| vi presento il mio 530 | |
|
+5DRE morgan.55@libero.it bruciato ale503 alvor 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
alvor
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 14.11.08 Località : pv
| Titolo: vi presento il mio 530 Sab Nov 15, 2008 3:43 am | |
| in realta sto vendendo tutte le mie moto compresa questa perche' ormai i dolori superano quasi la voglia di usarle......pero' la passione e' tanta sia per usarle che per "aggiustarle" e devo dire che nella miriade di moto da enduro strada e motard possedute quello che piu' mi affascina e' la vor, l'idea di essere uno dei pochi, il gusto di accenderla alla prima pedalata quando tutti aspettano solo che faccia "ciuf" e lo sguardo di chi ti vede passare e non sa neanche cosa cavalchi non ha prezzo.......per non parlare di chi si avvicina e chiede cosa sono le rotelle in fianco al cilindro...... a detta del conce vicentino dove presi la moto che allestiva le vor per il campionato la mia moto e' un ex ufficiale cannibalizzata di molti componenti usati in gare e dovrebbe essere almeno un muletto di guyot. (telaio testa basamento e altre parti se messe a confronto con gli standard di serie sono differenti) usandola praticamente mai, ho deciso di metterla anche in versione cross.....giusto per divertirmi a portarla in giro in bella mostra .....sotto gli sguardi incuriositi della gente.......devo dire che sono stato soddisfatissimo!....in aria il peso un po' si sente pero ha una stabilita' e una trazione spettacolare...mi ha stupito molto e coinfermo che tutti quelli che ne parlano male propbabilmente non hanno mai neanche visto una vor.... Cerchio posteriore maggiorato Scarico in titanio Dischi anteriore-posteriore bracking Pinza brembo serie oro- pompa freno radiale discacciati- tubi in treccia metallica Idraulica Forcelle preparate e con trattamento superficiale scorrevolezza (forche kyb-yamaha-piastre honda ) molla Mono e Idraulica preparati rialzi manubrio regolabili- paramani chiusi ecc…. | |
|
| |
ale503
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 13.08.08 Età : 45 Località : varese
| Titolo: Re: vi presento il mio 530 Sab Nov 15, 2008 5:06 am | |
| benvenuto e complimenti per il mezzo. bellissima sia in versione motard che enduro. a presto sul forum. | |
|
| |
bruciato
Numero di messaggi : 760 Data d'iscrizione : 18.08.08 Località : BERGAMO
| Titolo: Re: vi presento il mio 530 Sab Nov 15, 2008 6:28 am | |
| premesso che -)è molto tempo che vedo la tua moto in vendita e il tuo messaggio che sa tanto d'inserzione(vedi mercatino) -)posso anche sbagliarmi.... ti do il benvenuto anche io. | |
|
| |
alvor
| Titolo: Re: vi presento il mio 530 Sab Nov 15, 2008 10:56 am | |
| scusa mi sono perso qualcosa?
la mia moto e' in vendita e quindi? il motivo per cui e' molto che la vedi e' che non ho intenzione di disfarmene se non al suo prezzo...
se volevo mettere un annuncio lo mettevo nel mercatino.....
mi limito a questo perche non riesco a capire il senso del tuo intervento...... e non mi piace discutere..... per questo generalmente leggo e basta senza intervenire .......... mi piaceva mostrare la moto e mi sembrava idoneo farlo qui in questa sezione, evidentemente mi sbagliavo. | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: vi presento il mio 530 Sab Nov 15, 2008 1:28 pm | |
| no no, dai, non ti sbagliavi. Gran bel pezzo di ferro, hai fatto bene a mostrarcela,fa sempre piacere vedere NERO | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: vi presento il mio 530 Sab Nov 15, 2008 3:53 pm | |
| ...il fatto è che già al solo pensiero che la motina in questione stia per essere abbandonata, ci girano i marons.....keccevoifa', ormai ste trappoline ce le abbiamo nel sistema cardiovascolare......
dai, benvenuto pure da DRE, ma ARIPENSACE!!!!! | |
|
| |
alvor
| Titolo: Re: vi presento il mio 530 Sab Nov 15, 2008 6:00 pm | |
| e ..... lo dici a me? ho 3 moto e una vespa ho praticato enduro cross motard trial e velocita' e ho un officina in casa attrezzata con tanto di banchi di sollevamento..... peccato che ho un ernia lombare espulsa , 2 accennate, un gionocchio operato a giugno che dovra essere rioperato sicuramente appena cede il legamento..... la settimana in cui sto bene uso la moto e poi faccio un mese a infilarmi aghi nel retro perchè l'aulin lo mangio gia' a colazione.... per ora me ne frego ma poi dovro' tirare le somme...... per questo motivo se trovo vendo.... detti anche i miei acciacchi fisici...... vado a letto che magari domani un giro dietro casa lo faccio.. tempo permettendo.... | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: vi presento il mio 530 Sab Nov 15, 2008 7:02 pm | |
| bhe, sei messo bene, domani me la passo tutto il giorno o quasi in officina sottocasa | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: vi presento il mio 530 Dom Nov 16, 2008 12:00 pm | |
| | |
|
| |
JoVorace
Numero di messaggi : 563 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: vi presento il mio 530 Mar Nov 18, 2008 3:51 pm | |
| ti do benvenuto anch'io oltre che a farti i complimenti (ci mancherebbe qui quasi tutti hanno o hanno avuto e amano le vor). Posso chiederti dove hai rimediato il kit da enduro? I mozzi sono originali vor? ciao | |
|
| |
Demolition Jibba Admin
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: vi presento il mio 530 Mar Nov 18, 2008 4:26 pm | |
| AAAAHHHOOOO!!! Cazzo ogni tanto mi perdo dei pezzi del forum! Cmq benvenuto!! Spero tu abbia ancora la moto in aprile così potrai venire a Pomposa per il raduno! Ti prometto che ci troverai una bella topa con tanto di aghi pronti per la tua schiena!!!!
Bellissima in versione Cross!!
Una curiosità?? Ma ste piastre Honda??? Mi vuoi dire che Vor può tranquillamente montarle??? Ciaaaaaa | |
|
| |
bruciato
Numero di messaggi : 760 Data d'iscrizione : 18.08.08 Località : BERGAMO
| Titolo: Re: vi presento il mio 530 Mer Nov 19, 2008 1:25 am | |
| apro e chiudo: alvor non prendertela a male,non ci conosciamo e non voglio creare polemiche inutili,anche perchè non servono oggettivamente a nulla. Visto che bazzico ormai da anni nei vari forum specifici per il tipo di moto che posseggo,capita a volte di vedere iscriversi gente che "usa"il forum solo come mercatino. Io l'accetto volentieri anche perchè di materiale per le nostre amate se ne trova sempre meno,(non sapevo dellla vendita causa salute,spero per te sia una situazione migiorabile/guaribile),quello che non vorrei ed uso il condizionale è il veder cambiare faccia a questo forum nato davvero con basi sane,grazie all'attaccamento al marchio,alla passione,alla semplice voglia di saperne di più. come ti scrivevo sopra posso anche sbagliarmi e rinnovo il mio benvenuto augurandoti un giorno di ritrovare la freschezza fisica dei tempi d'oro(io ho 2 vetebre schiacciate e l'osso sacro incrinato) per farti cambiare idea sulla vendita della tua nera. ciao e buon forum | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: vi presento il mio 530 Mer Nov 19, 2008 2:13 am | |
| Azzzzz....più che Bruciato, dovremmo chiamarti SCROKKIATO!!!! | |
|
| |
il gigio
Numero di messaggi : 31 Data d'iscrizione : 16.10.08 Località : MILANO
| Titolo: Re: vi presento il mio 530 Gio Nov 27, 2008 4:17 am | |
| ......ha .... vabbè ..... allora se la mettete su questo piano.... io ho : una gamba di legno... un occhio di vetro... la dentiera (sopra e sotto) le unghie dei piedi rifatte..... il seno rif... hem ... il seno no... la parrucca .....ed un uncino al posto della mano destra...... ...........ma nel cuore una NERA !!!!!!! Scherzi a parte ...benvenuto... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vi presento il mio 530 | |
| |
|
| |
| vi presento il mio 530 | |
|