| Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista | |
|
+4morgan.55@libero.it pestenera NIK111 il Maspes 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
il Maspes
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 05.12.12 Località : GROSSETO
| Titolo: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Mer Dic 05, 2012 10:35 am | |
| Ciao ragazzi, mi chiamo Alessandro e come tutti voi, sono suonato per la mitica neraaaaaaaa! ne ho avute tre, un motard 503 acquistato nel 2000, un 530 enduro nel 2002, ed infine un 530 ahola rep. preso nel 2004. Dal 2006 e' stato fermo fino a 15gg fa, ho deciso di iniziare nuovamente a divertirmi e dopo accurate verifiche e cure , l'ho rimessa in modo ed e' semplicemente una bomba!! | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Mer Dic 05, 2012 2:15 pm | |
| BEN VENUTO E BUON DIVERTIMENTO!!!! | |
|
| |
pestenera
Numero di messaggi : 616 Data d'iscrizione : 29.07.10 Età : 43 Località : cosenza
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Mer Dic 05, 2012 2:39 pm | |
| | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Mer Dic 05, 2012 11:03 pm | |
| | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Gio Dic 06, 2012 1:28 am | |
| Ciao e benvenuto anche da parte mia | |
|
| |
il Maspes
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Gio Dic 06, 2012 5:22 am | |
| Grazie a tutti, presto, appena riesco a trovare 10min, faccio due foto e le inserisco nel profilo. Buona VOR a tutti! | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Gio Dic 06, 2012 6:57 am | |
| forza con sti dieci minutiiiiiiiiiii
benvenuto! | |
|
| |
m4tTi4!
Numero di messaggi : 182 Data d'iscrizione : 25.01.10 Età : 37 Località : Crotone
| Titolo: ... Gio Dic 06, 2012 12:35 pm | |
| Cresce L'ENDURO......in casa VOR........complimenti e BENVENUTO...!!...urgono foto...!!!
| |
|
| |
Kitley85
Numero di messaggi : 143 Data d'iscrizione : 26.10.11 Età : 39 Località : Weißenfels, Germania
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Mar Dic 11, 2012 3:00 am | |
| Ciao e benvenuto. Si prega di farci vedere qualche foto delle vostre bellezze. | |
|
| |
il Maspes
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Mar Dic 11, 2012 12:35 pm | |
| Ciao ragazzi, non mi sono dimenticato di voi, e' solo che non sono stato molto fortunato, anzi! Domenica sono uscito con degli amici, e verso mezzogiorno, quando praticamente eravamo quasi a fine giro, ho trovato una lastra di ghiaccio, per evitare di cadere ho messo subito a terra la gamba destra quando gia' la bella VOR era imbarcata, sentito un dolore mai provato. Ho dovuto patire un gran dolore per rientrare a casa, meno male che la strada asfaltata e' li vicino. Ero il primo a passare di li, nessuno sapeva di quel pezzo di linea ghiacciato. Sono andato al pronto soccorso, e ieri ho fatto una visita da un ortopedico, ho sicuramente una lesione o rottura del crociato anteriore e probabile menisco, sabato ho la risonanza magnetica per capire meglio. Tutto questo per dire che il mio nuovo inizio con la mia grande passione di sempre e' gia' giunto all' epilogo, ne avro' per un bel po' di tempo. Peccato. Un saluto a tutti. | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Mar Dic 11, 2012 5:03 pm | |
| che sfiga!!!!da l importante è rimetterti x bene poi per la vor ne troverai del tempo! buona guarigione!! | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista Mer Dic 12, 2012 12:59 am | |
| in bocca al lupo! dai che non è nessun epilogo, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno...avrebbe potuto anche andare peggio... rimettiti presto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti gli amanti della moto piu' unica e bella che esista | |
|