| Novità dal forum... | |
|
+9PAPERINO leone81 JoVorace kjkosan ale503 canzi Davide81 ilTekka Demolition Jibba 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Demolition Jibba Admin
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Novità dal forum... Mer Ago 13, 2008 5:07 am | |
| Dunque...il forum mi sembra ormai avviato ottimamente...contiamo milioni di iscritti da tutte le parti d'italia e del mondo. Ho già ricevuto contatti dalla VOR, vogliono riaprire e mandare in produzione il nuovo modello!!!
Vabbè scherzi a parte, come prima cosa stavo pensando di far fare delle magliette, molto semplici, magari degli adesivi e perchè no degli accendini...no??? Chiaramente sarà una cosa che avrà un processo un po lungo, ma abbiate fede...si farà!!
Come seconda cosa, chiedo a tutti voi di mettere qui diseguito la vostra residenza...insomma dove abitate, di dove siete??? Sceglieremo poi una pista dove riunirci per una prima reunion, in modo che sia uno sbatti per tutti raggiungerla, ma non una cosa proibitiva!! Democrazia!! O si suda tutti o non suda nessuno!! Stavo pensando indicativamente di farlo ad ottobre, in modo che ci sia tutto il tempo di organizzarsi!! Ho contattato i Frigerio che hanno apprezzato e appoggiato l'idea del Forum, si potrebbe chieder loro poi di raggiungerci in modo da avere in pista un assistenza ed un appoggio tecnico!!
In occasione del primo Voritalia Raduno stavo pensando acnhe di realizzare un vero e proprio film, una cosa amatoriale, ma fatta bene!! Fatevi belli!! Chiaramente tutte queste iniziative hanno bisogno del vostro appoggio e del vostro entusiasmo!! Lo so siamo pochi...ma sono certo che la cosa potrà coinvolgere diverse persone magari anche esterne al nostro mondo!!! | |
|
| |
ilTekka
Numero di messaggi : 197 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 49 Località : Londonia, city dellaciccionasbronza
| Titolo: Re: Novità dal forum... Mer Ago 13, 2008 5:22 am | |
| bravo simo belle idee, credeci in quello che fate che sta marca se lo merita ed in poki hanno fatto qlcs x lei fin'ora ti sposto l'asse della localita' un po a nord....stando in inghilterra....per venirmi in contro tokkera' farla in francia a villars o al max in olanda ahahahahah .....skerzo ovviamente e se posso vedo d esserci anche me | |
|
| |
Davide81
Numero di messaggi : 71 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 43 Località : Milano/Novara
| Titolo: Re: Novità dal forum... Mer Ago 13, 2008 10:38 am | |
| Bell'idea!!! Io sono della Zona di Milano/Novara | |
|
| |
canzi
Numero di messaggi : 374 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Novità dal forum... Mer Ago 13, 2008 10:41 am | |
| | |
|
| |
ale503
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 13.08.08 Età : 45 Località : varese
| Titolo: Re: Novità dal forum... Mer Ago 13, 2008 11:00 am | |
| | |
|
| |
kjkosan
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 37 Località : Pisa
| Titolo: Re: Novità dal forum... Mer Ago 13, 2008 11:47 am | |
| Io ci sono,
disposto per le piste milanesi (ottobiano kaste chignolo) o ferraresi (pomposa), sotto civitavecchia (incluso) no! | |
|
| |
JoVorace
Numero di messaggi : 563 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Novità dal forum... Mer Ago 13, 2008 4:09 pm | |
| appoggio l'idea delle magliette, adesivi ecc..., per il raduno purtroppo non ho i mezzi per raggiungere qualsiasi posto, poi trovandomi nel sud è ancora più complesso... | |
|
| |
leone81
Numero di messaggi : 453 Data d'iscrizione : 05.08.08 Località : lanciano chieti
| Titolo: Re: Novità dal forum... Gio Ago 14, 2008 1:40 am | |
| Io anche ci sono Jibba,Lanciano chieti per chi non lo sa in molti credo (Abruzzo)...........io di Vorrine ne porto 2 | |
|
| |
PAPERINO
Numero di messaggi : 437 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 55 Località : CASELLE TORINESE
| Titolo: Re: Novità dal forum... Gio Ago 14, 2008 2:11 am | |
| MARCO..........TURIN......se me la presta vengo col 503 spiderman, scarico monotubo, etc etc...ah pompa dell'olio e avviamento elettrico. | |
|
| |
Danzig
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 08.08.08
| Titolo: Re: Novità dal forum... Ven Ago 15, 2008 6:41 am | |
| toscana
arezzo firenze
piu' precisamente
LA POTENZA DELLE FORESTE CASENTINESI!!!!!!
io ci sto(sempre se risolvo il problema acqua....pape aiutooo) | |
|
| |
PAPERINO
Numero di messaggi : 437 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 55 Località : CASELLE TORINESE
| Titolo: Re: Novità dal forum... Ven Ago 15, 2008 3:50 pm | |
| - Danzig ha scritto:
- toscana
arezzo firenze
piu' precisamente
LA POTENZA DELLE FORESTE CASENTINESI!!!!!!
io ci sto(sempre se risolvo il problema acqua....pape aiutooo) fine agosto rientro un attimo in regina per definire delle cose e nel frattempo vedo che si puo' fare e ti dico | |
|
| |
bruciato
Numero di messaggi : 760 Data d'iscrizione : 18.08.08 Località : BERGAMO
| Titolo: Re: Novità dal forum... Mer Ago 20, 2008 4:15 am | |
| Qui Bergamo!
Ottobiano Kaste Kignolo(ormai defunta)...si hanno news sulla pista?fanno girare i motard? | |
|
| |
ziogatto
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 23.08.08 Età : 44 Località : vizzola ticino
| Titolo: Re: Novità dal forum... Sab Ago 23, 2008 11:51 am | |
| vizzola ticino, varese vertedotato semiappiedato | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: Novità dal forum... Mar Set 02, 2008 4:43 am | |
| Nicola!
Da Carlino....provincia di Udine...vicino a Lignano Sabbiadoro....
ottima l'idea delle magliette, adesivi, ecc...
per raduno va bene qualcosa al nord... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Novità dal forum... | |
| |
|
| |
| Novità dal forum... | |
|