| INFO COMPATIBILITA DISCO FRENO SM ANTERIORE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LOZIOTOM
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 09.02.09 Località : MARCHE
| Titolo: INFO COMPATIBILITA DISCO FRENO SM ANTERIORE Gio Dic 09, 2010 3:15 pm | |
| Raga, non riesco a trovare un disco freno anteriore non originale che sia compatibile con quello della mia 503 sm. Non è possibile che sia disponibile solo originale vor...... Non riesco a trovare niente nei vecchi post, qualcuno ha qualche sigla o codice brembo? Potrebbe essere uguale a qualche altra motard piu commerciale? Grazie.
| |
|
| |
gex
Numero di messaggi : 157 Data d'iscrizione : 13.02.09
| Titolo: Re: INFO COMPATIBILITA DISCO FRENO SM ANTERIORE Ven Dic 10, 2010 3:27 am | |
| lo fa braking brembo credo proprio di no | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: INFO COMPATIBILITA DISCO FRENO SM ANTERIORE Ven Dic 10, 2010 1:27 pm | |
| Se proprio vuoi brembo prova a vedere quelli per il drz Valenti che ha gli stessi mozzi, altrimenti qui nel forum c'è ne sono parecchi che se li fanno fare! | |
|
| |
LOZIOTOM
| Titolo: Re: INFO COMPATIBILITA DISCO FRENO SM ANTERIORE Sab Dic 11, 2010 7:10 am | |
| Il problema è che sul catalogo braking il mio spacciatore di ricambi non lo trova, forse hanno eliminato proprio la casa costruttrice dall'elenco Farmelo costruire, ho visto che costa un pò troppo per la mia tasca, poi non devo farci le corse.... magri se ci fosse qualche riferimento o sigla oppure qualcuno sappia di sicuro quale disco sia equivalente potrei riuscire a trovar qualcosina a portata di tasca........ e sostituire il vecchio disco che ha il mozzo consumato . | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: INFO COMPATIBILITA DISCO FRENO SM ANTERIORE Sab Dic 11, 2010 7:52 am | |
| ACCOSSATO è l'unico che li fa : oltre ad un amico del forum |
|
| |
LOZIOTOM
| Titolo: Re: INFO COMPATIBILITA DISCO FRENO SM ANTERIORE Dom Dic 19, 2010 9:13 am | |
| | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: INFO COMPATIBILITA DISCO FRENO SM ANTERIORE Dom Dic 19, 2010 2:33 pm | |
| | |
|
| |
leone81
Numero di messaggi : 453 Data d'iscrizione : 05.08.08 Località : lanciano chieti
| Titolo: Re: INFO COMPATIBILITA DISCO FRENO SM ANTERIORE Lun Dic 20, 2010 5:59 am | |
| http://www.purte1.com/
lui ti fa quello che vuoi..............chiamalo mandagli una mail digli che ti ha dato il contatto Leo,noi montiamo tutti i suoi dischi sempre ok
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: INFO COMPATIBILITA DISCO FRENO SM ANTERIORE | |
| |
|
| |
| INFO COMPATIBILITA DISCO FRENO SM ANTERIORE | |
|