Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 collegamenti elettrici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




collegamenti elettrici Empty
MessaggioTitolo: collegamenti elettrici   collegamenti elettrici Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 12:10 pm

salve a tutti,la mia vor 503 anno 2001 sm è quasi pronta mancano solo i collegamenti delle frecce,sono collegate ma non funzionano.qualcuno sa come funzionano?o a delle foto sui fili?sul manuale dice soloi pezzzi ma non i collegamenti da fare!non è che manca il relè?e se ce dove?
pultropo devo fare il collaudo e devo collegarle per forza!
aspetto consigni
grazie
ago
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

collegamenti elettrici Empty
MessaggioTitolo: Re: collegamenti elettrici   collegamenti elettrici Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 12:50 pm

Sotto la sella, tra il mono ed il parafango posteriore dovrebbe esserci un relè.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




collegamenti elettrici Empty
MessaggioTitolo: FORSE HO RISOLTO   collegamenti elettrici Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 11:26 am

SOTTO LA SELLA IO UNO SPINOTTO CON TRE FILI è LI CHE VA IL RELè'
GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





collegamenti elettrici Empty
MessaggioTitolo: Re: collegamenti elettrici   collegamenti elettrici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
collegamenti elettrici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto collegamenti impianto idraulico elettrico 503

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: