Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Curiosità...andate a leggere vi prego

Andare in basso 
+9
ziogatto
DRE
ilTekka
PAPERINO
nero
NIK111
canzi
morgan.55@libero.it
Demolition Jibba
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 12:00 pm

Ho postato su Bikeandfurious dell'esistenza del raduno e del forum, cercando di informare quei pochi curiosi o possessori di Vor non ancora consapevoli dell'esistenza di questa piccola comunità

Track!!! Su una decina di risposte, un solo utente che ha cercato diplomaticamente di appoggiare la causa, per il resto, il solito coro di battute e menate sulle vor...che per l'amor di dio ci possono pure stare...ma BASTA! Ho chiesto cortesemente di non spammare il topic....Track!!! Sono stato ripreso subito da un ferocissimo utente che mi ha ammonito per aver osato criticare la loro condotta dopo solo due righe scritte su quel forum!!

E meno male che i motociclisti...blah blah blah blah...a me la gente mi sembra sempre piu esaurita!!!!
Vi linko la discussione....fateve du risate!!!

http://www.bikeandfurious.eu/index.php?option=com_wrapper&Itemid=65
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 12:11 pm

Jibba, ti ricordo che hai sbagliato a chiamare certa gente motociclisti!!!!!!!!!!
Io lo sono, e non ho solo VOR o il Ducatone in casa, ma ho anche cbr, goldwing mio papà, Honda four '74, e anche Guzzi,
e ognuna ha i suoi Pregi e difetti, ma la gente non lo capisce!!!!!!! Checce vof fà!!!
Mi capita di fer manutenzione e modifiche su tante jap, e di roba da fargli ce ne è un sacco Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 12:18 pm

Ma non è per la solita diatriba vor jap...è l'atteggiamento che mi fa incazzare...andate a leggere vi prego....
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 12:56 pm

ma jibba lascia perdere dai...b&f è famoso per la "schiettezza" di chi ci scrive Laughing
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 1:11 pm

Bella canzolo!! Hai ragione...ma non capisco lo stesso!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 1:13 pm

...appena letto...ma che porcheria!!!!!ma dai RIDICOLI!!!!!!!

mi ero iscritto a qualche forum 'generalista di motard' come li kiamo io......ho mollato dopo due mex perche era insopportabile...

Jibba, lascia stare, siamo poki ma stamo bene...inutile andare a cercare utenti-porcheria......se si divertono la'...lasciamoli la'.... Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 1:42 pm

no beh veramente neanche io capisco...ci bazzicava lo ziogatto e ci feci un giro per vedere com era...rispetto a ultra era mooolto più "serio"perchè sono tutti pistaioli più competenti,poi vabè ci si sfanculizzava parecchio ma pensavo"almeno non sono ipocriti e si dicono le cose in faccia"...però ci sono modi e modi...
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 3:30 pm

appena letto anch io e sono senza parole!!!!!
inutile dire che non cè peggior sordo di chi non vuol sentire, lascia perdere jibba sono parole sprecate in quel forum bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 3:38 pm

vado a vedere.......son proprio curioso............è "solo" qualche anno che sono iscritto li.............e vi assicuro che di gente col vor ne era pieno quel forum.................evidentemente ora sono tutti fighetti Mad
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 4:41 pm

Grazie Pape!!

Vi copio ciò che ho scritto a chiosa di un delirio del moderatore di Bikeandfurious!! Ciao svorristi!!!

Jibba:
I 60 utenti sono quelli del forum Vor, dove nessuno è piu anziano di un altro, dove non ci sono regole che abbiano poco a che fare col mondo dei motori, e dove ognuno è libero di esprimere le proprie idee in merito ad una passione che tutti ci accomuna, evidentemente non hai capito di cosa stavo parlando, la mia intenzione era quella di condividere con voi un raduno motociclistico visto che voi stessi siete motociclisti...mi sambra assurdo dover star qui a parlare di rispetto per gli anziani (ma stiamo in caserma???) e di regole che non mi sembra di aver trasgredito!! Vista la natura ironica delle prime risposte al mio post, mi è sembrato normale rispondere ironicamente, ed evidentemente il mio non ve ne frega una mazza è stato frainteso o è stato il pretesto per eliminare un post sgradito! Chiudo qui, è stato un piacere, seguiro il tuo consiglio dimenticandomi di Bikeandfurious!! Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 1:38 am

mah cm spesso succede scrivendo vi siete fraintesi

te dovevi contestualizzare la tua richiesta di nn polemizzare all'intervento di quel Mherlo rdt e nn generalizzare

poi l'utente bullosolarvs ha voluto fare un po troppo il nonno ed impersonificare lo spirito del forum stigmatizzandoti quando nn c'era bisogno dato che te sei uno a posto.

ma queste sn cose che accadono sui forum putroppo, scrivere è molto limitante cm livello d comunicazione
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 4:28 am

si anche secondo me si tratta di un malinteso.

Tutto sommato il tipo, pur rigido per il fatto delle regole, non mi ha dato l'impressione di una totale avversità, tanto a Vor, che al raduno.
Si, come al solito poi arrivano i simpaticoni con le battutone, e gira gira ti rompi i maroni...ed il desiderio di mandarceli dritti dritti a quelpaese diventa quasi urticante!!

però Jibba, te la può dare zio Dre una tiratina di orecchie? ecco, vedi, ti stai abituando troppo a QUESTO di ambiente, che ti aspetti la stessa cosa dagli altri?
Torna in alto Andare in basso
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 3:56 pm

ciao ragazzi!
è un po che non mi faccio vivo, perdonatemi. Embarassed
io sono un furioso.
partecipo a ritrovi, cene, pranzi, presenzio alle gare cui partecipano. conosco la maggior parte degli iscritti.
ma prima di essere un furioso sono un motociclista. senza moto non sono io.
e cosi sono anche gli altri furiosi, come lo siete voi. inscindibili dalla moto!
è un forum a sè tra quelli in cui mi sono imbattuto finora. non è nonnismo, jibba, è...non so descriverlo......è....questione di essere inseriti nel gruppo...non riesco a spiegarmi.... Embarassed li dentro ci sono alcune regole non scritte. più che un forum è un bar sport. ci si può parlare, mandare a cagare (per scherzo o per davvero), discutere e prendersi in giro. ecco, forse una delle cose più "importanti" è non prendersi troppo sul serio. ma prima di tutto ci si deve conoscere.
in questo caso bussola, come dice il grande tekka, ha esagerato, volendo fare la parte del furioso integralista affraid Very Happy . ma poi, almeno in parte ha corretto il tiro.
anche te, però, hai dato l'idea, avendo all'attivo pochissimi messaggi e non avendo mai preso...parte attiva nel forum, di aver "infranto" alcune di queste regole non scritte.
ed alla base di tutto, anche qui concordo con il tekka, c'è stato un fraintendimento.
jibba, mi spiace un sacco che ci sia stato questo scazzo. oltretutto ho trovato la discussione già chiusa e non sono potuto intervenire. non meritava di finire cosi la questione! si poteva sistemare.
vi assicuro, raga, che la maggior parte dei furiosi è gente a posto. alcuni sono diventati amici. ma amici per davvero! nel vero senso della parola!
certo, qualche esagitato c'è Laughing
per quanto riguarda le opinioni che ha la gente riguardo le nostre moto...non è che ad alcuni di noi fa piacere sentirsi ripetere i soliti commenti negativi per poter poi "gridare" a gran voce che la loro è vera passione?
ogni volta che qualcuno li sente, lo sdegno sale VORticoso Very Happy nel loro animo: "ah, falso motociclista, come osi denigrare la mia cavalcatura"
ma che vi piaccia o no, quei commenti li sentirete sempre...come li sentiranno i possessori di husqvarna, di tm, di husaberg, di ktm, di giap (si, anche loro), di ogni casa. perchè chiunque ha dei detrattori.
io so, però, che spesso quei commenti sono una maschera. perchè le nostre moto, il più delle volte, sono guardate con rispetto.
incontrai a pomposa un pilota professionista, che ora fa l'europeo. vide la mia verta, e comincio a girarci intorno. finchè mi disse:" io ci ho fatto il mondiale con una di queste".
gli dissi:"grande! qualche consiglio?"
mi fece:"trova qualcuno che te la compri!" affraid Laughing "non se ne viene a capo"
rimase li un bel 10 minuti. parlammo un pò, e lui sempre con gli occhi addosso alla mia lei. non era uno sguardo di disprezzo, il suo.
anzi.

ora, con questa papardella sconfusionata, cosa volevo dire: viva la figa! sempre e comunque Laughing e la moto, qualsiasi essa sia, che ci fa sognare e disperare, e che ci fa VIVERE
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 5:20 pm

...beh ziogatto, su alcune cose non sono tanto daccoedo...ma il finale e' da applauso!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 1:02 am

ciao,ziogatto...come avrai visto è dal 2004 che sono iscritto li..ed è vero...è un gruppo un po' duretto ad aprirsi ma una volta che ci si è inseriti, è proprio come essere al bar......avete presente ...il classico bar di quartiere nel quale se entra uno mai visto ti guardano un po'..."strano"???...........ecco li è cosi...............
Torna in alto Andare in basso
smartmouse

smartmouse


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 47
Località : Parma

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 5:57 am

Azzarolo Jibba mi dispiace un sacco della discusione con B&F .....

io sono iscritto la da un anno e come a datto lo ziogatto e una grande famiglia però bisogna prima entrarci dentro....

anche io vado alle cene che organizzano ai raduni e qualche garetta e ti dico ragazzi veramente a posto....


però mi ruga come è andata a finire e penso che sia stato solo un malinteso...


tanto noi abbiamo le VOR e ricordati che chi più e chi meno a passato una vor per le mani perche a una storia
tutta sua Wink


ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 12:45 pm

Effettivamente io non sono mai stato uno da bar, questa potrebbe essere una delle ragioni per la quale non ho mai postato su bikeandfurious, non ho mai trovato stimoli per farlo! Non pensavo fosse così ferrea la "disciplina" da rispettare all'interno di quel forum e pensando di fare cosa gradita a tutti, ho avvertito che ci sarebbe stato un ritrovo a Pomposa. Mi dispice che anche nell'ambito di una passione che accomuna così tante persone, ci si debba poi scontrare con una mentalità chiusa di quel tipo! "o ti meriti di far parte del nostro gruppo, rispetti i leader e accetti le nostre regole o ne stai fuori" mi sembra un atteggiamento a dir poco fuori luogo in materia di passione motociclistica. Credo sia controproducente per la disciplina e la comunità stessa!
Da anni pratico snowboard, uno sport che in italia stenta a decollare, scontrandosi con mille difficoltà, la scarsa disponibilità di strutture, una federazione di merda, atleti non a livello rispetto al resto del mondo ecc ecc! (C'è da dire che ultimamente le cose vanno un po meglio). Da anni gli snowboarder cmq rimangono fermi sulle loro idee, poco inclini a mischiarsi, si sentono i piu cool sulla neve ecc ecc...non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma credo che parte delle difficoltà che soffre lo snowboard in italia siano proprio dovute all'atteggiamento spesso chiuso degli stessi rider.
Non so se avete mai visto Point Break, c'è una scena del film che riassume perfettamente in immagini questi concetti. La scena della rissa in spiaggia fra Reeves e la banda di surfisti local e della successiva chiaccerata fra i due protagonisti riguardo lo spirito e la filosofia del surf!!

Rimane cmq il fatto che credo sia importante che esistano realtà come B&F dove per quanto ci possa essere un taglio non condivisibile, sono contenitori di migliaia di appassionati diversi fra loro!

Per ciò che riguarda lo "scazzo" come dici tu, in realtà io l'ho visto più come uno scambio di opinioni (almeno per me cosi è stato), è già stato tutto risolto in pm! Ho chiesto cmq di chiudere il post perchè le ragioni per le quali era stato aperto non sono manco state prese in considerazione, la discussione ha evidentemente preso tutt'altra piega appena dopo poche risposte!

Scritto troppo?? Sorry!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 1:28 pm

Concordo pienamente, l'ho letto più volte da quando ci hai avvisati... tu avevi le più buone intenzioni, hai solo trovato i soliti 4 pistola che ti hanno preso subito per culo solo per aver nominato un vor. Mi viene solo da ridere a pensare a quanti di loro resterebbero in piedi su un vor. Comunque...baciamo le mani a Vossia...MUUUUUTOOOO devi stare, me capiiiiisti (adoro la Sicilia e i siciliani, non fraintedetemi Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 4:45 pm

Jibba ti sei spiegato bene.....e sono daccordo con te.Ma mi lascia molto perplesso il fatto che un gruppo di persone si ritrovino in un forum per condividere una passione, e quando arriva qualcuno piu o meno sconosciuto (jibba in qusto caso) e propone o solamente porta al corrrente di una iniziativa che abbraccia quella passione, quest'ultima diventa non collante per aprirsi verso una condivisione ma diviene secondaria ad altre 'norme' o 'regole' piu' o meno condivisibili di un forum.....facendo dimenticare completamente l'iniziativa proposta....

...ma allora mi chiedo il senso di un forum e' condividere una passione o porre delle regole fine a se stesse e oltremodo autoreferenziali?
.......secondo me la prima delle due......ma ognuno la puo pensare come vuole.... Question
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 4:11 am

a me ha lasciato un po perplesso qando ti è stato detto"questo è un forum pubblico solo all apparenza ma in realtà non lo è" o qualcosa del genere...frase che si commenta da sola...

beh comunque non per fare pubblicità anche io faccio parte dello "staff" di un forum nato l'anno scorso da ragazzi della mia età circa,quest anno saremo anche motoclub e lo spirito del forum è simile a b&f nel senso che è un po un "bar" cioè si parla molto di tutto,si dicono un sacco di cagate,si spamma(per queste prime 3 cose cè una sezione apposta Laughing Laughing ) ,ci si sfancula anche però non per questo i nuovi arrivati devono rispettare chissà quali gerarchie anzi sono i benvenuti e si inseriscono in fretta,e non siamo assolutamente dei motociclisti da bar,anzi se ce ne capita qualcuno a tiro lo convertiamo!!
secondo me è così che dovrebbe essere un forum...ah poi ovviamente non deve rimanere fermo a livello di computer ma dev essere un mezzo per poi incontrare fisicamente le persone con cui parli lol!
Torna in alto Andare in basso
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 6:54 am

rileggendo poi i primi interventi, non è che ci sia stato chissà quale "attacco".
a parte quel mherlo, nota testa calda spavalda, che è tutto fuorchè un furioso, gli altri non hanno detto chissà che.
fabiano ha "colpito" anche me se leggete, dandomi in pratica del turista Laughing
paparico mi ha fatto ridere Laughing :" è grazie a voi se vendo il ferox" ! lavora in una ferramenta lui Laughing
br1, uno dei furiosi più...furiosi, ha preso le nostre difese, o mi sbaglio? cazziando quel mherlo e lodando le vor
io stesso ho un vertemati, e nel gruppo sono inserito.
a me sembra che ci sia, tra noi vor-vertematisti, l'idea che il mondo ci perseguiti
e comunque è vero, bike and furious non è un forum del tutto pubblico. e guardate che una volta era peggio..o no paperino?
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 7:09 am

ma vah,credo che nessuno si senta perseguitato...semmai è un "leggero disappunto" per il fatto che non venga riconosciuta la realtà dei fatti cioè che queste moto hanno fatto il culo a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 8:17 am

Scusate ma tengo a precisare una cosa, qui non si tratta di una persecuzione o del problema Vor/Vertemati VS Multinazionali giappo/austriache, credo che queste siano solo chiacchere appunto da bar che hanno stancato un po tutti, tipo ma il rigore c'era o no???. Il problema è nato solo dopo l'intervento di bussola, l'ho scritto chiaramente in una delle mie risposte, e ripeto che è stato tutto messo a posto in MP!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 1:34 am

Shocked AO' NUN TE NCAZZA' PURE QQUA' EH?!!

opinione personale?
il sassolino nello stagno l'hai lanciato, qualcosa si è mosso, chi vorrà intendere intenderà, di pippe, cazzi, mazzi, polemiche, MACCHECCEFREGA!!!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 5:24 am

Ragazzi hanno riaperto un nuovo post sul RADUNO VOR........

http://www.bikeandfurious.eu/index.php?option=com_wrapper&Itemid=65

Alla fine spero solo si sia risolto tutto per il meglio.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Curiosità...andate a leggere vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Curiosità...andate a leggere vi prego
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Curiosità su moto.it
» IMPORTANTE PER RADUNO LEGGERE
» IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA
» curiosità.....>
» Un po' di curiosità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: