Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista

Andare in basso 
+4
morgan.55@libero.it
pestenera
NIK111
il Maspes
8 partecipanti
AutoreMessaggio
il Maspes




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.12.12
Località : GROSSETO

Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista   Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 10:35 am

Ciao ragazzi, mi chiamo Alessandro e come tutti voi, sono suonato per la mitica neraaaaaaaa! Very Happy ne ho avute tre, un motard 503 acquistato nel 2000, un 530 enduro nel 2002, ed infine un 530 ahola rep. preso nel 2004. Dal 2006 e' stato fermo fino a 15gg fa, ho deciso di iniziare nuovamente a divertirmi e dopo accurate verifiche e cure Smile , l'ho rimessa in modo ed e' semplicemente una bomba!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista   Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 2:15 pm

BEN VENUTO E BUON DIVERTIMENTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista   Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 2:39 pm

faccela vedere!!!!
ben venuto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista   Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 11:03 pm

che spettacolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista   Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 1:28 am

Ciao e benvenuto anche da parte mia Wink
Torna in alto Andare in basso
il Maspes




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.12.12
Località : GROSSETO

Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista   Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 5:22 am

Grazie a tutti, presto, appena riesco a trovare 10min, faccio due foto e le inserisco nel profilo. Buona VOR a tutti! Cool
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista   Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 6:57 am

forza con sti dieci minutiiiiiiiiiii

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Empty
MessaggioTitolo: ...   Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 12:35 pm

Cresce L'ENDURO......in casa VOR........complimenti e BENVENUTO...!!...urgono foto...!!!
Torna in alto Andare in basso
Kitley85

Kitley85


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 39
Località : Weißenfels, Germania

Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista   Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 3:00 am

Ciao e benvenuto. cheers

Si prega di farci vedere qualche foto delle vostre bellezze. What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/kitley85
il Maspes




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.12.12
Località : GROSSETO

Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista   Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 12:35 pm

Ciao ragazzi, non mi sono dimenticato di voi, e' solo che non sono stato molto fortunato, anzi! Domenica sono uscito con degli amici, e verso mezzogiorno, quando praticamente eravamo quasi a fine giro, ho trovato una lastra di ghiaccio, per evitare di cadere ho messo subito a terra la gamba destra quando gia' la bella VOR era imbarcata, sentito un dolore mai provato. Ho dovuto patire un gran dolore per rientrare a casa, meno male che la strada asfaltata e' li vicino. Ero il primo a passare di li, nessuno sapeva di quel pezzo di linea ghiacciato. Sono andato al pronto soccorso, e ieri ho fatto una visita da un ortopedico, ho sicuramente una lesione o rottura del crociato anteriore e probabile menisco, sabato ho la risonanza magnetica per capire meglio. Tutto questo per dire che il mio nuovo inizio con la mia grande passione di sempre e' gia' giunto all' epilogo, ne avro' per un bel po' di tempo. Peccato. Un saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista   Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 5:03 pm

che sfiga!!!!da l importante è rimetterti x bene poi per la vor ne troverai del tempo! buona guarigione!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista   Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 12:59 am

in bocca al lupo!
dai che non è nessun epilogo, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno...avrebbe potuto anche andare peggio...
rimettiti presto Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista   Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma quan'è bella
» bella sfida!
» ...che moto ...che avete
» La GINIJIBBA
» Ci sono anch'io ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: