| MI presento (novellino) | |
|
+17vincenzo supervor vorese nero smartmouse paVor JoVorace morgan.55@libero.it canzi ilTekka il gigio DRE bruciato jacovor PAPERINO NIK111 giorgio 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Gio Ago 12, 2010 2:39 pm | |
| Basta che cerchi "ricambia aprilia 125" e con un po di pazienza mandi un po di email, anche perché c'è un bel giro di gente che vendi blocchi e pezzi vari.... | |
|
| |
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Gio Ago 26, 2010 3:16 pm | |
| statore ordinato! non vedo l'ora di riprenderla.. e di metterla a puntino.. ultimamente mi sta divntando 1 po' 1 miraggio! rehehhehehehe | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Sab Ago 28, 2010 8:34 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Sab Ago 28, 2010 12:19 pm | |
| dai hai ancora tempo .......... |
|
| |
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Gio Set 02, 2010 4:15 pm | |
| ritirata oggi, il problema era proprio lo statore, ora va benissimo e sono molto soddisfatto un sentito grazie a tutti coloro che hanno dato supporto ancora una volta! | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Ven Set 03, 2010 12:19 am | |
| bene, mò ricordati i confetti però! | |
|
| |
giorgio
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Ven Set 03, 2010 11:56 am | |
| | |
|
| |
vorese
Numero di messaggi : 551 Data d'iscrizione : 31.03.09 Età : 46 Località : varese
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Dom Set 05, 2010 5:29 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Dom Set 05, 2010 5:54 am | |
| |
|
| |
vorese
Numero di messaggi : 551 Data d'iscrizione : 31.03.09 Età : 46 Località : varese
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Dom Set 05, 2010 6:29 am | |
| No lui e la moglie sulla vor.
| |
|
| |
giorgio
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Lun Set 06, 2010 5:34 am | |
| eheheh probabilmente arrivero' con una 1198 Troy Bayliss (se si scrive cosi) serie limitata... poi vi mando la foto... | |
|
| |
vorese
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Lun Set 06, 2010 1:02 pm | |
| | |
|
| |
giorgio
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Lun Set 06, 2010 4:04 pm | |
| comunque la verte-Blu v molto bene... tranquilla... sto facendo passeggiate e qualche strapazzata.. che mi mancavano davvero... se domani e' bel tempo ..tento il casa-lavoro.. | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Lun Set 13, 2010 5:08 am | |
| hai provato il tragitto??? | |
|
| |
giorgio
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Lun Set 13, 2010 6:45 am | |
| DOPO SETTIMANE di tempo incerto, riesco a fare il tragitto casa lavoro via-colline. gira bene... non scalda neanche troppo. sostanzialmente soddisfatto, ora e' importante controllare e/o sostituire l'olio...
| |
|
| |
giorgio
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Lun Gen 17, 2011 1:10 pm | |
| l'invernata mi ha fatto togliere belle soddisfazioni, ho usato ogni tanto la vorrina blu, ha fatto qualche capriccio ad accendersi.. ma poi ha sempre fatto il suo dovere. dopo 3 anni dall'acquisto sono davvero soddisfatto, l'arrivo del bebe' la prossima estate non mi fermera' da pagare bollo e assicurazione per circolare anche 2011. piuttosto.. devo comprare da xracing il kit fonoassorbente di modo da riuscire a passare la revisione a marzo dribblando i soliti problemi di fonometria. un sincero saluto a tutti, leggo sempre quasi tutto, intervengo poco per mancanza di tempo, spero di recuperare! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
NIK111
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Lun Gen 17, 2011 2:07 pm | |
| ehi Giorgio facciamo le cose alla grande eh!!!!tante belle cose!!!! | |
|
| |
DRE
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Mar Gen 18, 2011 1:29 am | |
| Grande Giorgiooooooo tanti auguri!!! | |
|
| |
vorese
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Ven Gen 21, 2011 12:44 pm | |
| Auguri Giorgio!!! Vedrai che la moto ti servira avanti e indietro per l'ospedale quando nascerà e per rilassarti dopo che sarà nato/a | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giorgio
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Mar Mar 22, 2011 3:21 pm | |
| nella mia indole di persona calma e rilassata nonche' amante della pace vi raccontero' questa storia, che purtroppo limita di molto la mia presenza al forum e la possibilita' di continuare a seguire le novita' in tema VOR. qualche lunedi fa, dopo aver cambiato l'olio, silenziato la marmitta cambiando il materiale fonoassorbente prendo la Blu per andare a fare la revisione biennale. la moto gira strana, fa un rumore insolito, pero' avendola usata la volta precedente qualche settimana prima, non riesco a capire bene quello che succede.
qualche secondo dopo, la moto si inchioda, di netto, gomma posteriore bloccata, sgommatona, luci spente nel bel mezzo di una provinciale trafficata.
la porto nel box di un amico che abita li vicino (a spinta).
chiamo un utente del forum (fabrizio), VENDUTA. | |
|
| |
giorgio
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Mar Mar 22, 2011 3:25 pm | |
| un po' dispiace per l'affetto e per il fatto che sono affezionato a questa moto. purtroppo per me, farla riaprire di nuovo (la 3' volta in 3 anni) da un meccanico e' troppo dispendioso. portare la moto fuori dal box del mio amico (che ringrazio per il servizio di deposito) e' per me impossibile. ad oggi non so se ricomprero' un moto, e se si, quale moto..... .....urge nuovamente un periodo di riflessione lenta e calma. | |
|
| |
DRE
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Mer Mar 23, 2011 3:03 am | |
| mi dispiace Giorgio, ne hai passate tante con la tua blu, le hai dedicato tanta cura, e hai saputo affrontare gli inconvenienti da persona appassionata e rispettosa. Tanti l'avrebbero messa sotto una pressa....ma questo è ciò che ci distingue dalla massa, ed a mio avvisso questo approccio alla fine ci fa bene anche come persone, non so se si possa parlare di empatia o di amicizia, ma quel che è certo è che queste trappole ci hanno fatto instaurare un rapporto speciale, e non sarà non avere una vor, o non avere proprio una moto, a cambiare le cose. | |
|
| |
Mister B #212
Numero di messaggi : 1388 Data d'iscrizione : 14.11.09 Età : 50 Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-
| Titolo: Re: MI presento (novellino) Mer Mar 23, 2011 10:17 am | |
| - D.DRE ha scritto:
- mi dispiace Giorgio, ne hai passate tante con la tua blu, le hai dedicato tanta cura, e hai saputo affrontare gli inconvenienti da persona appassionata e rispettosa. Tanti l'avrebbero messa sotto una pressa....ma questo è ciò che ci distingue dalla massa, ed a mio avvisso questo approccio alla fine ci fa bene anche come persone, non so se si possa parlare di empatia o di amicizia, ma quel che è certo è che queste trappole ci hanno fatto instaurare un rapporto speciale, e non sarà non avere una vor, o non avere proprio una moto, a cambiare le cose.
Non aggiungo altro ha già detto tutto Andrea | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MI presento (novellino) | |
| |
|
| |
| MI presento (novellino) | |
|