| REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! | |
|
+5francesco1634 AleKite francix canzi Mister B #212 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Mister B #212
Numero di messaggi : 1388 Data d'iscrizione : 14.11.09 Età : 50 Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-
| Titolo: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Dom Feb 21, 2010 3:51 pm | |
| Oggi prima uscita in pista con la nera la giornata inizia subito male,per il passo dei Mandrioli versante romagnolo c'è neve,la cosa inquietante è che questa la notizia meno brutta,la più brutta è che causa forte raffreddore salendo in macchina su per il passo di montagno mi si tappano gli orecchi e mi fanno un effetto tremendo"successo già venerdì" inizia a girarmi veramente molto la testa e ho nausea fortissima tanto che faccio guidare mia moglie "meno male che c'era" tentativi di conpensazione sono inutili arrivo a Pinarella che sono debilitatissimo con gli orecchi tappati e un forte cerchio alla testae nausea decido di prendere la situazione di petto,lascio l' Husqvarna sul carrello e scendo la Vor la metto in moto e vado a fare il giro del paddock,decido di cambiarmi di corsa ed entrare,non salivo in moto da settembre avevo le sospensioni tutte da risistemare e non avevo mai guidato la nera,opto per girare senza far tanti esperimenti,tanto "penso" stò male cosa vuoi che regolo mi viene da vomitare entro e gasssss che spettacolooooo che motore un cannone rispetto alla mia Husqvarna 450 riesco a fare 3 turni"poi mi arrendo alla nausea" prendo sempre + cofidenza mi diverto come un matto e guardo tutti i proprietari di CRF presenti come se io avessi una Ferrari e loro una Dacia logan non faccio tempi eccezionali perchè l'assetto è molto approssimativo la mia condizione fisica è peggio,ho molta ruggine addosso e poi quella pisto l'ho sempre mal digerita,ma comunque vado + che dignitosamente e poi era tanto che non godevo così ora le considerazioni: Vor RC 530 ottima moto motore eccellente e divertente,per alcune cose la vedo superiore alla mia Husqvarna per altre invece no ma nel complesso è uno spettacolo MA CHI è QUESTO PILOTA UFFICIALE | |
|
| |
canzi
Numero di messaggi : 374 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Dom Feb 21, 2010 4:29 pm | |
| GRANDISSIMO!!!!!GAAAAS!!!!!!!! | |
|
| |
francix
Numero di messaggi : 192 Data d'iscrizione : 08.02.10 Età : 46 Località : macerata
| Titolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Dom Feb 21, 2010 8:39 pm | |
| | |
|
| |
Mister B #212
Numero di messaggi : 1388 Data d'iscrizione : 14.11.09 Età : 50 Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-
| Titolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Lun Feb 22, 2010 1:50 am | |
| Effettivamente avevo chattering,però vorrei aspettar a dare colpa al 17 tanto per cominciare rispetto all'assetto della mia husqvarna ero molto + frenato dietro e sfrenato davanti il che avrebbe potuto dare degli scompensi,la temperatura dell'asfalto era bassa, la mia Mezteler K1 anteriore è in buono stato ma è del 2005 poi ho notato che se facevo scorrere la moto toccavo le pedane e il chattering non c'era,quando esageravo nelle curve lente perdevo l'anteriore anche senza toccare le pedane e qui potrebbe entrare in causa anche il fatto che non c'è l'antisaltellamento,infatti il compito dell'antisaltellamento è quello di gestire il freno motore molte volte chi ha problemi di saltellamento all'anteriore pensa che il problema venga dall'anteriore invece è il contrario,per capirsi senza antisaltellamento se in mezzo alla curva chiudi troppo il gas la ruota posteriore tende a frenare e l'anteriore chiude o ti fa chatterig te lo posso dire per l'esperienza avuta con la mia Husqvarna prima e dopo l'antisaltellamento,il 16.5 comunque te lo consiglio da tanta agilità in + io non lo monto perchè avndo 3 moto per adesso non lo ritengo una spesa fondamentale e poi ho 4 slick da 17 anteriori buoni
Ultima modifica di Mister B il Lun Feb 22, 2010 3:24 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Lun Feb 22, 2010 2:06 am | |
| |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Lun Feb 22, 2010 3:15 am | |
| | |
|
| |
francesco1634
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 21.08.08 Età : 43 Località : Abruzzo
| Titolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Lun Feb 22, 2010 3:50 am | |
| | |
|
| |
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| |
| |
Mister B #212
| Titolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Lun Feb 22, 2010 4:51 am | |
| | |
|
| |
leone81
Numero di messaggi : 453 Data d'iscrizione : 05.08.08 Località : lanciano chieti
| Titolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Lun Feb 22, 2010 5:37 am | |
| | |
|
| |
vorese
Numero di messaggi : 551 Data d'iscrizione : 31.03.09 Età : 46 Località : varese
| Titolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Lun Feb 22, 2010 11:15 am | |
| Che tenuta!!! | |
|
| |
Mister B #212
| |
| |
francix
Numero di messaggi : 192 Data d'iscrizione : 08.02.10 Età : 46 Località : macerata
| Titolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Lun Feb 22, 2010 9:40 pm | |
| | |
|
| |
Mister B #212
| Titolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Mar Feb 23, 2010 2:20 am | |
| | |
|
| |
p503
Numero di messaggi : 860 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 39 Località : Briatico (vv)
| Titolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Mar Feb 23, 2010 5:24 am | |
| bene e sopratutto complimenti per la tempra fisica ! ah ah ah ma la nausea ti passava girando!? | |
|
| |
Mister B #212
| |
| |
francix
| Titolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Mer Feb 24, 2010 7:54 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! | |
| |
|
| |
| REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! | |
|