Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pompa si o no?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

pompa si o no? Empty
MessaggioTitolo: pompa si o no?   pompa si o no? Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 1:34 pm

ciao a tutti sono caduto in un terribile dubbio .... IL MIO VOR 503 del 2002 HA LA POMPA OLIO SI O NO???

da dove posso vedere se cè ????

vi prego aiutatemi.....grazie infinite

questa e la moto

credo che se cliccate sulle immagini si ingrandiscano!!! lol!

[img]pompa si o no? Moto1fh9.th[/img]

[img]pompa si o no? Moto2yf4.th[/img]

[img]pompa si o no? Moto3ts0.th[/img]
attendo la vostra afro
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

pompa si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa si o no?   pompa si o no? Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 1:49 pm

si.........si riconosce dal carter sx non in magnesio con coperchio scomponibile sulla campana frizione e dal fatto che ha l'avviamento elettrico........ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

pompa si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa si o no?   pompa si o no? Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 2:23 pm

PAPERINO ha scritto:
si.........si riconosce dal carter sx non in magnesio con coperchio scomponibile sulla campana frizione e dal fatto che ha l'avviamento elettrico........ciao Very Happy
ù

sei un mito!!!!!! grandissimo.....grazie per aver sciolto il mio dubbio e colgo l'occasione per sfruttare la tua grande esperienza sulle nere
che consigli mi puoi dare per dare le migliori cure possibili alla mia nera???? cose classiche da fare...grazie!!!!! jocolor jocolor Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pompa si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa si o no?   pompa si o no? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pompa si o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» POMPA RADIALE
» modifica pompa acqua
» HELP!!! Pompa frizione
» pompa brembo 16*16 cnc
» pompa cinese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: