| Report viterbo..ieri! | |
|
+5NIK111 ilTekka bruciato ale503 Demolition Jibba 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Demolition Jibba Admin
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Report viterbo..ieri! Gio Nov 20, 2008 4:36 am | |
| Gran bella giornata ieri! Ci siamo goduti la pista in 3, pochissima gente e soprattutto solo 2 kart!! Purtroppo ho constatato che la nuova Dunlop al posteriore è in mescola medio dura, con il freddo di ieri sembrava di guidare sul bagnato!! Dopo un paio di turni verso l'una fortunatamente il grip è migliorato, grazie anche al bel sole uscito verso le 11. Per ciò che riguarda la modifica alla sella, forse avrei dovuto osare qualcosa di piu, ho un miglior feeling, ma 1 cm oltre sarebbe stato meglio!! Grande clemenza dei proprietari che alla fine della giornata ci hanno fatto fare qualche giro sullo sterrato! Ragazzi lo sterro di Viterbo è troppo divertente (considerate che so na pippa) cmq impegnativo e lungo al punto giusto, con gobbe, bob, e salti delle giuste dimensione!! Martedì ci torno e lo provo come si deve!! Ieri ho anche provato il k560 del mio amico. Innanzi tutto è un k maggiorato a 630, gran motore, spinge tanto, quasi come la mia...provata per 2 giri percui sicuramente da approfondire. L'altra importante nota è la maneggevolezza, e qui mi dispiace ammetterlo ma siamo molto in avantri rispetto a Vor! La moto ciclisticamente è piu leggera, si scompone meno, più stabile...stessa sensazione che avevo avuto in sella al crf!! Peccato che Gini chieda 1900 eurozzi per fare il telaio alle nostre!!! Sarebbe forse la prima cosa da fare!!!
Ultima modifica di Demolition Jibba il Gio Nov 20, 2008 3:46 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
ale503
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 13.08.08 Età : 45 Località : varese
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Gio Nov 20, 2008 5:09 am | |
| beato te che eri a girare... io lavoravo mentre tu... la sella spacca e fra l'altro è la prima che vedo con scalino. è vero che ti aiuta molto a trovare il riferimento di carico peso in uscita di curva? ciauz | |
|
| |
Demolition Jibba Admin
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Gio Nov 20, 2008 5:49 am | |
| Ci devo ancora fare la mano, ieri a dirti la verità ero troppo preoccupato a cercar di dosare il gas in uscita di curva per cercare di non sdraiarmi, la gomma impiegava davvero tanto ad entrare in temperatura, pattinava spessissimo! Ti saprò dire meglio martedi prossimo!!! | |
|
| |
bruciato
Numero di messaggi : 760 Data d'iscrizione : 18.08.08 Località : BERGAMO
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Gio Nov 20, 2008 6:01 am | |
| bello vedere sempre aggiornare un progetto di qualche anno fa. bravo jibbuz! | |
|
| |
ilTekka
Numero di messaggi : 197 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 49 Località : Londonia, city dellaciccionasbronza
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Gio Nov 20, 2008 7:56 am | |
| ah aha....k t chiedevo? "CHE MESCOLA è?"...e te "nn lo so e nn sn stato li a leggere" sarà un 701 o 237....alle brutte la levi e la tieni x l'estate x la sella, sembra bn fatta ma lo scalino doveva farlo + netto secondo me | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Gio Nov 20, 2008 12:46 pm | |
| | |
|
| |
Demolition Jibba Admin
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Gio Nov 20, 2008 1:38 pm | |
| Lo so sono una merda...ma il sabato lavoro io!! Mi va di culo che ultimamente godo di una certa libertà sul lavoro...almeno in questo periodo!!! Girare durante la settimana è un'altra cosa!!! | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Gio Nov 20, 2008 2:36 pm | |
| Fai bene, ad andare a girare appena puoi, io è un mese circa che lavoro anche il sabato 10-11 ore come gli altri gg. Ho libera solo la dom, e son distrutto | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Ven Nov 21, 2008 12:53 am | |
| jibba daje er gasseeeeeeeeee!!!!!!!!!!
lo sapete no, finkè dura fà verdura....
vi dico solo ke, oltre al lavoro, ciò anche 2 MARMOCCHI PICCOLI!!!!!!!! faccio fatica a trovare persino il tempo per cambiare l'olio, figuriamoci le giornate.....in pista..... ....non posso comunque lamentarmi troppo, ogni tanto ce la faccio!! | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Ven Nov 21, 2008 3:40 am | |
| cmq eanche il tuo amico con motociclo austro-ungarico non skerza.....cjale li ze doi cannons ca la' montat!!! (dal friulano= guarda li che due cannoni ha montato) | |
|
| |
DRE
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Ven Nov 21, 2008 4:29 am | |
| bella NIK, un abbraccio dal nonno di mia moglie ke è di Tarcento!!!
Ao', poi è proprio vero, siete tutti super avvelenati, mammamia......
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| |
| |
JoVorace
Numero di messaggi : 563 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Lun Nov 24, 2008 11:47 am | |
| | |
|
| |
NIK111
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Lun Nov 24, 2008 2:56 pm | |
| Eila DRE!!!!! Dai hai la moglie un po FRIULANA?????ben fatta!!!E poi da Tarcento donne dure e sagge!!!!.......chiusa la divagazione regionale.... ...e' vero....il K e' figo.....ma Vor e' Vor..... | |
|
| |
DRE
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Mar Nov 25, 2008 1:29 am | |
| dura, saggia?
...guarda, il 503, a suo tempo, se lo prendeva mooolto spesso lei per andare al lavoro!!!!
.....adesso ha la HYM... | |
|
| |
NIK111
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Mar Nov 25, 2008 4:44 am | |
| Veramente???? GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! | |
|
| |
jacovor
Numero di messaggi : 162 Data d'iscrizione : 15.08.08 Località : Sardegna
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! Mar Nov 25, 2008 5:21 am | |
| Ahahahah immagino la mia ragazza col 503... vorrei proprio vederla buttar giù ogni marcia col gas a manetta le si scollano i polsi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report viterbo..ieri! | |
| |
|
| |
| Report viterbo..ieri! | |
|