Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MI presento (novellino)

Andare in basso 
+17
vincenzo
supervor
vorese
nero
smartmouse
paVor
JoVorace
morgan.55@libero.it
canzi
ilTekka
il gigio
DRE
bruciato
jacovor
PAPERINO
NIK111
giorgio
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 2:39 pm

Basta che cerchi "ricambia aprilia 125" e con un po di pazienza mandi un po di email, anche perché c'è un bel giro di gente che vendi blocchi e pezzi vari....
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 3:16 pm

statore ordinato!
non vedo l'ora di riprenderla.. e di metterla a puntino..
ultimamente mi sta divntando 1 po' 1 miraggio!
rehehhehehehe
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 8:34 am

posta pazienza futuro sposo!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 12:19 pm

dai hai ancora tempo .......... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:15 pm

ritirata oggi, il problema era proprio lo statore,
ora va benissimo e sono molto soddisfatto
un sentito grazie a tutti coloro che hanno dato supporto ancora una volta!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:19 am

bene, mò ricordati i confetti però! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:56 am

prvvedero'! study study study
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 05, 2010 5:29 am

Così Giorgio non devi neanche cercare la macchina per il matrimonio, hai già il mezzo! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 05, 2010 5:54 am

vorese ha scritto:
Così Giorgio non devi neanche cercare la macchina per il matrimonio, hai già il mezzo! Very Happy Very Happy Very Happy

... non l'ho capita .... chi lo porta ... andrea? scratch
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 05, 2010 6:29 am

No lui e la moglie sulla vor.
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 5:34 am

eheheh probabilmente arrivero' con una 1198 Troy Bayliss (se si scrive cosi) serie limitata...
poi vi mando la foto...

albino albino
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 1:02 pm

Azzzzz!!!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 4:04 pm

comunque la verte-Blu v molto bene... tranquilla... sto facendo passeggiate
e qualche strapazzata.. che mi mancavano davvero...
se domani e' bel tempo ..tento
il casa-lavoro..
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 5:08 am

hai provato il tragitto???
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 6:45 am

DOPO SETTIMANE di tempo incerto, riesco a fare il tragitto casa lavoro via-colline.
gira bene... non scalda neanche troppo. sostanzialmente soddisfatto, ora e' importante
controllare e/o sostituire l'olio...
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:10 pm

l'invernata mi ha fatto togliere belle soddisfazioni, ho usato ogni tanto la vorrina blu,
ha fatto qualche capriccio ad accendersi.. ma poi ha sempre fatto il suo dovere.
dopo 3 anni dall'acquisto sono davvero soddisfatto, l'arrivo del bebe' la prossima estate
non mi fermera' da pagare bollo e assicurazione per circolare anche 2011.
piuttosto.. devo comprare da xracing il kit fonoassorbente di modo da riuscire a passare
la revisione a marzo dribblando i soliti problemi di fonometria.
un sincero saluto a tutti,
leggo sempre quasi tutto, intervengo poco per mancanza di tempo, spero di recuperare! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:21 pm

grande giorgio ed auguri.... flower lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 2:07 pm

ehi Giorgio facciamo le cose alla grande eh!!!!tante belle cose!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 1:29 am

Grande Giorgiooooooo
tanti auguri!!!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:44 pm

Auguri Giorgio!!! Vedrai che la moto ti servira avanti e indietro per l'ospedale quando nascerà e per rilassarti dopo che sarà nato/a Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:56 pm

vorese ha scritto:
Auguri Giorgio!!! Vedrai che la moto ti servira avanti e indietro per l'ospedale quando nascerà e per rilassarti dopo che sarà nato/a Very Happy

è giusto quel che dici diego , ma dopo non credo ci si rilassi molto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 3:21 pm

nella mia indole di persona calma e rilassata nonche' amante della pace vi raccontero'
questa storia, che purtroppo limita di molto la mia presenza al forum e la possibilita'
di continuare a seguire le novita' in tema VOR.
qualche lunedi fa, dopo aver cambiato l'olio, silenziato la marmitta cambiando il materiale fonoassorbente
prendo la Blu per andare a fare la revisione biennale.
la moto gira strana, fa un rumore insolito, pero' avendola usata la volta precedente qualche settimana
prima, non riesco a capire bene quello che succede.

qualche secondo dopo, la moto si inchioda, di netto, gomma posteriore bloccata, sgommatona,
luci spente nel bel mezzo di una provinciale trafficata.

la porto nel box di un amico che abita li vicino (a spinta).

chiamo un utente del forum (fabrizio), VENDUTA.
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 3:25 pm

un po' dispiace per l'affetto e per il fatto che sono affezionato a questa moto.
purtroppo per me, farla riaprire di nuovo (la 3' volta in 3 anni) da un meccanico
e' troppo dispendioso.
portare la moto fuori dal box del mio amico (che ringrazio per il servizio di deposito)
e' per me impossibile.

ad oggi non so se ricomprero' un moto, e se si, quale moto.....
.....urge nuovamente un periodo di riflessione
lenta e calma. Sleep
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 3:03 am

mi dispiace Giorgio, ne hai passate tante con la tua blu, le hai dedicato tanta cura, e hai saputo affrontare gli inconvenienti da persona appassionata e rispettosa. Tanti l'avrebbero messa sotto una pressa....ma questo è ciò che ci distingue dalla massa, ed a mio avvisso questo approccio alla fine ci fa bene anche come persone, non so se si possa parlare di empatia o di amicizia, ma quel che è certo è che queste trappole ci hanno fatto instaurare un rapporto speciale, e non sarà non avere una vor, o non avere proprio una moto, a cambiare le cose.
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 10:17 am

D.DRE ha scritto:
mi dispiace Giorgio, ne hai passate tante con la tua blu, le hai dedicato tanta cura, e hai saputo affrontare gli inconvenienti da persona appassionata e rispettosa. Tanti l'avrebbero messa sotto una pressa....ma questo è ciò che ci distingue dalla massa, ed a mio avvisso questo approccio alla fine ci fa bene anche come persone, non so se si possa parlare di empatia o di amicizia, ma quel che è certo è che queste trappole ci hanno fatto instaurare un rapporto speciale, e non sarà non avere una vor, o non avere proprio una moto, a cambiare le cose.

Non aggiungo altro ha già detto tutto Andrea Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI presento (novellino) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento (novellino)   MI presento (novellino) - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI presento (novellino)
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» vi presento il mio 530
» MI PRESENTO......
» Mi presento
» mi presento
» MI PRESENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: