| forcella paioli kayaba | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: forcella paioli kayaba Gio Set 29, 2011 1:30 pm | |
| cerco forcella vor del modello cross in qualunque condizione : anche tm |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Gio Set 29, 2011 2:34 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Gio Set 29, 2011 2:45 pm | |
| - NIK111 ha scritto:
- quella da 48?
la conosci? |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Gio Set 29, 2011 2:57 pm | |
| | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 5:16 am | |
| http://www.tm-moto.com/smf/index.php?topic=2563.0
prova e sentire se le ha ancora? ma le cercavi proprio da cross, oppure se sono già motard meglio? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 11:29 am | |
| - AleKite ha scritto:
- http://www.tm-moto.com/smf/index.php?topic=2563.0
prova e sentire se le ha ancora? ma le cercavi proprio da cross, oppure se sono già motard meglio? ottimo ale manon riesco a registrarmi al sito |
|
| |
Mister B #212
Numero di messaggi : 1388 Data d'iscrizione : 14.11.09 Età : 50 Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 12:32 pm | |
| Quelle della mia sono da 46? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 12:37 pm | |
| - Mister B "CIOSKY" ha scritto:
- Quelle della mia sono da 46?
si con costante della molla da 4.8, le mie han molla k4.6 |
|
| |
Mister B #212
Numero di messaggi : 1388 Data d'iscrizione : 14.11.09 Età : 50 Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 12:43 pm | |
| Per come la vedo io la Paioli Kayaba non è un gran chè "me lo diceva anche Luca Paioli e sai che quelle forcelle di Kayaba non avevano nulla" se vuoi fare il salto montati una bella Marzocchi da 50 che dicono alcuni vari la taratura col passare del tempo ma te ne accorgi se fai 30/35 allenamenti e 10 gare l'anno | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 1:03 pm | |
- Per come la vedo io la Paioli Kayaba non è un gran chè "me lo diceva anche Luca Paioli e sai che quelle forcelle di Kayaba non avevano nulla" se vuoi fare il salto montati una bella Marzocchi da 50 che dicono alcuni vari la taratura col passare del tempo ma te ne accorgi se fai 30/35 allenamenti e 10 gare l'anno
intendi quelle regolabili o fisse? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 1:08 pm | |
| - AleKite ha scritto:
- Mister B "CIOSKY" ha scritto:
- Per come la vedo io la Paioli Kayaba non è un gran chè "me lo diceva anche Luca Paioli e sai che quelle forcelle di Kayaba non avevano nulla" se vuoi fare il salto montati una bella Marzocchi da 50 che dicono alcuni vari la taratura col passare del tempo ma te ne accorgi se fai 30/35 allenamenti e 10 gare l'anno
intendi quelle regolabili o fisse? le mie non van male ma son troppo cedevoli e due molle + dure sarebbe meglio , secondo poletti si dovrebbe lavorar di idraulica che non ha molle tra parentesi , dopo la revisione delle forche e la taratura di luca paioli devo dir che non mi trovo male , ma in frenata affonda da paura! io peso 69 kg |
|
| |
Mister B #212
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 1:11 pm | |
| Lamberto fai 2 spessori e precarichi la molla | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 1:36 pm | |
- Lamberto fai 2 spessori e precarichi la molla
5mm mi han consigkiati friggipoletti |
|
| |
AleKite
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 2:07 pm | |
| su tu hai bisogno di fare degli spessori di 5mm io come minimo devo farli di 5cm.... il problema a precaricarle tanto è che perdi in negativo... dite che eibach non ne faccia di misura per le nostre? http://cgi.ebay.it/MOLLE-EIBACH-OLIO-OHLINS-FORCELLA-CROSS-MOTARD-ENDURO-/150328192992?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2300422fe0#ht_3051wt_1008 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 2:24 pm | |
| - AleKite ha scritto:
- su tu hai bisogno di fare degli spessori di 5mm io come minimo devo farli di 5cm....
il problema a precaricarle tanto è che perdi in negativo... dite che eibach non ne faccia di misura per le nostre? http://cgi.ebay.it/MOLLE-EIBACH-OLIO-OHLINS-FORCELLA-CROSS-MOTARD-ENDURO-/150328192992?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2300422fe0#ht_3051wt_1008 poletti non ha molle + dure per le nostre , queste dove le metti? che riferimenti hai? cmq ne ho trovate 2 da 48 una con dlc , ora vedo |
|
| |
AleKite
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 2:54 pm | |
| l'annuncio è generico! te l'avevo messo li perché guardando il sito trattano molte molle forcelle in genere, e se sei interessato puoi provare a contattarli che magari hanno quello che cerchi.... in tempi di crisi nessuno rifiuta possibili acquirenti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 3:09 pm | |
| - AleKite ha scritto:
- l'annuncio è generico! te l'avevo messo li perché guardando il sito trattano molte molle forcelle in genere, e se sei interessato puoi provare a contattarli che magari hanno quello che cerchi....
in tempi di crisi nessuno rifiuta possibili acquirenti si certo , ma vorrei andare a "colpo sicuro" evitando prove e test vari |
|
| |
AleKite
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 3:19 pm | |
| - lamb ha scritto:
- AleKite ha scritto:
- l'annuncio è generico! te l'avevo messo li perché guardando il sito trattano molte molle forcelle in genere, e se sei interessato puoi provare a contattarli che magari hanno quello che cerchi....
in tempi di crisi nessuno rifiuta possibili acquirenti si certo , ma vorrei andare a "colpo sicuro" evitando prove e test vari allora non ti seguo, come mai cerchi il 48 dei cross? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 3:25 pm | |
| - AleKite ha scritto:
- lamb ha scritto:
- AleKite ha scritto:
in tempi di crisi nessuno rifiuta possibili acquirenti si certo , ma vorrei andare a "colpo sicuro" evitando prove e test vari allora non ti seguo, come mai cerchi il 48 dei cross? perchè avevan le molle giuste come le 46 dei perimetrali |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Ven Set 30, 2011 3:38 pm | |
| ecco queste |
|
| |
Mister B #212
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Sab Ott 01, 2011 4:11 am | |
| - AleKite ha scritto:
- su tu hai bisogno di fare degli spessori di 5mm io come minimo devo farli di 5cm....
il problema a precaricarle tanto è che perdi in negativo...
Infatti nessuno dice di precaricarle tanto,io nella vecchia Husqvarna avevo degli spessori che mi aveva montato Lainer e la forcella era spettacolare Lamb sentiamoci che ti devo dire un paio di cosette | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba Sab Ott 01, 2011 11:36 am | |
| ok grazie dani per l'aiuto e consigli , aspetto notizie |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: forcella paioli kayaba | |
| |
|
| |