| aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
thebestia
Numero di messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.09.10 Età : 37 Località : roma
| Titolo: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Lun Lug 25, 2011 8:26 am | |
| ciao ragazzi, sto acora finendo il mio prototipino... mi servirebbe un aiutino, ho comprato i radiatori del 503, per lo stesso motore...solo che non so come vanno collegati i tubi, mi potreste mettere delle foto? seconda cosa, isto che sarà un mezzo solo uso pista pensavo di collegare solo la bobbina, è fattibile? cioè fili che escono dallo statore-bob-massa-fine. grazie ciao ciao | |
|
| |
thebestia
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Lun Lug 25, 2011 2:25 pm | |
| vi prego datemi una mano che altrimenti non posso andare avanti con i lavori...ho quasi finito | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Lun Lug 25, 2011 2:51 pm | |
| domani ti mando le foto!!!! per l'accensione collega solo i tre fili alla centralina bobina |
|
| |
thebestia
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Lun Lug 25, 2011 3:01 pm | |
| grazie mille sei un grandissimo | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Mar Lug 26, 2011 3:11 pm | |
| | |
|
| |
thebestia
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Mar Lug 26, 2011 4:02 pm | |
| grazie mille, tutto chiarissimo...unica cosa, il tubo che collega i due radiatori e la parte posteriore del cilindro è collegato anche alla testata giusto?
| |
|
| |
pestenera
Numero di messaggi : 616 Data d'iscrizione : 29.07.10 Età : 43 Località : cosenza
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Mar Lug 26, 2011 5:12 pm | |
| il circuito (per quanto sembra a me') inizia dalla pompa la parte sotto(uscita radiale) ed entra nel motore dall attacco sotto i collettori di scarico , esce dalla parte del carburatore sale con il tubo di gomma sulla testata e si divide in due uno per il radiatore di destra e uno di sinistra da sopra. poi da sotto i due radiatori sono semplicemente collegati uno all altro con i due imbocchi verso l' interno il radiatore di sinistra ha un secondo imbocco che va' all ingresso pompa (assiale) prova a confrontare con le foto!!io l' o controllato dal "vivo" | |
|
| |
thebestia
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Mar Lug 26, 2011 5:28 pm | |
| Ci sta solo un passaggio poco chiaro, il tubo che esce di fianco al carburatore sale fino alla testa che fa? si divide in due per i rispettivi radiatori o in tre e va anche nel "buco" che sta sopra la testa? Se così non fosso cosa ci va li(sul buco della testa)?
Ps. Non è che qualcuno di voi mi posta il numero di cellulare così lo richiamo per avere vari chiarimenti...grazie | |
|
| |
pestenera
Numero di messaggi : 616 Data d'iscrizione : 29.07.10 Età : 43 Località : cosenza
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Mar Lug 26, 2011 5:44 pm | |
| il buco sopra la testata e' uno sfiato di olio li non mandare assolutamente acqua !!!!! apri il coperchio delle camme e ti rendi conto questo e' il tubo che va' al serbatoietto di recupero liquidi c'e' chi ci mette solo un filtretto ma se inizia a buttare olio ti sporca tutto il motore comunque sia non lasciarlo libero ti possono entrare i topi l' uscita dell acqua e' solo di fianco al carburatore | |
|
| |
pestenera
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Mar Lug 26, 2011 5:54 pm | |
| se vuoi entra in chat che parliamo
| |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Mar Lug 26, 2011 11:31 pm | |
| come ti ha detto pestenera sulla testa c'è solo lo sfiato olio il tubo che parte dal cilindro a fianco del collettore del carburatore, con una T si divide in due e va a collegarsi in cima ai due radiatori | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Mer Lug 27, 2011 12:05 pm | |
| alekite ha fatto prima con le foto , cmq metto una pagina manuale |
|
| |
thebestia
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Gio Lug 28, 2011 8:52 am | |
| Grazie ragazzi, mi avete dato un aiuto enorme... Unica cosa cosa cambia tra le due versioni? Quella con la t normale e l'altra? Ciao | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Gio Lug 28, 2011 11:43 am | |
| - thebestia ha scritto:
- Grazie ragazzi, mi avete dato un aiuto enorme...
Unica cosa cosa cambia tra le due versioni? Quella con la t normale e l'altra? Ciao termostato !!!! |
|
| |
thebestia
| Titolo: un altro aiutino...l'alza valvole questo sconosciuto Dom Ott 02, 2011 11:19 am | |
| ciao ragazzi, ho un piccolo problema, non capisco come collegare il cavo dell'alza valvole, mi potete postare qualche fotina, il top sarebbe una a riposo e una con levetta tirata. grazie mille | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Dom Ott 02, 2011 11:28 am | |
| - thebestia ha scritto:
- ciao ragazzi, ho un piccolo problema, non capisco come collegare il cavo dell'alza valvole, mi potete postare qualche fotina, il top sarebbe una a riposo e una con levetta tirata.
grazie mille quale dici? automatico a pedalina o quello manuale? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Dom Ott 02, 2011 11:33 am | |
| ecco qui si vede abbastanza bene |
|
| |
thebestia
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 Dom Ott 02, 2011 1:50 pm | |
| grazie lamberto, ma ancora non capisco come devo fissare il cavo che parte da (sopra) la frizione. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 | |
| |
|
| |
| aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503 | |
|