lo sa in molti credo (Abruzzo)...........io di Vorrine ne porto 2
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 2:11 am

MARCO..........TURIN......se me la presta vengo col 503 spiderman, scarico monotubo, etc etc...ah pompa dell'olio e avviamento elettrico. afro
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 6:41 am

toscana

arezzo firenze

piu' precisamente

LA POTENZA DELLE FORESTE CASENTINESI!!!!!!

io ci sto(sempre se risolvo il problema acqua....pape aiutooo)
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 3:50 pm

Danzig ha scritto:
toscana

arezzo firenze

piu' precisamente

LA POTENZA DELLE FORESTE CASENTINESI!!!!!!

io ci sto(sempre se risolvo il problema acqua....pape aiutooo)

fine agosto rientro un attimo in regina per definire delle cose e nel frattempo vedo che si puo' fare e ti dico
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 4:15 am

Qui Bergamo!

Ottobiano
Kaste
Kignolo(ormai defunta)...si hanno news sulla pista?fanno girare i motard?
Torna in alto Andare in basso
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 11:51 am

vizzola ticino, varese
vertedotato semiappiedato What a Face
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitimeMar Set 02, 2008 4:43 am

Nicola!

Da Carlino....provincia di Udine...vicino a Lignano Sabbiadoro....

ottima l'idea delle magliette, adesivi, ecc...

per raduno va bene qualcosa al nord...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novità dal forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal forum...   Novità dal forum... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità dal forum...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» novità in casa!!
» Considrazioni sul forum
» NOVITA IN CASA TM 2010
» MODIFICHE FORUM!
» 1 ANNO DI FORUM!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: