Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!

Andare in basso 
+5
francesco1634
AleKite
francix
canzi
Mister B #212
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mister B #212

Mister B #212

Numero di messaggi : 1388

REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Empty
MessaggioTitolo: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 3:51 pm

Oggi prima uscita in pista con la nera Twisted Evil la giornata inizia subito male,per il passo dei Mandrioli versante romagnolo c'è neve,la cosa inquietante è che questa la notizia meno brutta,la più brutta è che causa forte raffreddore salendo in macchina su per il passo di montagno mi si tappano gli orecchi e mi fanno un effetto tremendo"successo già venerdì" inizia a girarmi veramente molto la testa e ho nausea fortissima tanto che faccio guidare mia moglie "meno male che c'era" tentativi di conpensazione sono inutili No arrivo a Pinarella che sono debilitatissimo con gli orecchi tappati e un forte cerchio alla testae nausea geek decido di prendere la situazione di petto,lascio l' Husqvarna sul carrello e scendo la Vor Twisted Evil la metto in moto e vado a fare il giro del paddock,decido di cambiarmi di corsa ed entrare,non salivo in moto da settembre avevo le sospensioni tutte da risistemare e non avevo mai guidato la nera,opto per girare senza far tanti esperimenti,tanto "penso" stò male cosa vuoi che regolo mi viene da vomitare Shocked entro e gasssss che spettacolooooo che motore un cannone rispetto alla mia Husqvarna 450 riesco a fare 3 turni"poi mi arrendo alla nausea" Sad prendo sempre + cofidenza mi diverto come un matto e guardo tutti i proprietari di CRF presenti come se io avessi una Ferrari e loro una Dacia logan non faccio tempi eccezionali perchè l'assetto è molto approssimativo la mia condizione fisica è peggio,ho molta ruggine addosso e poi quella pisto l'ho sempre mal digerita,ma comunque vado + che dignitosamente e poi era tanto che non godevo così affraid ora le considerazioni: Vor RC 530 ottima moto motore eccellente e divertente,per alcune cose la vedo superiore alla mia Husqvarna per altre invece no ma nel complesso è uno spettacolo Twisted Evil
MA CHI è QUESTO PILOTA UFFICIALE Shocked Shocked Laughing Laughing
REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Immagine002h
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi

Numero di messaggi : 374

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 4:29 pm

GRANDISSIMO!!!!!GAAAAS!!!!!!!! Twisted Evil
francix

francix

Numero di messaggi : 192

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 8:39 pm

..bella misterB,allora st'uscita te la 6 fatta.... Very Happy cheers ..quasi t invidio sai??..io del resto nn ho fatto na mazza,ne moto e tanto meno snow.. Mad Mad Crying or Very sad ....cmq xkè nn mi illustri i tuoi problemi d?assetto??..io quando arrivo quasi alle pedane inizia un forte e + ke ostile maledetto fastidioso e fottutissimo chattering.... Mad Mad Mad ..ce l'hai anke tu stò problema?..volevo provare con un 16,5 all'ant xkè le forke l ho già rifatte..ma come saranno?! Suspect ....ki ha il mio stesso problema??..come lo risolvo questo stramaledettissimo saltellio???..
..GRAZ.......... Sad
Mister B #212

Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 1:50 am

Effettivamente avevo chattering,però vorrei aspettar a dare colpa al 17 Wink tanto per cominciare rispetto all'assetto della mia husqvarna ero molto + frenato dietro e sfrenato davanti il che avrebbe potuto dare degli scompensi,la temperatura dell'asfalto era bassa, la mia Mezteler K1 anteriore è in buono stato ma è del 2005 Laughing poi ho notato che se facevo scorrere la moto toccavo le pedane e il chattering non c'era,quando esageravo nelle curve lente perdevo l'anteriore anche senza toccare le pedane e qui potrebbe entrare in causa anche il fatto che non c'è l'antisaltellamento,infatti il compito dell'antisaltellamento è quello di gestire il freno motore molte volte chi ha problemi di saltellamento all'anteriore pensa che il problema venga dall'anteriore invece è il contrario,per capirsi senza antisaltellamento se in mezzo alla curva chiudi troppo il gas la ruota posteriore tende a frenare e l'anteriore chiude o ti fa chatterig Cool te lo posso dire per l'esperienza avuta con la mia Husqvarna prima e dopo l'antisaltellamento,il 16.5 comunque te lo consiglio da tanta agilità in + io non lo monto perchè avndo 3 moto per adesso non lo ritengo una spesa fondamentale e poi ho 4 slick da 17 anteriori buoni Twisted Evil

Ultima modifica di Mister B il Lun Feb 22, 2010 3:24 am - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 2:06 am

grande.... complimenti
AleKite

AleKite

Numero di messaggi : 1253

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 3:15 am

BELLA LI lol! lol! lol!
francesco1634

francesco1634

Numero di messaggi : 167

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 3:50 am

lol!
giorgio

giorgio

Numero di messaggi : 572

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 4:12 am

si ma...porta rispetto alla Dacia Logan! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mister B #212

Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 4:51 am

giorgio ha scritto:
si ma...porta rispetto alla Dacia Logan! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Laughing
leone81

leone81

Numero di messaggi : 453

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 5:37 am

Bella mister.......
vorese

vorese

Numero di messaggi : 551

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 11:15 am

Che tenuta!!! Shocked
Mister B #212

Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 12:23 pm

vorese ha scritto:
Che tenuta!!! Shocked

In che senso?? Suspect
francix

francix

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 9:40 pm

lol! ..bella B,ovviamente l'antiS nn ce l'ho,quindi ho imparato a buttar giù 2 marce pelando freno post e frizione anke se a volte sbaglio ancora ingressi elementari....sikkè agirò nel rivedere l'assetto e cmq trovare e montare questo 16,5!!!...ne hai 1 in + da vendere??..qualcuno ce l'ha??....altrimenti m vado a comprare un canale da porfì... lol! lol! lol!
Mister B #212

Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:20 am

francix ha scritto:
lol! ..bella B,ovviamente l'antiS nn ce l'ho,quindi ho imparato a buttar giù 2 marce pelando freno post e frizione anke se a volte sbaglio ancora ingressi elementari....sikkè agirò nel rivedere l'assetto e cmq trovare e montare questo 16,5!!!...ne hai 1 in + da vendere??..qualcuno ce l'ha??....altrimenti m vado a comprare un canale da porfì... lol! lol! lol!

Avevo un 16.5 in + della mia Husqvarna ma l'ho venduto,ti consiglio di cercarne uno usato e di adattarcelo il canale da solo non basta,devi cambiare anche i raggi che sono + corti rispetto al 17 Wink
p503

p503

Numero di messaggi : 860

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 5:24 am

lol!

bene e sopratutto complimenti per la tempra fisica !

ah ah ah ma la nausea ti passava girando!?
http://www.marecometa.it
Mister B #212

Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 5:54 am

p503 ha scritto:
lol!

bene e sopratutto complimenti per la tempra fisica !

ah ah ah ma la nausea ti passava girando!?

Grazie ma ho bisogno di molto allenamento sono molto arrugginito negli ultimi 18 mesi sono salito sul motard 6 massimo 7 volte quindi Rolling Eyes ....... a dire il vero a girare la nausea mi aumentava infatti ho fatto 3 turni "20/25 giri in totale" e poi mi sono dovuto arrendere geek
francix

francix

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 7:54 pm

lol! ..si dai vabbè,intendevo dire anke i raggi ke cmq sono la spesa minore......a questo . x non sbadgliare preferisco trovare il canale xkè ho timore d bekkare un cerchio un pò storto..sai com'è no???....ma cmq la nausa non passa,anzi aumenta virtiginosamente fino al vomito confused confused confused lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!   REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!! Icon_minitime

REPORT USCITA IN PISTA.........SPETTACOLO NERO!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» uscita in pista
» PRIMA USCITA CON LA RR
» Nuovo Cavaliere Nero!!!!
» uscita Pomosa 17-08-2011
» ciao a tutti, amici in nero