| compatibilità motori | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
andrex25
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 21.04.12
| Titolo: compatibilità motori Mar Dic 18, 2012 1:36 pm | |
| ragazzi dovrei prendere un altro vor...ma volevo metterci su un altro motore visto che il suo e distrutto...sapete che motori montano? io sapevo che montava ktm lc4 oppure husqvarna....attendo notizie...se due tempi meglio | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: compatibilità motori Mar Dic 18, 2012 4:55 pm | |
| sul telaio vor che motori ci stanno?beh alla fine penso che il problema maggiore sia che deve avere la possibilita di far passare il perno forcellone, che nei Vor e' da 20 o 17 negli ultimi modelli. Le staffe davanti invece alla fine te le puoi fare come ti va meglio...comunque vedi gli ingombri perche il motore Vor specie di basamento e' abbastanza piccolino... | |
|
| |
andrex25
| Titolo: Re: compatibilità motori Mer Dic 19, 2012 12:58 pm | |
| io ci volevo mettere un bel 660 ktm o un 610 husqky......ma tenerci un altro motore vor no..anche perche volevo tenerlo cross tranquilla con poca manuntenzione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: compatibilità motori Mer Dic 19, 2012 1:22 pm | |
| - andrex25 ha scritto:
- io ci volevo mettere un bel 660 ktm o un 610 husqky......ma tenerci un altro motore vor no..anche perche volevo tenerlo cross tranquilla con poca manuntenzione
io consiglio mainarell V1 e poi sei a posto la scelta difficile è magari sul kik starter o sul petalo |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: compatibilità motori Gio Dic 20, 2012 3:32 am | |
| gira gira ci metto il motore della panda a metano (poi giù a mangiare fagioli come se piovesse!) | |
|
| |
giovanni
Numero di messaggi : 125 Data d'iscrizione : 31.05.12 Età : 36 Località : fontanarosa
| Titolo: compatibilità motori Ven Dic 21, 2012 2:39 am | |
| guarda questo cosa ha messo!! https://www.youtube.com/watch?v=ZuvRUPzZ5Pk | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: compatibilità motori Ven Dic 21, 2012 2:47 am | |
| | |
|
| |
giovanni
Numero di messaggi : 125 Data d'iscrizione : 31.05.12 Età : 36 Località : fontanarosa
| Titolo: compatibilità motori Ven Dic 21, 2012 3:37 am | |
| beh non saprei.. per me un vor è un vor... è bello e ha la sua storia proprio perchè è nato così | |
|
| |
andrex25
| Titolo: Re: compatibilità motori Ven Dic 21, 2012 5:20 am | |
| la moto e bellissima ok ma non e commerciale...e siccome la vorrei rivendere penso che sia l unica soluzione.........hanno tutti paura di questo motore anche se chiuso a regola d arte......poi non so... | |
|
| |
bubba-7
Numero di messaggi : 241 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 47 Località : certaldo (fi)
| Titolo: Re: compatibilità motori Sab Dic 22, 2012 5:15 am | |
| Visto ke la vuoi rivendere non sò proprio a chi possa interessare una VOR col motore di non si sà quale altra moto,chi compra una moto del genere la compra proprio per la sua particolarità,per i suoi pregi e i difetti.....poi ogniuno fà quel che vuole,la mia è solo un'opinione/consiglio | |
|
| |
giovanni
| Titolo: compatibilità motori Sab Dic 22, 2012 6:26 am | |
| quoto bubba | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: compatibilità motori Sab Dic 22, 2012 6:44 am | |
| Secondo me se uno compra una VOR può pure essere un appassionato come dite, ma al 95% ha scritto motard su subito.it ed è la prima scelta che esce ordinando gli annunci per prezzo, ed è pure esteticamente molto più gradevole di tante altre moto più costose.... ed ecco perché quelle che vendono sono tutte distrutte, se le cerca chi vuole spendere poco, figuriamoci se girando per strada fa la manutenzione che necessita una racing Riguardo l'appetibilità di un VOR con motore LC4 o altro... proprio non saprei.... se uno ha il suo blocco da buttare ed in garage ne ha uno di un'altra moto che gli avanza, può pure provare a vedere che succede... ma credo che non ci sia in giro gente disposta a spendere di più per ha un altro motore | |
|
| |
ceres
Numero di messaggi : 319 Data d'iscrizione : 14.06.09 Età : 47 Località : cairate
| Titolo: Re: compatibilità motori Sab Dic 22, 2012 10:58 am | |
| male..male da un certo punto di vista ma bene da un altro..mi spiego : lasciate fare che quando finiranno tutte ste ciofeche fatte con motori "fittizzi" e ci saranno sempre meno motori originali vor in giro succederà come x le mini cooper mk1 col mille cc da 72 cavalli.. quotazione di mercato dai 27000 messa male ai 35000 messa bene..abbiate pazienza e tenetele in garage piuttosto che svenderle.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: compatibilità motori Sab Dic 22, 2012 11:28 am | |
| - ceres ha scritto:
- male..male da un certo punto di vista ma bene da un altro..mi spiego : lasciate fare che quando finiranno tutte ste ciofeche fatte con motori "fittizzi" e ci saranno sempre meno motori originali vor in giro succederà come x le mini cooper mk1 col mille cc da 72 cavalli.. quotazione di mercato dai 27000 messa male ai 35000 messa bene..abbiate pazienza e tenetele in garage piuttosto che svenderle..
se uno deve far una special , la deve fare con i controcosi e non un accrocco altrimenti è meglio buttar tutto , e le vor nessuno le raccoglie ...... se nel tempo qle vor varranno qualcosa la mia 503 ci sara' sicuramente |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: compatibilità motori Dom Dic 23, 2012 5:39 am | |
| una vor con un altro motore diventa meno appetibile di una Vor con motore Vor... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: compatibilità motori | |
| |
|
| |
| compatibilità motori | |
|