Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Report viterbo..ieri!

Andare in basso 
+5
NIK111
ilTekka
bruciato
ale503
Demolition Jibba
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin

Numero di messaggi : 526

Report viterbo..ieri! Empty
MessaggioTitolo: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 4:36 am

Gran bella giornata ieri! Ci siamo goduti la pista in 3, pochissima gente e soprattutto solo 2 kart!!
Purtroppo ho constatato che la nuova Dunlop al posteriore è in mescola medio dura, con il freddo di ieri sembrava di guidare sul bagnato!! Dopo un paio di turni verso l'una fortunatamente il grip è migliorato, grazie anche al bel sole uscito verso le 11.

Per ciò che riguarda la modifica alla sella, forse avrei dovuto osare qualcosa di piu, ho un miglior feeling, ma 1 cm oltre sarebbe stato meglio!!

Grande clemenza dei proprietari che alla fine della giornata ci hanno fatto fare qualche giro sullo sterrato! Ragazzi lo sterro di Viterbo è troppo divertente (considerate che so na pippa) cmq impegnativo e lungo al punto giusto, con gobbe, bob, e salti delle giuste dimensione!! Martedì ci torno e lo provo come si deve!!

Ieri ho anche provato il k560 del mio amico. Innanzi tutto è un k maggiorato a 630, gran motore, spinge tanto, quasi come la mia...provata per 2 giri percui sicuramente da approfondire. L'altra importante nota è la maneggevolezza, e qui mi dispiace ammetterlo ma siamo molto in avantri rispetto a Vor! La moto ciclisticamente è piu leggera, si scompone meno, più stabile...stessa sensazione che avevo avuto in sella al crf!!
Peccato che Gini chieda 1900 eurozzi per fare il telaio alle nostre!!! Sarebbe forse la prima cosa da fare!!!

Report viterbo..ieri! Dsc00110
Report viterbo..ieri! Dsc00111

Ultima modifica di Demolition Jibba il Gio Nov 20, 2008 3:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
ale503

ale503

Numero di messaggi : 82

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 5:09 am

beato te che eri a girare... io lavoravo mentre tu...
la sella spacca e fra l'altro è la prima che vedo con scalino. è vero che ti aiuta molto a trovare il riferimento di carico peso in uscita di curva?
ciauz
Demolition Jibba
Admin

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 5:49 am

Ci devo ancora fare la mano, ieri a dirti la verità ero troppo preoccupato a cercar di dosare il gas in uscita di curva per cercare di non sdraiarmi, la gomma impiegava davvero tanto ad entrare in temperatura, pattinava spessissimo! Ti saprò dire meglio martedi prossimo!!!
bruciato

bruciato

Numero di messaggi : 760

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 6:01 am

bello vedere sempre aggiornare un progetto di qualche anno fa.
bravo jibbuz!
ilTekka

ilTekka

Numero di messaggi : 197

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 7:56 am

ah aha....k t chiedevo? "CHE MESCOLA è?"...e te "nn lo so e nn sn stato li a leggere"

tongue

sarà un 701 o 237....alle brutte la levi e la tieni x l'estate

x la sella, sembra bn fatta ma lo scalino doveva farlo + netto secondo me
NIK111

NIK111

Numero di messaggi : 3060

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 12:46 pm

bel lavoro bel lavoro.....bravo bravo divertiti quando gli altri lavorano.....e lo vieni pure a raccontare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mad Mad Mad Mad Mad
Demolition Jibba
Admin

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:38 pm

Lo so sono una merda...ma il sabato lavoro io!! Mi va di culo che ultimamente godo di una certa libertà sul lavoro...almeno in questo periodo!!! Girare durante la settimana è un'altra cosa!!!
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it

Numero di messaggi : 961

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 2:36 pm

Fai bene, ad andare a girare appena puoi, io è un mese circa che lavoro anche il sabato 10-11 ore come gli
altri gg. Ho libera solo la dom, e son distrutto Sad Sad
DRE

DRE

Numero di messaggi : 2659

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 12:53 am

jibba daje er gasseeeeeeeeee!!!!!!!!!!

lo sapete no, finkè dura fà verdura....

vi dico solo ke, oltre al lavoro, ciò anche 2 MARMOCCHI PICCOLI!!!!!!!! faccio fatica a trovare persino il tempo per cambiare l'olio, figuriamoci le giornate.....in pista.....
....non posso comunque lamentarmi troppo, ogni tanto ce la faccio!!
NIK111

NIK111

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 3:40 am

cmq eanche il tuo amico con motociclo austro-ungarico non skerza.....cjale li ze doi cannons ca la' montat!!!

(dal friulano= guarda li che due cannoni ha montato) What a Face What a Face
DRE

DRE

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 4:29 am

bella NIK, un abbraccio dal nonno di mia moglie ke è di Tarcento!!!

Ao', poi è proprio vero, siete tutti super avvelenati, mammamia......

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it

Numero di messaggi : 961

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 2:44 pm

oltre i dò canòn (i 2 cannoni), se non vedo male, ha anche le termocoperte. Fiiiiiiiissschia èun aereo!!!
Grande, va bene così eccome, "sa putès anca me"!!!!!!! affraid affraid affraid
JoVorace

JoVorace

Numero di messaggi : 563

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 11:47 am

il kappa cmq può montare quello che vuole, ma il Vor è sempre il Vor!!! I love you I love you Twisted Evil Twisted Evil sunny sunny bounce bounce
NIK111

NIK111

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 2:56 pm

Eila DRE!!!!!
Dai hai la moglie un po FRIULANA?????ben fatta!!!E poi da Tarcento donne dure e sagge!!!!.......chiusa la divagazione regionale....

...e' vero....il K e' figo.....ma Vor e' Vor..... Twisted Evil Twisted Evil
DRE

DRE

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:29 am

dura, saggia?

...guarda, il 503, a suo tempo, se lo prendeva mooolto spesso lei per andare al lavoro!!!!

.....adesso ha la HYM...
NIK111

NIK111

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 4:44 am

Veramente????
GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
jacovor

jacovor

Numero di messaggi : 162

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 5:21 am

Ahahahah immagino la mia ragazza col 503...
vorrei proprio vederla buttar giù ogni marcia col gas a manetta Laughing Laughing le si scollano i polsi Razz Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Report viterbo..ieri!   Report viterbo..ieri! Icon_minitime

Report viterbo..ieri!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REPORT GARA DI FOLLONICA
» ieri pomeriggio...
» REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!
» REPORT PRIMA GARA CAMPIONATO TOSCANO SUPERMOTARD
» Ieri ho scoperto l'acqua calda...